Saruman
Professionista
- Iscritto dal
- 28 Dic 2003
- Reazioni
- 190
E fu così che nella Boemia del XV secolo nacque la xenofobia.Spero ci sia modo di non ucciderli, non devo uccidere bestie![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E fu così che nella Boemia del XV secolo nacque la xenofobia.Spero ci sia modo di non ucciderli, non devo uccidere bestie![]()
Il mio Henry è un uomo pio e devoto, dispensa morte seguendo i dettami della sua religione, il Culto dei MissabiliE fu così che nella Boemia del XV secolo nacque la xenofobia.
Se il tuo Henry fosse un vero buon cristiano accoglierebbe al proprio desco anche il nemico e brinderebbe con lui senza avvelenare il vino.Il mio Henry è un uomo pio e devoto, dispensa morte seguendo i dettami della sua religione, il Culto dei Missabili![]()
Un pugnale funziona comunque, ne convengoSe il tuo Henry fosse un vero buon cristiano accoglierebbe al proprio desco anche il nemico e brinderebbe con lui senza avvelenare il vino.
Notte, pugnale, Mutt, sassi, fischi. Ovviamente buon equipaggiamento, riparato e tu riposato.Come cavolo si recupera il cavallodel guardiacaccia? Il campo è difeso da 5 banditi, impossibile batterli
Come ti hanno già risposto ci sono vari metodi, alcuni molto diretti e rischiosi se non si è abbastanza skillati, livellati od equipaggiati, altri che invece prediligono il sotterfugio, altri ancora il dialogo...Come cavolo si recupera il cavallodel guardiacaccia? Il campo è difeso da 5 banditi, impossibile batterli
Non ho ancora trovato Mutt, anzi la quest fa parte sempre della sua ricerca.Notte, pugnale, Mutt, sassi, fischi. Ovviamente buon equipaggiamento, riparato e tu riposato.
Ho provato ad avvicinarmi ad un paio di uomini ma non mi permette di parlarciCome ti hanno già risposto ci sono vari metodi, alcuni molto diretti e rischiosi se non si è abbastanza skillati, livellati od equipaggiati, altri che invece prediligono il sotterfugio, altri ancora il dialogo...
E allora tutto il resto, Mutt escluso.Non ho ancora trovato Mutt, anzi la quest fa parte sempre della sua ricerca.
Post automatically merged:
Ho provato ad avvicinarmi ad un paio di uomini ma non mi permette di parlarci
Allora, missione appena fattaCome cavolo si recupera il cavallodel guardiacaccia? Il campo è difeso da 5 banditi, impossibile batterli
quel trofeo è un po' un dito in quel posto...Per chi è interessato: uccidere i lupi (almeno quelli che attaccano un certo tizio in una certa missione) a pugni non conta come "animale ucciso" sulle statistiche (per il trofeo "Quaresima").
Allora, missione appena fatta
in pieno giorno con un semplice pugnale (e l'indispensabile perk per l'assassinio alle spalle). Ognuno ha il suo pattern, nessuno rimane sempre fermo e tutti hanno momenti in cui sono isolati: fai entrare Henry in modalità Agent 47 e te li fai tutti uno alla volta senza allarmi e senza danneggiare le tue nuove armi ed armature (cioè le loro).
È un modo che adoro
Si, c'è un tizio in una fattoria vicino (a nord) alla vecchia erborista iniziale.Ragazzi c'è un posto dove imparare ad usare arco o balestra comeal momento dondolo troppo mentre miro.con Micione impari ad usare le tecniche di Spada?
Grazie! precisamente dove, perché non riesco a trovarlaSi, c'è un tizio in una fattoria vicino (a nord) alla vecchia erborista iniziale.
Ho fatto la quest proprio ieri, ioCome cavolo si recupera il cavallodel guardiacaccia? Il campo è difeso da 5 banditi, impossibile batterli
2 domande:
-avete consigli sulle migliori abilità da sbloccare subito (sono da poco uscito dal tutorial) ? Ho qualche punto esperienza da investire e non vorrei buttarli così a caso.
-ci sono missioni (anche secondarie) che possono fallire con il passare del tempo o posso fare tutto con estrema calma ?
Grazie! precisamente dove, perché non riesco a trovarla
Ag si si ok... Cmq alla fine ho trovato un posto dove posso gareggiare con l'arco e facendo quello sono aumentato di 5 punti in 20 min