Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è anche da dire che mancano 24 giorni a Monster Hunter, il tempo c'è.Senza Monster Hunter Wilds lo avrei preso al volo...
Credo siano mooolto diversiIl nuovo Skyrim?
Mica tanto. Per giocarlo bene ci vogliono taaaaaante ore. Non riuscirei mai a finirlo in tempo :(C'è anche da dire che mancano 24 giorni a Monster Hunter, il tempo c'è.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Prenditi una portal :Pho bisogno di sto gioco
Di un TV
Di una PS5
![]()
Non è un gdr?Credo siano mooolto diversi![]()
Prendilo subito che c'è ancora tempo prima di MHSenza Monster Hunter Wilds lo avrei preso al volo...
Classico gioco in cui immergersi per 1-2 mesi, entrare nel mood e godersi al millimetro. Lo so che anche tu hai un debole per queste esperienzeho bisogno di sto gioco
Di un TV
Di una PS5
![]()
Togli ogni elemento fantasy ed aggiungi molto realismo ed immersione, comunque ci sta che se piace uno piaccia anche l'altro perché di elementi comuni ce ne sonoNon è un gdr?
Con quanto poco costa ora come ora lo consiglio (come ho sempre fatto negli ultimi 6 annimi sa che tocca recuperare il primo
si appena lo rimettono lo prendoCon quanto poco costa ora come ora lo consiglio (come ho sempre fatto negli ultimi 6 anni)
La versione PS5 resta a 92 con 25 recensioni, contro le 27 della versione PCMC sceso a 88
Ha rispettato quello che mi attendevo, anche se qualche voce fuori dal coro c'è. Fortunatamente non così evidente.Contento per Warhose. La ricezione è stata esattamente quella che mi aspettavo, ma temevo qualche bastonata in giro.
Il gioco liscio sta a 7.50€ orasi appena lo rimettono lo prendo