PS5 Kingdom Come: Deliverance II

Pubblicità
Finalmente arrivato a Kuttemberg

mi sono perso con tante secondarie nella nuova regione ma adesso ho voglia di andare avanti con la quest principale: ho trovato i compagni del diavolo e adesso sono sulle tracce di Lichstein, indicativamente a che punto solo della trama?
Beh ne hai ancora da giocare.

mi sono perso con tante secondarie nella nuova regione ma adesso ho voglia di andare avanti con la quest principale: ho trovato i compagni del diavolo e adesso sono sulle tracce di Lichstein, indicativamente a che punto solo della trama?
Tipo al 60% di sola storia, forse pure meno :asd:
Considera che ora arriva tipo il meglio

Kuttenberg è un gioco nel gioco

Ciao a tutti ragazzi
ieri ho installato il gioco che pesa sui 80gb. Dava da scaricare una patch che non ho capito se fossero altri 70gb.
morale della favola lo provo per vedere com'è e nel filmato iniziale scatta tutto. è normale ? la patch che sta scaricando serve a corregge la cosa ?
grazie

Vai tranquillo hai ancora molto molto
Goditelo senza fretta e a kuttemberg fioccano quest secondarie come se piovessero 😍

Contento di essere fermo alla 1.1.1, ogni aggiornamento che fanno lo rompono un po' di più dal punto di vista tecnico...

Problemi ci sono eccome, strani pop up nella città di kuttenberg e altra strana roba, peccato ero pronto a iniziarlo con questo dlc, più forte di me, se giochi come questo non sono ben fixati non riesco a giocarli

Problemi ci sono eccome, strani pop up nella città di kuttenberg e altra strana roba, peccato ero pronto a iniziarlo con questo dlc, più forte di me, se giochi come questo non sono ben fixati non riesco a giocarli
Non ne ho riscontrati personalmente provato ieri sera tutto pulitissimo come prima.

Te su PS5 hai riscontrato questi problemi?

Buongiorno ragazzi

Ho prestato il gioco ad un amico, il problema è che sembrano esserci un po’ di cose strane: gioco a volte è rallentato, icone della mappa tutte sbiadite, pedina sulla mappa più grande del normale e con un cappello da cacciatore, a volte escono opzioni di dialogo in inglese con dei #….

Sapete se è un bug noto? Meglio che disinstalla e reinstalla?

Risolto, era un buggone gigantesco.

Se dovesse capitarvi è stato risolto disinstallando il gioco e reinstallandolo senza aggiornarlo all'ultima patch.

Lol ho evitato bestemmie con micione per imparare il master strike.

Per batterlo a duello ho semplicemente usato una spada avvelenata, viva imbroglio

Appena preso su Amazon a 55 euro.

Primo titolo che giocherò dopo 7 mesi di lontananza da PS5.

HYPE

Ho fatto la prova con il plus e l'ho comprato :ooo: ma è bellissimo cavolo. Mi ricorda tanto RDR come realismo e narrazione. Unica cosa gioco anche il precedente prima (che avevo preso a 4 euro) o vado direttamente di questo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro