- Iscritto dal
- 15 Feb 2022
- Reazioni
- 64
Mi dice che non servonohai provato ad usare le bende prima?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi dice che non servonohai provato ad usare le bende prima?
Ho provato pure a mangiare ogni cosa ma nulla.. su internet poi non sto trovando nienteMi dice che non servono
Credo tu debba cercare per forza un dottore (magari prova a cercare su google stando attento a non spoilerarti le zone, cercando nei villaggi che hai già sbloccato), ma mi pare strano tu non possa dormire, ma anche in una locanda? Prova anche a cercare da qualche negoziante, magari alchemico se trovi una pozione che ti guarisca (energia, se è come il primo).Ho provato pure a mangiare ogni cosa ma nulla.. su internet poi non sto trovando niente
Ho trovato i bagni dove posso curarmi..assurdo.. 5 ore di nulla per poi trovare sta cosaCredo tu debba cercare per forza un dottore (magari prova a cercare su google stando attento a non spoilerarti le zone, cercando nei villaggi che hai già sbloccato), ma mi pare strano tu non possa dormire, ma anche in una locanda? Prova anche a cercare da qualche negoziante, magari alchemico se trovi una pozione che ti guarisca (energia, se è come il primo).
Oppure ingozzati con qualche cibo che da tanta energia (che sarebbe la vita, se è come il primo, ovvio)
Ti capisco, io faccio sempre un oretta di alchimia ogni due-tre sessioni, ne vale la pena. La caccia non mi sembra valga la pena se non per divertimento o missioni, hanno ribilanciato in basso il valore di carni e pelli. La forgiatura va bene per fare qualche soldo all'inizio, altrimenti è tutto per equip personale, ho sbloccato il tier "Henry" che è il più alto del gioco. Può essere utile il perk che ti fà expare anche se fai riparare dai fabbri e sarti il tuo equipDiamine sto perdendo troppo tempo con l'alchimia, la forgia e la caccia: sono quasi a 50 ore e devo ancora andare al matrimonio. Non lo finisco più![]()
La caccia con il buon Mutt la faccio per puro piacere immersivo come nel primo perchè i boschi sono bellissimi a livello visivo e sonoro e mi ci perdo.Ti capisco, io faccio sempre un oretta di alchimia ogni due-tre sessioni, ne vale la pena. La caccia non mi sembra valga la pena se non per divertimento o missioni, hanno ribilanciato in basso il valore di carni e pelli. La forgiatura va bene per fare qualche soldo all'inizio, altrimenti è tutto per equip personale, ho sbloccato il tier "Henry" che è il più alto del gioco. Può essere utile il perk che ti fà expare anche se fai riparare dai fabbri e sarti il tuo equip
Io ho iniziato a gironzolare la seconda mappa, è enorme, manco a dirlo ci saranno minimo altre 50 ore da fare. Adesso devo andare a Kuttenberg, mi aspetto un impatto alla Novigrad![]()
A me ha spezzato la catena di quest della rivalità tra i due villaggiIl finale della quest di Michael e George.![]()
Anche quella è bellissima.A me ha spezzato la catena di quest della rivalità tra i due villaggi![]()
Quella dei due bardi l'ho fatta ieri sera alla fineAnche quella è bellissima.![]()
SiQuella dei due bardi l'ho fatta ieri sera alla fine
Tu sei poi tornato da Bozhena e fatta la quest di Pavlena?
idemSi
ho mediato e li ho convinti a fare pace. Ho anche ripagato Bozhena per aver curato Henry e Capon.
Idem.idem
uno dei due fratelli l'ho portato in carcere, l'altro l'ha ucciso Pavlena