PS5 Kingdom Come: Deliverance II

Pubblicità
Il nuovo Skyrim?

ho bisogno di sto gioco
Di un TV
Di una PS5

:stress:

Non è un gdr?
Togli ogni elemento fantasy ed aggiungi molto realismo ed immersione, comunque ci sta che se piace uno piaccia anche l'altro perché di elementi comuni ce ne sono

"Kingdom Come: Deliverance 2 non è un titolo per chi ama l'azione frenetica, è pensato per chi ancora sa ammirare un paesaggio." VOTO 8

Allora, sarò io, ma leggendo la recensione mi pare di aver capito che l'unico difetto è l'assoluto realismo e la non "praticità" di alcune meccaniche (difetto che io non reputo tale). Il resto sono lodi al lato tecnico e sonoro, alle attività secondarie, ai dialoghi e alla storia.
Quindi, capisco che un 8 non si butti via, ma vorrei capire perchè un gioco eccellente non possa essere valorizzato anche nel voto oltre che nella recensione.

Trophy guide by PowerPyx (ATTENZIONE: può contenere spoiler)

Difficoltà 5/10
Tempo 200 ore
2 missabili (completamento alta percentuale di quest e non uccidere/mangiare animali)

Contento per Warhose. La ricezione è stata esattamente quella che mi aspettavo, ma temevo qualche bastonata in giro.
Ha rispettato quello che mi attendevo, anche se qualche voce fuori dal coro c'è. Fortunatamente non così evidente.

alla fine ho ceduto, volevo prenderlo tra qualche mese con i bug fix vari.

tra questo, civilitazion e MH wilds sono fottutto.

im-never-going-to-financially-recover-from-this-joe-exotic-tiger-king-meme.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro