Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma veramente?!?Apporta piú problemi di quanti ne risolve, ottimo.
Questi giochi vanno toccati con molta cautela. La lista di problemi era grossa (ho letto di nuovo come il primo di mille cose aggiustate) e così come quando si trova un problema a causa di una cosa, poi toccandola per aggiustare non è detto che non si rovina un'altra cosa. Quindi pensa tutta quella roba toccata. Serve del testing enorme che immagino non possano fare, andavano trovate prima quelle cose, ma è complicato.Ma veramente?!?
Ma hai riscontrato nuovi bug ecc o lo dici per supposizione?Questi giochi vanno toccati con molta cautela. La lista di problemi era grossa (ho letto di nuovo come il primo di mille cose aggiustate) e così come quando si trova un problema a causa di una cosa, poi toccandola per aggiustare non è detto che non si rovina un'altra cosa. Quindi pensa tutta quella roba toccata. Serve del testing enorme che immagino non possano fare, andavano trovate prima quelle cose, ma è complicato.
Speriamo non vengano toccate partite in corso con problemi gravi. Va messo in contro. Sperando non dicano come con Cyberpunk quando crashava ogni ora a me e dovevo fare la nuova partita secondo loro![]()
No dicevo in generale. Non lo sto giocando. Dico che non mi sorprendono eventuali nuovi problemi dovuti a grosse patch.Ma hai riscontrato nuovi bug ecc o lo dici per supposizione?
Mi sono dato anch'io una ripulita e mi faccio un sesso incredibile.Ma state tranquilli, io ho fatto due orette da ieri sera e va tutto liscissimo
La maggior parte delle lamentele che leggo sul subreddit mi paiono di giocatori PC (compatibilità mod, performance peggiorati ed altre robe tecniche)
Comunque il barbiere top![]()
Fammi sapere che mi fido molto del tuo giudizioci sono anche io! preso ed istallato oggi ,si inizia!!! Sento vibrazioni pre the witcher 3 ,spero di non rimanere deluso ,lo giochero' con calma e dedizione.
passato il week end posto le prime impressioniFammi sapere che mi fido molto del tuo giudizio
Passato il weekend ne vorrai ancora e ancora e ancora.passato il week end posto le prime impressioni![]()
Magari ,ho bisogno di un gioco che mi rapisca,ho dovuto rigiocare una seconda run a red dead redemption 2 per trovare un titolo degno di notaPassato il weekend ne vorrai ancora e ancora e ancora.
RDR2 je fa la barba a KC2.Magari ,ho bisogno di un gioco che mi rapisca,ho dovuto rigiocare una seconda run a red dead redemption 2 per trovare un titolo degno di nota![]()
Ammetto di essere stato iperbolico, però...camere da letto affittate sine die diventano luoghi privati e il locandiere ti sveglia, ti "multa" e ti caccia. Alcuni lamentano livelli e perk persi, c'è un oggetto che serve per una missione principale non spawna quindi considerabile game-breaking (esiste un workaround se hai un salvataggio prima di aver interagito con il barbiere), accarezzare Mutt ti fa "scivolare per diversi metri.Ma veramente?!?