UFFICIALE PC Kingdom Come Deliverance 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il prezzo è salito tantissimo :sadfrog:

Ho provato pure a mangiare ogni cosa ma nulla.. su internet poi non sto trovando niente
Credo tu debba cercare per forza un dottore (magari prova a cercare su google stando attento a non spoilerarti le zone, cercando nei villaggi che hai già sbloccato), ma mi pare strano tu non possa dormire, ma anche in una locanda? Prova anche a cercare da qualche negoziante, magari alchemico se trovi una pozione che ti guarisca (energia, se è come il primo).

Oppure ingozzati con qualche cibo che da tanta energia (che sarebbe la vita, se è come il primo, ovvio)

Credo tu debba cercare per forza un dottore (magari prova a cercare su google stando attento a non spoilerarti le zone, cercando nei villaggi che hai già sbloccato), ma mi pare strano tu non possa dormire, ma anche in una locanda? Prova anche a cercare da qualche negoziante, magari alchemico se trovi una pozione che ti guarisca (energia, se è come il primo).

Oppure ingozzati con qualche cibo che da tanta energia (che sarebbe la vita, se è come il primo, ovvio)
Ho trovato i bagni dove posso curarmi..assurdo.. 5 ore di nulla per poi trovare sta cosa

Finito stasera, 80 ore di gioco. Un gioco che non dimenticherò facilmente, il primo mi e' piaciuto tantissimo ma qui si sono superati. Sul finale sentivo già la mancanza del gioco. Ora sarà un po' difficile tornare a giocare qualcosa che non abbia le ambizioni di kingdom come 2.

Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk

Tornato disponibile su Yuplay e preso a 46€ Bubu :lalala:
Penso di iniziarlo appena finisco Pentiment o magari li alterno

Tornato disponibile su Yuplay e preso a 46€ Bubu :lalala:
Penso di iniziarlo appena finisco Pentiment o magari li alterno
Bravo cucciolo

freak out dancing GIF

Il finale della quest di Michael e George. :rickds:

Diamine sto perdendo troppo tempo con l'alchimia, la forgia e la caccia: sono quasi a 50 ore e devo ancora andare al matrimonio. Non lo finisco più :rickds:

Diamine sto perdendo troppo tempo con l'alchimia, la forgia e la caccia: sono quasi a 50 ore e devo ancora andare al matrimonio. Non lo finisco più :rickds:
Ti capisco, io faccio sempre un oretta di alchimia ogni due-tre sessioni, ne vale la pena. La caccia non mi sembra valga la pena se non per divertimento o missioni, hanno ribilanciato in basso il valore di carni e pelli. La forgiatura va bene per fare qualche soldo all'inizio, altrimenti è tutto per equip personale, ho sbloccato il tier "Henry" che è il più alto del gioco. Può essere utile il perk che ti fà expare anche se fai riparare dai fabbri e sarti il tuo equip :ahsisi:

Io ho iniziato a gironzolare la seconda mappa, è enorme, manco a dirlo ci saranno minimo altre 50 ore da fare. Adesso devo andare a Kuttenberg, mi aspetto un impatto alla Novigrad :morris2:

Ti capisco, io faccio sempre un oretta di alchimia ogni due-tre sessioni, ne vale la pena. La caccia non mi sembra valga la pena se non per divertimento o missioni, hanno ribilanciato in basso il valore di carni e pelli. La forgiatura va bene per fare qualche soldo all'inizio, altrimenti è tutto per equip personale, ho sbloccato il tier "Henry" che è il più alto del gioco. Può essere utile il perk che ti fà expare anche se fai riparare dai fabbri e sarti il tuo equip :ahsisi:

Io ho iniziato a gironzolare la seconda mappa, è enorme, manco a dirlo ci saranno minimo altre 50 ore da fare. Adesso devo andare a Kuttenberg, mi aspetto un impatto alla Novigrad :morris2:
La caccia con il buon Mutt la faccio per puro piacere immersivo come nel primo perchè i boschi sono bellissimi a livello visivo e sonoro e mi ci perdo. :bruniii:

Io ho preso il 2 e ci ho fatto 15 ore..mi è piaciuto così tanto che l'ho messo in pausa ed ho comprato il primo...non aveva senso secondo me giocare il 2 senza il primo...troppi PG e narrativa importanti a mio avviso.ed oggi con le patch e la modalità texture HD fa la sua porca figura anche il primo
Post automatically merged:

E cmq erano anni che non vedevo quest principali,ma soprattutto secondarie,scritte così bene ..le ultime stupende che mi ricordo sono quelle di the witcher 3 e cyberpunk...ma già alcune che ho visto nel 2,ma anche nel primo,sono di pari livello,se non superiori

Ultima modifica:
Quella dei due bardi l'ho fatta ieri sera alla fine :rickds:
Tu sei poi tornato da Bozhena e fatta la quest di Pavlena?
Si

ho mediato e li ho convinti a fare pace. Ho anche ripagato Bozhena per aver curato Henry e Capon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro