PS5 Kingdom Come: Deliverance II

Pubblicità
E fu così che nella Boemia del XV secolo nacque la xenofobia.
Il mio Henry è un uomo pio e devoto, dispensa morte seguendo i dettami della sua religione, il Culto dei Missabili :sisi:

Il mio Henry è un uomo pio e devoto, dispensa morte seguendo i dettami della sua religione, il Culto dei Missabili :sisi:
Se il tuo Henry fosse un vero buon cristiano accoglierebbe al proprio desco anche il nemico e brinderebbe con lui senza avvelenare il vino.

Perché il taverniere della città dive si trova
la cuccagna e la missione del fabbro
non mi vuole affittare la camera e mi tratta come un sacco di verdura marcia pur essendo lavato, decente e con reputazione sui 60? :hmm:
Devo prima fare la missione del
pestaggio del ganzo della figlia
per caso?
Post automatically merged:

Se il tuo Henry fosse un vero buon cristiano accoglierebbe al proprio desco anche il nemico e brinderebbe con lui senza avvelenare il vino.
Un pugnale funziona comunque, ne convengo :sisi:

Come cavolo si recupera il cavallo
del guardiacaccia? Il campo è difeso da 5 banditi, impossibile batterli

Notte, pugnale, Mutt, sassi, fischi. Ovviamente buon equipaggiamento, riparato e tu riposato.

Come ti hanno già risposto ci sono vari metodi, alcuni molto diretti e rischiosi se non si è abbastanza skillati, livellati od equipaggiati, altri che invece prediligono il sotterfugio, altri ancora il dialogo...

Notte, pugnale, Mutt, sassi, fischi. Ovviamente buon equipaggiamento, riparato e tu riposato.
Non ho ancora trovato Mutt, anzi la quest fa parte sempre della sua ricerca.
Post automatically merged:

Come ti hanno già risposto ci sono vari metodi, alcuni molto diretti e rischiosi se non si è abbastanza skillati, livellati od equipaggiati, altri che invece prediligono il sotterfugio, altri ancora il dialogo...
Ho provato ad avvicinarmi ad un paio di uomini ma non mi permette di parlarci

Causa lavoro per qualche giorno non potrò giocare. Continuerò a viverlo attraverso i vostri racconti fino a ributtarmici a capofitto.

Per chi è interessato: uccidere i lupi (almeno quelli che attaccano un certo tizio in una certa missione) a pugni non conta come "animale ucciso" sulle statistiche (per il trofeo "Quaresima").

Allora, missione appena fatta
in pieno giorno con un semplice pugnale (e l'indispensabile perk per l'assassinio alle spalle). Ognuno ha il suo pattern, nessuno rimane sempre fermo e tutti hanno momenti in cui sono isolati: fai entrare Henry in modalità Agent 47 e te li fai tutti uno alla volta senza allarmi e senza danneggiare le tue nuove armi ed armature (cioè le loro) :asd:.
È un modo che adoro :sard:

Per chi è interessato: uccidere i lupi (almeno quelli che attaccano un certo tizio in una certa missione) a pugni non conta come "animale ucciso" sulle statistiche (per il trofeo "Quaresima").

Allora, missione appena fatta
in pieno giorno con un semplice pugnale (e l'indispensabile perk per l'assassinio alle spalle). Ognuno ha il suo pattern, nessuno rimane sempre fermo e tutti hanno momenti in cui sono isolati: fai entrare Henry in modalità Agent 47 e te li fai tutti uno alla volta senza allarmi e senza danneggiare le tue nuove armi ed armature (cioè le loro) :asd:.
È un modo che adoro :sard:
quel trofeo è un po' un dito in quel posto...

Ragazzi c'è un posto dove imparare ad usare arco o balestra come
con Micione impari ad usare le tecniche di Spada?
al momento dondolo troppo mentre miro.

Nel mentre sto diventando un ladro di cavalli provetto e con la loro vendita mi sono alzato un bel po' di grana

Ragazzi c'è un posto dove imparare ad usare arco o balestra come
con Micione impari ad usare le tecniche di Spada?
al momento dondolo troppo mentre miro.
Si, c'è un tizio in una fattoria vicino (a nord) alla vecchia erborista iniziale.

2 domande:

-avete consigli sulle migliori abilità da sbloccare subito (sono da poco uscito dal tutorial) ? Ho qualche punto esperienza da investire e non vorrei buttarli così a caso.

-ci sono missioni (anche secondarie) che possono fallire con il passare del tempo o posso fare tutto con estrema calma ?

Ho fatto la quest proprio ieri, io
mi sono intrufolato di notte e sono arrivato furtivamente fino al cavallo, poi salito in groppa e via di fuga rocambolesca con i banditi che mi rincorrevano :rickds:

Nel mentre, ieri bella sessione, ho completato anche la quest dell’ascia d’argento, molto carina. Urge skillarmi ed equipaggiarmi meglio però, incontro troppi banditi corazzati che mi fanno il culo al momento

2 domande:

-avete consigli sulle migliori abilità da sbloccare subito (sono da poco uscito dal tutorial) ? Ho qualche punto esperienza da investire e non vorrei buttarli così a caso.

-ci sono missioni (anche secondarie) che possono fallire con il passare del tempo o posso fare tutto con estrema calma ?
  • Le abilità secondo me sono molto soggettive in base allo stile di gioco che scegli di adottare. Se ti leggi bene le descrizioni e gli effetti capisci quale sia prioritaria.
  • Nel primo c'erano e ho la sensazione che ci siano anche qui (sempre basandosi sul realismo, com'è giusto che sia), ma non mi ci sono ancora imbattuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro