TheKingOfPain
Legend of forum
Comunque i perk negativi sono più punitivi rispetto a quanto visto nelle anteprime delle scorse settimane...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma il gioco non ha HDRMa... sbaglio o la nuova patch ha sballato tutto l'HDR?
Ah allora forse ho forzato col tv e ha sballato tutto...Ma il gioco non ha HDR![]()
Io vorrei parlarne molto di più, ma mi risponderei da solo...Vedo che in questo forum sto gioco viene calcolato poco e niente.
Non sapete cosa vi perdete..
Io sto aspettando un periodo in cui ho un po più di tempo libero per dedicargli la giusta attenzioneVedo che in questo forum sto gioco viene calcolato poco e niente.
E fai bene, io sono verso la conclusione (col cuore infranto) e PS mi segna la bellezza di 108h.Io sto aspettando un periodo in cui ho un po più di tempo libero per dedicargli la giusta attenzione![]()
Prenotato e preso al D1,ma aspetto il momento giusto per iniziarlo:è un gioco che richiede tempo e attenzione per goderselo al 100%Vedo che in questo forum sto gioco viene calcolato poco e niente.
Per questo ho scritto sto post, è il miglior gdr occidentale stile Bethesda che ha nettamente superato Bethesda e tutti i suoi giochi e non viene calcolato.Io vorrei parlarne molto di più, ma mi risponderei da solo...
E son d'accordo con te, questo gioco è un capolavoro, a mio avviso sottostimato persino dalla critica, nonostante nel complesso compiacente e positiva. Giusto ieri ho fatto un pezzo avanzatissimo di story che è da manuale, una lezione di scrittura tra la commozione e lo stupor. Sono davvero allibito.Per questo ho scritto sto post, è il miglior gdr occidentale stile Bethesda che ha nettamente superato Bethesda e tutti i suoi giochi e non viene calcolato.
Altro che tes6... Ma giocatevi questo.
La vera evoluzione dei giochi stile tes è questo.
Post automatically merged:
Cmq sono arrivato alla missione argentum.
Ora sto facendo secondarie, ho completato 55 missioni finora.
Sono livellato molto bene, e in molti attributi sono arrivato a 20 alcuni, quasi 20 altri
Tu pensi che i recensori per recensirlo in tempo lo abbiano giocato bene? Secondo me non lo hanno neanche finito moltiE son d'accordo con te, questo gioco è un capolavoro, a mio avviso sottostimato persino dalla critica, nonostante nel complesso compiacente e positiva. Giusto ieri ho fatto un pezzo avanzatissimo di story che è da manuale, una lezione di scrittura tra la commozione e lo stupor. Sono davvero allibito.
È un passo avanti abnorme.Rispetto al primo migliora un po' la Quality of Life?
Warhorse diventerà grande come cd projekt, 100%Ha una profondità a dir poco mostruosa,mi dispiace dirlo ma a livello feudale è il non plus ultra fatto open world.Non cè nulla di sbagliato e rispetto al primo è più fuibile nel senso lato.Nel primo decedevo in un batter d'occhio con infezioni o ferite..Quà è tutto più migliorato anche in quel senso..La cosa che più mi entusiasma è che è fatto da una software house minimal e senza influenze capitalistiche.Spero non si vendano per quattro spicci.
E son d'accordo anche qui. Io sono quello che, diverse pagine fa, si era incazzato come una biscia quando uscirono, pochissimo tempo dopo il D1, gli articoli che evidenziavano quante poche persone avessero finito il titolo, come se uno avesse giocato 15h al giorno per finirlo... Ridicoli.Tu pensi che i recensori per recensirlo in tempo lo abbiano giocato bene? Secondo me non lo hanno neanche finito molti
Pensateci.
Solo per completare la main e tante secondarie ci vogliono 150 ore.
I recensori quando lo hanno giocato? Un mese prima delle recensioni? Già 2 settimane è impossibile
Il primo era una beta fatta da 10 persone, questo è un giocone sopra il 9 abbondanteRispetto al primo migliora un po' la Quality of Life?
Le recensioni non valgono più un cazzo, questa cosa delle scadenze è una presa per il culo enorme per tutti i consumatori.E son d'accordo anche qui. Io sono quello che, diverse pagine fa, si era incazzato come una biscia quando uscirono, pochissimo tempo dopo il D1, gli articoli che evidenziavano quante poche persone avessero finito il titolo, come se uno avesse giocato 15h al giorno per finirlo... Ridicoli.