PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Raga se mi confermate che con la 1.05 sono spariti i bugs vado a comprarlo. Sono stati messi a posto borseggio e scasso? Ho letto che ora puoi sapere se il gioco ha salvato o meno quando dormi in un letto.

Ti amo lo stesso. Sei il mio guru.
Quando avrò una figlia, aspetterò il suo primo sangue e te la donerò come schiava sessuale. Promesso! :icebad:

Ieri ho scoperto una chicca fighissima:

Stavo nel monastero ed erano le 4 del mattino. Ero già sveglio da un po', perché troppo emozionato al pensiero di andare in chiesa a cantare le preghiere coi miei confratelli.

Ad una certa si svegliano e cominciano ad incamminarsi verso il luogo sacro, io li seguo chiudendo la fila.

Mi volto verso il dormitorio per l'ultima volta e noto 4 monaci dormiglioni ancora nel meglio dei loro sogni.

Mi fermo, trattengo il respiro per un secondo e torno indietro.

Io ve lo giuro, ho aspettato 2 minuti contati che si svegliassero. Gli ho voluto dare una chance, perché sono troppo buono.

Ma quei 4 miscredenti, eretici, rottinculo non si svegliavano. Allora mi sono appropinquato e li ho accoltellati uno ad uno nel sonno, per poi correre in chiesa a pregare (da bravo cristiano, eccheccazzo ragà il rispetto).

Dopo pochi secondi dall'inizio delle preghiere, vedo il Priore correre come un matto e raggiungere alcune guardie, seguito dai confratelli, che si incamminano verso il cortile.

Insomma, il gioco ha previsto la possibilità che si trovi un corpo senza vita nel convento e quest'è stata la conseguenza: ispezione a tappeto di tutti i monaci, in fila, da parte del Priore (per trovare armi, o altri oggetti non conformi ai costumi monacali).

Io ero il quarto, o forse il quinto, in fila per l'ispezione ed il gioco non mi dava alcun modo per scappare. Ovviamente, arrivato al mio turno, il Priore ha pochissimi dubbi... Addosso mi ha trovato, in ordine sparso:

- pugnale

- martello da guerra

- veleno

- grimaldelli

(ad onor del vero avevo anche un libro sulla vita di San Venceslao, ma comunque non mi ha scagionato... Dato che, tra l'altro, l'avevo rubato poco prima dalla biblioteca del monastero stesso)

Insomma vengo cacciato, inspiegabilmente.

Ho visto tutto ciò come un grave affronto, dato che TUTTI meritano una chance, una seconda possibilità. Dopotutto ho solo reso giustizia alle regole benedettine!

Perciò sono tornato nel monastero e ho ucciso tutti, mentre pregavano, partendo da quel venduto al Demonio del Priore.

Così imparano, perché per quanto sarà Dio a giudicarli... Sono io a mandarli da lui. :sisi:

Berlinguer sei gruoss come dicono al sud..Ma una tua eloquenzia sulla patch??Io capisco il gioco è maestoso e tomo ?Dai benedettino da amaro.

Ultima modifica da un moderatore:
@berlinguer.. che post!!!:rickds:

a proposito come va questa beta...posso prenderlo ora o aspetto altre patch?

Ragà io ve le do pure le mie impressioni... Ma i multipiattaforma li prendo su console microsoft, quindi non so quanto può tornarvi utile :rickds:

Comunque in effetti il framerate è migliorato, anche se resta un livello di dettaglio a distanza ed un caricamento delle texture da bocciatura piena.

Per quanto riguarda le missioni, avendo passato tutto il tempo nel monastero, non ne ho idea se abbiano effettivamente risolto i bug... Ma in teoria l'hanno fatto. :sisi:

ps- la prima volta che ho fatto partire il gioco post-patch, ho dovuto riavviare perché scattava tutto a 10 fps. Per fortuna, al riavvio, tutto ok :sisi:

La corda del boia da sostituire qualcosa sa ndo ***** sta :asd:

Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk

Ragà io ve le do pure le mie impressioni... Ma i multipiattaforma li prendo su console microsoft, quindi non so quanto può tornarvi utile :rickds:
Comunque in effetti il framerate è migliorato, anche se resta un livello di dettaglio a distanza ed un caricamento delle texture da bocciatura piena.

Per quanto riguarda le missioni, avendo passato tutto il tempo nel monastero, non ne ho idea se abbiano effettivamente risolto i bug... Ma in teoria l'hanno fatto. :sisi:

ps- la prima volta che ho fatto partire il gioco post-patch, ho dovuto riavviare perché scattava tutto a 10 fps. Per fortuna, al riavvio, tutto ok :sisi:
Per quanto riguarda il mio bug con Peshek è stato risolto: appena ho fatto partire il gioco mi ha dato missione fallita e qu8ndi ho potuto ripeterla e finirla con successo :sisi:

Ragazzi il miglior prezzo per PS4 qual'è?

Scusate non capisco una cosa.

Sono arrivato a Rattay e una missione mi dice di andare a fare la ronda con Usignolo dalle 11 alle 19.

Prima pero mi dice di passare dsl corazzaio per l'armatura.io vado al ounto A dove c'e l'armeria ma trovo solo guardie che passeggiano o dormono...dove cavolo è questo corazzaio??

Scusate non capisco una cosa.Sono arrivato a Rattay e una missione mi dice di andare a fare la ronda con Usignolo dalle 11 alle 19.

Prima pero mi dice di passare dsl corazzaio per l'armatura.io vado al ounto A dove c'e l'armeria ma trovo solo guardie che passeggiano o dormono...dove cavolo è questo corazzaio??
Devi entrare dentro e parlare con una delle guardie che ti fornirà l’occorrente.

Se vuoi roba buona, fatti questa missione e dopo vai nel secondo vicolo dopo la macelleria, ci sono dei forni e anche delle vacche. Accanto al forno c’è una porta aperta, entra e scendi le scale: nella stanza con le botti ci sono due casse con serratura facile, all’interno troverai 3-4 spade ottime e costose, più un paio di scudi e qualche pezzo di armatura :ahsisi:

Domanda: dove trovo un mercante che ripara le armature rubate? Quello di Rattay non ne vuole sapere ?

La corda del boia da sostituire qualcosa sa ndo ***** sta :asd:
Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk
Devi salire nel piano superiore del granaio dove alloggiano il boia e i suoi assistenti. Li troverai la corda da sostituire con quella che ti ha fornito il boia di Rattay.

Raga non so voi, ma dopo la patch l immagine dello scassinamento è più ****, più lavorata,sembra che con il pad della ps4 stavolta faccia il giro completo più tranquillamente mentre prima mentre giravo si fermava e tornava indietro,ora se corri come heidi tra i boschi i cespugli nn ti fermano, prima sembravano muri,una cosa che nn ho capito è il combattimento, mi sono allenato di nuovo con robert, stavolta sembra che nn riesco a parare più, che i comandi rispondono molto dopo,e niente combo troppo lente per farle in sequenza e facilmente bloccate

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Credo di aver trovato un bug postpatch.

Nell missione di ronda con usignolo..ci fermiamo alla taverna a giocare a farkle...in pratica e ho perso e niente,lui non si alza più,non ci posso parlare e quindi la quest è in blocco.

Devo far qualcosa che non capisco per caso?

- - - Aggiornato - - -

Devi entrare dentro e parlare con una delle guardie che ti fornirà l’occorrente.Se vuoi roba buona, fatti questa missione e dopo vai nel secondo vicolo dopo la macelleria, ci sono dei forni e anche delle vacche. Accanto al forno c’è una porta aperta, entra e scendi le scale: nella stanza con le botti ci sono due casse con serratura facile, all’interno troverai 3-4 spade ottime e costose, più un paio di scudi e qualche pezzo di armatura :ahsisi:

Domanda: dove trovo un mercante che ripara le armature rubate? Quello di Rattay non ne vuole sapere ?
Le guardie dormono tutte e nessuna mi parla,mi dicono solo di non svegliarle...ma devo passare a un'ora precisa?

Raga non so voi, ma dopo la patch l immagine dello scassinamento è più ****, più lavorata,sembra che con il pad della ps4 stavolta faccia il giro completo più tranquillamente mentre prima mentre giravo si fermava e tornava indietro,ora se corri come heidi tra i boschi i cespugli nn ti fermano, prima sembravano muri,una cosa che nn ho capito è il combattimento, mi sono allenato di nuovo con robert, stavolta sembra che nn riesco a parare più, che i comandi rispondono molto dopo,e niente combo troppo lente per farle in sequenza e facilmente bloccate
Azz,,,hanno sistemato lo scasso ma peggiorato il combattimento con la 1.05?

Una cippa I cespugli rimangano la cosa più fastidiosa di tutto il gioco, roba che I programmatori andrebbero presi a bastonate nei denti
Applausi invece per la notte.. Sia sonoro che visivo. Camminare in un bosco con un temporale e tuoni che squarcia il buio è bellissimo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro