Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 7,903
È un passo avanti abnorme.
In cosa bello specifico? Stamina, combattimenti, altro?È un passo avanti abnorme.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un passo avanti abnorme.
In cosa bello specifico? Stamina, combattimenti, altro?È un passo avanti abnorme.
Mh... dici? E che ci faresti col buon Henry al mare?Bah a me basterebbe anche una versione costiera con il mare per il 3° che forse è la cosa che più mi manca in queste due versioni terricole..
È migliorato in ogni singolo aspetto. E visivamente è uno spettacolo.In cosa bello specifico? Stamina, combattimenti, altro?
Hai chiesto del QoL, su quello mi sa che c'è poco e niente, mi sembra solo il save dove vuoi uscendo dal gioco (che poi se carichi lo perdi). Per il resto ad occhio le cose che per molti non andavano giù sono rimaste, cose che comunque ci sono perchè sono meccaniche precise che vogliono esserci, quindi se la tua domanda era riferita a quelle cose, dovrebbero esserci tutte. Dovresti specificare così ti rispondono su quelle.In cosa bello specifico? Stamina, combattimenti, altro?
Se non ricordo male ne avevamo già parlato di questo e non si dovrebbe cancellare caricandolo. Anch'io pensavo che si cancellasse ma rimasi stupito del contrario rendendo la cosa abusabile. Controlla che magari ricordo male e mi confondo con altro oppure era un bug che hanno risolto.Hai chiesto del QoL, su quello mi sa che c'è poco e niente, mi sembra solo il save dove vuoi uscendo dal gioco (che poi se carichi lo perdi). Per il resto ad occhio le cose che per molti non andavano giù sono rimaste, cose che comunque ci sono perchè sono meccaniche precise che vogliono esserci, quindi se la tua domanda era riferita a quelle cose, dovrebbero esserci tutte. Dovresti specificare così ti rispondono su quelle.
Non si cancella se ricarichi,Se non ricordo male ne avevamo già parlato di questo e non si dovrebbe cancellare caricandolo. Anch'io pensavo che si cancellasse ma rimasi stupito del contrario rendendo la cosa abusabile. Controlla che magari ricordo male e mi confondo con altro oppure era un bug che hanno risolto.
Non hai giocato kingdom come deliverance 2Hai chiesto del QoL, su quello mi sa che c'è poco e niente, mi sembra solo il save dove vuoi uscendo dal gioco (che poi se carichi lo perdi). Per il resto ad occhio le cose che per molti non andavano giù sono rimaste, cose che comunque ci sono perchè sono meccaniche precise che vogliono esserci, quindi se la tua domanda era riferita a quelle cose, dovrebbero esserci tutte. Dovresti specificare così ti rispondono su quelle.
Infatti gli sto dicendo di specificare cosa vuole che sia migliore nello specifico, perchè se son meccaniche di gioco potrebbe rimanere deluso. Penso si capisse che non l'ho giocato o non dicevo "ti rispondono su quelle", rispondevo io altrimentiNon hai giocato kingdom come deliverance 2
Le meccaniche di gioco sono state tutte migliorate e rifinite.Infatti gli sto dicendo di specificare cosa vuole che sia migliore nello specifico, perchè se son meccaniche di gioco potrebbe rimanere deluso. Penso si capisse che non l'ho giocato o non dicevo "ti rispondono su quelle", rispondevo io altrimenti![]()
Sisi, questo lo soAnche se il primo non vi ha convinto del tutto il secondo è un altra cosa
Guarda la pazienza la devi avere le prime 15 ore circa poi vai tranquilloSisi, questo lo soInfatti prima o poi, nel momento giusto (diciamo che so serve pazienza e tranquillità
) lo giocherò questo
![]()
tanta pazienza e tranquillità, ma veramente veramente tanta.Sisi, questo lo soInfatti prima o poi, nel momento giusto (diciamo che so serve pazienza e tranquillità
) lo giocherò questo
![]()
Lo sotanta pazienza e tranquillità, ma veramente veramente tanta.
se arrivi da giochi più immediati, come shadows, fidati questo diventa come una martellata dritta negli zebedei.
Lassa perdere certe dichiarazioni di questo forum fatte da un singolo individuo, kcd2 e' super accessibile almeno che tu nn sia uno che gioca solo roba casual tipo Shadow, cosa che fortunatamente dubito seriamente. Ha carattere, e' profondissimo senza essere mai frustrante ma stimolante, per alcuni avere carattere significa essere problematico quando invece e' motivo di vanto e qualità e kcd2 come un baldurs g3 nei crpg ne ha a pacchi. ha una struttura ow immersiva come pochi, con quest' secondarie meravigliose (le migliori degli ultimi anni senza se senza ma), attività secondarie divertenti, scelte che mutano veramente tutto come nn si vedeva da secoli, una componente survival profonda ma ma invasiva e un cs che si va imparato come accade per i grandi giochi quelli che vogliono trovare nuove soluzioni. Ha difetti? Ovvio come qualsiasi altro capolavoro del genere in commercio.Lo soMa a volte ho quei momenti di vuoto dove mi dico "vorrei qualcosa di diverso" e quello sarà il momento, ci vado predisposto, e quando faccio così poi mi diverto
![]()
ma poi il resto merita eh, le quest, la scrittura, tutto è stupendo, però come dicevi tu ci vuole pazienza e serenità nel giocarlo, perchè o ti immergi nell'atmosfera e diventi anche tu il fabbro henry, oppure.....so cazziLo soMa a volte ho quei momenti di vuoto dove mi dico "vorrei qualcosa di diverso" e quello sarà il momento, ci vado predisposto, e quando faccio così poi mi diverto
![]()
Se non sapessi, con quasi certezza, che lato quest, pg, rpg ecc è da 10, non ci penserei due volte a dire "lo comprerò"ma poi il resto merita eh, le quest, la scrittura, tutto è stupendo, però come dicevi tu ci vuole pazienza e serenità nel giocarlo, perchè o ti immergi nell'atmosfera e diventi anche tu il fabbro henry, oppure.....so cazzi![]()
come ogni gioco che vale la pena esser definito talema poi il resto merita eh, le quest, la scrittura, tutto è stupendo, però come dicevi tu ci vuole pazienza e serenità nel giocarlo, perchè o ti immergi nell'atmosfera e diventi anche tu il fabbro henry, oppure.....so cazzi![]()
In realtà io sono molto casual, ma so adattarmi se decido di farlo e prendermi il tempo necessario. Come quando decido di giocarmi un souls (Lies of P è stato molto difficile per me, ma l'ho fatto) o appunto BGS3 che è per svariate cose, roba lontanissima dai miei canoni, come proprio il gameplay delle battaglie. ma fra il selettore difficoltà, lo cercare robe, il chiedere consigli ecc l'ho finito e m'è piaciuto un sacco, feci lo stesso anche col vecchio Monster Hunter, prima o poi giocherò anche il nuovo. So quindi che per certi giochi devo aspettare il momento giusto o non mi tirano. Per dirti, ho avuto grossi problemi con RDR2, non sapevo che stavo comprando, me lo son goduto male, avessi preso quel gioco più avanti "al momento giusto", ora avrei un'esperienza migliore. Skyrim subito abbandonato e mai ripreso...te ne nomino due giusto famosissimi ed "intoccabili" per dirti che so benissimo riconoscere le particolarità e le bellezze di determinati titoli, ma per piacermi devo "giocarli al momento giusto" e sapere tutto, o quasi, di come sono fatti. Altrimenti non li gioco più abbandonandoli o li finisco a forza e me li ricordo come pesanti, brutti, poco divertenti. Quindi arriverà anche il momento di questo gioco, non ho dubbiLassa perdere certe dichiarazioni di questo forum fatte da un singolo individuo, kcd2 e' super accessibile almeno che tu nn sia uno che gioca solo roba casual tipo Shadow, cosa che fortunatamente dubito seriamente. Ha carattere, e' profondissimo senza essere mai frustrante ma stimolante, per alcuni avere carattere significa essere problematico quando invece e' motivo di vanto e qualità e kcd2 come un baldurs g3 nei crpg ne ha a pacchi. ha una struttura ow immersiva come pochi, con quest' secondarie meravigliose (le migliori degli ultimi anni senza se senza ma), attività secondarie divertenti, scelte che mutano veramente tutto come nn si vedeva da secoli, una componente survival profonda ma ma invasiva e un cs che si va imparato come accade per i grandi giochi quelli che vogliono trovare nuove soluzioni. Ha difetti? Ovvio come qualsiasi altro capolavoro del genere in commercio.
Corri a giocarlo senza manco pensarci due volte...
non è proprio così.come ogni gioco che vale la pena esser definito tale