PS5 Kingdom Come: Deliverance II

Pubblicità
Raga,ma cose' questo gioco???Io dopo la scazzottata e il divorzio dal tipo( Hans),me ne sono andato in giro e ho trovato in una gola 3 persone infrecciate con un cavallo libero(Bronka) da quel momento e' tutto un godere...In giro senza una meta e con paesaggi sontuosi!

Ultima modifica:
Ho iniziato finalmente anche io. Dopo la delusione di Wilds (non proprio la mia Cup of tea), inizio l' altro big di Febbraio.

Dopo essere stato messo alla gogna e essermi diviso da Hans, ho rubato un paio di libri in città e poi mi sono allontanato e girovagando nei boschi ho recuperato anche un arco.
Poiché devo tornare in città per cercare Pavlena e so già che le guardie appena mi vedono mi perquisiscono, i libri che ho rubato e letto li posso buttare via oppure possono ancora servire?

Dopo essere stato messo alla gogna e essermi diviso da Hans, ho rubato un paio di libri in città e poi mi sono allontanato e girovagando nei boschi ho recuperato anche un arco.
Poiché devo tornare in città per cercare Pavlena e so già che le guardie appena mi vedono mi perquisiscono, i libri che ho rubato e letto li posso buttare via oppure possono ancora servire?
Con i libri puoi fare bei soldi rivendendoli, non ti conviene buttarli via.

Con i libri puoi fare bei soldi rivendendoli, non ti conviene buttarli via.
Allora li nascondo dove ho trovato l'arco, torno in città e mi faccio perquisire così le guardie non mi rompono più le palle
:icebad:

Bad Back:

You can generally carry less, and whenever you bend to pick up a herb or mushroom, there's a small chance you'll strain your back and be left hobbling for a while.
Heavy-Footed:

Your shoes wear down faster, and you generally make more noise.
Numbskull:

All your experience gain is 20% slower.
Somnambulant:

You lose Energy faster and every time you sleep, there's a chance your sleepwalking legs will take you somewhere else.
Hangry Henry:

In addition to the usual effects of hunger, starving also reduces your Speech, Charisma, and Intimidation. Moreover, all food will fill you 20% less, and your digestion rate increases by 50%.
Sweaty:

You get dirty faster, meaning you start to smell faster. And when you do, you can be smelled from twice as far away, making you easier to detect. Plus, perfume doesn't give you any positive effects. You just can't hide this stench.
Picky Eater:

Your pickiness causes all food in your inventory to spoil 25% faster. When gutting animals, you're also pickier and get only half the meat and other items from animals.
Bashful:

You can't ask people for directions, so it's more difficult to find your way around. Besides that, you're too shy to speak to the girls at the bathhouse, so you can't request all of their services. Since you're not much of a talker, gaining Speech skill is also slower.
Punchable Face:

Coming across travellers on the road is more dangerous, as is getting into a fight. Besides that, enemies never surrender and are more confident, making fights more difficult.
Menace:

Once you're branded for a crime, the effect is permanent, and getting caught for any other serious crime will lead to your execution. What's more, guards will punish you more severely and the consequences of these punishments will be more intense.

Non chiedetemi come, ma dopo qualche ora di gioco mi sono messo in saccoccia oltre 400 groschen :predicatore:
Girovagando ho individuato 2 campi di banditi che ho saccheggiato dopo aver atteso che si addormentassero per poi torcergli il collo :happybio:
Poi mi sono imbattuto in un carro rovesciato in un fiume e anche lì ho recuperato un sacco di roba e inoltre sono riuscito a prendermi il cavallo senza neanche tirare fuori un soldo :asd:
Ho venduto armi e armature che non mi servivono e ho racimolato un bel gruzzoletto.
Tutto questo senza aver fatto nemmeno una missione! Questo gioco è davvero enorme e con una marea di cose da fare e considerando che nei giochi io sono un bradipo, mi sa che lo finisco nel 2026 :rickds:

Un chiarimento: ho visto che puoi equipaggiare in teoria due armi (nel mio caso arco e frecce in uno slot e spada e scudo nell'altro), ma non ho mica capito come switchare tra arco e spada :hmm:

Non chiedetemi come, ma dopo qualche ora di gioco mi sono messo in saccoccia oltre 400 groschen :predicatore:
Girovagando ho individuato 2 campi di banditi che ho saccheggiato dopo aver atteso che si addormentassero per poi torcergli il collo :happybio:
Poi mi sono imbattuto in un carro rovesciato in un fiume e anche lì ho recuperato un sacco di roba e inoltre sono riuscito a prendermi il cavallo senza neanche tirare fuori un soldo :asd:
Ho venduto armi e armature che non mi servivono e ho racimolato un bel gruzzoletto.
Tutto questo senza aver fatto nemmeno una missione! Questo gioco è davvero enorme e con una marea di cose da fare e considerando che nei giochi io sono un bradipo, mi sa che lo finisco nel 2026 :rickds:

Un chiarimento: ho visto che puoi equipaggiare in teoria due armi (nel mio caso arco e frecce in uno slot e spada e scudo nell'altro), ma non ho mica capito come switchare tra arco e spada :hmm:
Destra/sinistra su dpad (occorre avere una cintura che permette l'equipaggiamento di più armi)

Ma oltre che a Tachov non esistono altri fabbri in tutta Troskowitz? :azz:

Raga,ma cose' questo gioco???Io dopo la scazzottata e il divorzio dal tipo( Hans),me ne sono andato in giro e ho trovato in una gola 3 persone infrecciate con un cavallo libero(Bronka) da quel momento e' tutto un godere...In giro senza una meta e con paesaggi sontuosi!
Non so che tipo di gioco sia, ma non vedo l'ora di giocarci. E il cavallo Bronka è il top!

Gioco clamoroso, bisogna avere tempo e pazienza per giocarlo bene sicuramente.
Gioco a modalità prestazioni su ps5 ed è una bomba.

Ancora latita?
P.S. patch in uscita per le 17, a quanto pare

La seconda parte è incredibile.
Warhorse ha annichilito Bethesda con questo gioco praticamente in tutto.
Il mondo di gioco è il più vivo mai visto in un videogioco.

Penso di essere parecchio avanti con la storia (103h di gioco sul groppone). Al di là di tutte le lodi che ho già abbondantemente tessuto all'intero titolo, a livello meramente di plot è un crescendo incredibile e memorabile. Alla faccia di chi criticava il prematuro abbandono... Giocate, amici di Henry, giovani peccatori, giocate e godete come ricci.

Sto gioco continua a regalare soddisfazioni incredibili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro