PS5 Kingdom Come: Deliverance II

Pubblicità
C'e' qualche vantaggio se hai finito il primo titolo e inizi il secondo come equipaggiamento iniziale per Henry oppure non c'e' differenza se hai giocato o meno il primo nella stessa console?
Come spesso capita, quando si fa un seguito si ricomincia da zero (per quanto non abbia senso, ma è normale farlo :asd: ) quindi non hai nulla dal primo gioco nel secondo.

Non sapevo esistesse una prova.

Ho fatto il prologo diciamo e cavolo quanto bello è. Un immersione così profonda non la provavo da tempo.

Ludicamente fantastico. Davvero un gioellino.

Solo il combat ancora non lo digerisco. Ma andando avanti migliorerà.

Lo comprerò

Ho fatto il prologo diciamo e cavolo quanto bello è. Un immersione così profonda non la provavo da tempo.

Lo comprerò
Il combat migliora combattendo anche abbastanza velocemente.
Nella seconda parte del gioco ero più forte di Lancillotto, usavo spada e spada lunga soprattutto

Lo comprerò
Prendi sto capolavoro fotonico insieme a expe33 il best game 2025 a mani basse

Ma la cura dei dettagli?

Le pozioni? Io sono sconvto. Non posso credere alla sua bellezza.

E perchè i dialoghi? Mamma mia che spettacolo.

Anche perchè tra Remake e Remastered assortite quest'anno non è che sia uscito granchè. :asd:
Ma se e' gia uscito di tutto e tutto di qualità chi più chi meno, posa il fiasco🤣🤣🤣

Monster hunter wild, Kingdom c 2, Expe33, Avowed, Assassin s creed Shadow, the alters, Blue prince, Split fiction, Doom e d, Yakuza pirate, south of m....
Post automatically merged:

Ma la cura dei dettagli?

Le pozioni? Io sono sconvto. Non posso credere alla sua bellezza.

E perchè i dialoghi? Mamma mia che spettacolo.
Scrittura da oscar a mani basse e sopratutto uno dei pochi giochi seriosi dove ci sta una parte comedy voluta e che per questo lo inalza rispetto a tutto quello uscito quest anno in questo aspetto cioè la scrittura.

Ultima modifica:
Help please.

Sono arrivato al fabbro Radovan. Ma non riesco a parlargli. Cosa devo fare?

finito il gioco, grande contendente al goty, per curiosità a qualcuno sta succedendo un bug dove appare al centro dello schermo il tipico puntino di mira degli fps? stranamente quando vado in giro ci sta sempre e ironicamente sparisce se uso un arco

in che senso?
Si era buggato credo. Non potevo parlargli. Ho riavviato ed ha funzionato.

Unica pecca l'esplorazione una mini mappa l'avrei apprezzata.

Poi non ho chiaro i talenti, esiste una guida online?

finito il gioco, grande contendente al goty, per curiosità a qualcuno sta succedendo un bug dove appare al centro dello schermo il tipico puntino di mira degli fps? stranamente quando vado in giro ci sta sempre e ironicamente sparisce se uso un arco
È vero. Io ho provato l'arco nella demo e mi sembrava assurdo non ci fosse il puntino. Infatti non sapevo dove mirare.

Si era buggato credo. Non potevo parlargli. Ho riavviato ed ha funzionato.

Unica pecca l'esplorazione una mini mappa l'avrei apprezzata.

Poi non ho chiaro i talenti, esiste una guida online?

È vero. Io ho provato l'arco nella demo e mi sembrava assurdo non ci fosse il puntino. Infatti non sapevo dove mirare.
Ah ok, oppure succede se e' impegnato in altro
Mini mappa alla gta? 😬😬 No dai rovina l immersione ma ti posso garantire che nn ci sta cosa più bella di conoscere i percorsi ad un certo punto o le scorciatoie proprio come nella realtà

Riguardo i talenti a cosa ti riferisci dimmi che se posso ti aiuto

Ah ok, oppure succede se e' impegnato in altro
Mini mappa alla gta? 😬😬 No dai rovina l immersione ma ti posso garantire che nn ci sta cosa più bella di conoscere i percorsi ad un certo punto o le scorciatoie proprio come nella realtà

Riguardo i talenti a cosa ti riferisci dimmi che se posso ti aiuto
Non capisco bene come si distribuiscano.

lo vorrei comprare
è un gioco difficile? Per uno che vuole giocare e divertirsi, è frustrante? mi ammazzano ogni 10'?:lol:

Non capisco bene come si distribuiscano.
Allora
Piu ti fai un qualcosa, tipo dialogare, combattere, furtivo, alchimia ecc più henry impara e cresce in quell aspetto dandoti così accesso a dei punti da distribuire solo in quella categoria che tu accresci. E' molto figo come sistema perché unisce sia l' azione in campo sia ti permette di plasmare il personaggio giocando

lo vorrei comprare
è un gioco difficile? Per uno che vuole giocare e divertirsi, è frustrante? mi ammazzano ogni 10'?:lol:
Maccheeee e' un rpg profondissimo dove si all inizio combattere nn è semplicissimo ma puoi sempre risolverla a parole

Allora
Piu ti fai un qualcosa, tipo dialogare, combattere, furtivo, alchimia ecc più henry impara e cresce in quell aspetto dandoti così accesso a dei punti da distribuire solo in quella categoria che tu accresci. E' molto figo come sistema perché unisce sia l' azione in campo sia ti permette di plasmare il personaggio giocando

Maccheeee e' un rpg profondissimo dove si all inizio combattere nn è semplicissimo ma puoi sempre risolverla a parole
Grazie di cuore

lo vorrei comprare
C`e` la demo di 4 ore con il plus

Finito il dlc del pittore, splendido! Tra le migliori quest del gioco, oltre ad essere contenutisticamente molto ricco.

Occhio che ci sono tante tante chicche nascoste e dialoghi opzionali, molte sono riuscito a beccarle da solo (incluso un epilogo “segreto”), altre invece le ho scoperte solo dando un’occhiata ai trofei che mi mancavano :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro