PS5 Kingdom Come: Deliverance II

Pubblicità
Comunque i perk negativi sono più punitivi rispetto a quanto visto nelle anteprime delle scorse settimane...

Ma... sbaglio o la nuova patch ha sballato tutto l'HDR?

Spoiler credo molto avanzato su scelta di trama, non leggete se non siete verso fine avventura/avete finito la main:

Prima di lasciare Sukdhol durante l'assedio trasformandovi in Sam Fisher, avete deciso di trastullarvi con Hans o con Katherine?

Vedo che in questo forum sto gioco viene calcolato poco e niente.
Non sapete cosa vi perdete..
Prenotato e preso al D1,ma aspetto il momento giusto per iniziarlo:è un gioco che richiede tempo e attenzione per goderselo al 100%

Per adesso faccio cose più semplici e corte,ma la voglia di farlo non manca.Già ho adorato il primo,spulciando tutta la mappa ecc...,capolavori.

Capisco anche che non è un gioco per tutti,per tanti motivi,ed è un peccato perderselo.

Io vorrei parlarne molto di più, ma mi risponderei da solo...
Per questo ho scritto sto post, è il miglior gdr occidentale stile Bethesda che ha nettamente superato Bethesda e tutti i suoi giochi e non viene calcolato.
Altro che tes6... Ma giocatevi questo.
La vera evoluzione dei giochi stile tes è questo.
Post automatically merged:

Cmq sono arrivato alla missione argentum.
Ora sto facendo secondarie, ho completato 55 missioni finora.
Sono livellato molto bene, e in molti attributi sono arrivato a 20 alcuni, quasi 20 altri

Per questo ho scritto sto post, è il miglior gdr occidentale stile Bethesda che ha nettamente superato Bethesda e tutti i suoi giochi e non viene calcolato.
Altro che tes6... Ma giocatevi questo.
La vera evoluzione dei giochi stile tes è questo.

Cmq sono arrivato alla missione argentum.
Ora sto facendo secondarie, ho completato 55 missioni finora.
Sono livellato molto bene, e in molti attributi sono arrivato a 20 alcuni, quasi 20 altri
E son d'accordo con te, questo gioco è un capolavoro, a mio avviso sottostimato persino dalla critica, nonostante nel complesso compiacente e positiva. Giusto ieri ho fatto un pezzo avanzatissimo di story che è da manuale, una lezione di scrittura tra la commozione e lo stupor. Sono davvero allibito.

Ha una profondità a dir poco mostruosa,mi dispiace dirlo ma a livello feudale è il non plus ultra fatto open world.Non cè nulla di sbagliato e rispetto al primo è più fuibile nel senso lato.Nel primo decedevo in un batter d'occhio con infezioni o ferite..Quà è tutto più migliorato anche in quel senso..La cosa che più mi entusiasma è che è fatto da una software house minimal e senza influenze capitalistiche.Spero non si vendano per quattro spicci e che restino aldifuori del bailamme videoludico fatto da software house licenzia dipendenti e basta.

E son d'accordo con te, questo gioco è un capolavoro, a mio avviso sottostimato persino dalla critica, nonostante nel complesso compiacente e positiva. Giusto ieri ho fatto un pezzo avanzatissimo di story che è da manuale, una lezione di scrittura tra la commozione e lo stupor. Sono davvero allibito.
Tu pensi che i recensori per recensirlo in tempo lo abbiano giocato bene? Secondo me non lo hanno neanche finito molti
Pensateci.
Solo per completare la main e tante secondarie ci vogliono 150 ore.
I recensori quando lo hanno giocato? Un mese prima delle recensioni? Già 2 settimane è impossibile

Ha una profondità a dir poco mostruosa,mi dispiace dirlo ma a livello feudale è il non plus ultra fatto open world.Non cè nulla di sbagliato e rispetto al primo è più fuibile nel senso lato.Nel primo decedevo in un batter d'occhio con infezioni o ferite..Quà è tutto più migliorato anche in quel senso..La cosa che più mi entusiasma è che è fatto da una software house minimal e senza influenze capitalistiche.Spero non si vendano per quattro spicci.
Warhorse diventerà grande come cd projekt, 100%
E Bethesda andrà a farsi fottere. Perché potete scommetterci con tes6 non miglioreranno, fanno copia e incolla da 15 anni

Sogno un gioco Warhorse ambientato nel 700/800 tipo Barry lyndon, sarebbe micidiale.

Tu pensi che i recensori per recensirlo in tempo lo abbiano giocato bene? Secondo me non lo hanno neanche finito molti
Pensateci.
Solo per completare la main e tante secondarie ci vogliono 150 ore.
I recensori quando lo hanno giocato? Un mese prima delle recensioni? Già 2 settimane è impossibile
E son d'accordo anche qui. Io sono quello che, diverse pagine fa, si era incazzato come una biscia quando uscirono, pochissimo tempo dopo il D1, gli articoli che evidenziavano quante poche persone avessero finito il titolo, come se uno avesse giocato 15h al giorno per finirlo... Ridicoli.

Rispetto al primo migliora un po' la Quality of Life?
Il primo era una beta fatta da 10 persone, questo è un giocone sopra il 9 abbondante

E son d'accordo anche qui. Io sono quello che, diverse pagine fa, si era incazzato come una biscia quando uscirono, pochissimo tempo dopo il D1, gli articoli che evidenziavano quante poche persone avessero finito il titolo, come se uno avesse giocato 15h al giorno per finirlo... Ridicoli.
Le recensioni non valgono più un cazzo, questa cosa delle scadenze è una presa per il culo enorme per tutti i consumatori.

Ultima modifica:
Bah a me basterebbe anche una versione costiera con il mare per il 3° che forse è la cosa che più mi manca in queste due versioni terricole..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro