PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Poi postaci le tue prime impressioni :stema:
Ma non so se iniziarlo subito o aspettare le patch :asd:

Ps4 pro e one x praticamente identiche

Forse.un pizzico di pop up in piu per pro rispetto a x pero gia ad occhio attento notare le differenze é quasi impossibile figurarsi in game...

Ho preso il gioco e non vedo l'ora di iniziarlo. Se lo inizio senza aver scaricato le patch mi perdo qualcosa? Ho una connessione lentissima e ci vorranno giorni per scaricare tutto. Però non vorrei incappare in bug continui.
Tieni conto che tra la patch day one di 23gb + 5,7 gb della seconda che lo porta alla versione 1.02 sono in totale 28 gb di roba da scaricare...ti dà l'idea di come sia messo senza patch :ahsisi:

Ti conviene scaricare con mooolta pazienza e poi giocarlo :ahsisi:

Cmq vai tranqui che usciranno altre patch ,questo poco ma sicuro :stema:

PS:Purtroppo oggi funziona così,escono giochi fatti a metà...ma pagati a prezzo pieno!!!

Se la gente fosse furba e non comprasse al day one le cose cambierebbero....ma è così...è meglio pagare a prezzo pieno i giochi fatti a metà :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non so se iniziarlo subito o aspettare le patch :asd:
Inizia subito :morristend:

Come fai a resistere? :asd:

il buon senso?
si vede da un kilometro chi lo gioca tra 2 o 3 mesi si gode un ottimo titolo.

altrimenti al D1 te fai il beta testing.:asd:
Il titolo è godibile anche cosi è :asd:

Tutto sommato non sembra male su console. L'unica grossa differenza con la versione PC sono gli interni, che sono veramente bruttarelli.

Vorrei comprarlo tipo subito, ma cerco di resistere :asd: visto che ho già troppi giochi da fare in questo periodo.

Tutto sommato non sembra male su console. L'unica grossa differenza con la versione PC sono gli interni, che sono veramente bruttarelli.Vorrei comprarlo tipo subito, ma cerco di resistere :asd: visto che ho già troppi giochi da fare in questo periodo.
Ma infatti già penso che sia un miracolo che per console abbiano fatto un lavoro decente come questo, essendo un gioco principalmente per pc (e poi nulla toglie che con successive patch migliori)

Le recensioni poi, sembra che abbiamo provato la versione di gioco senza la patch corposa (quella da 24 gb e passa).

Quindi molti bug ecc, non esisteranno nemmeno più (ora).

Le recensioni poi, sembra che abbiamo provato la versione di gioco senza la patch corposa (quella da 24 gb e passa).Quindi molti bug ecc, non esisteranno nemmeno più (ora).
Su una delle recensioni che gli ha messo 4, in particolare per i bug, viene specificato che era presente la patch.

Da dire anche che questa recensione considera inutile usare gli archi, anche a causa del fatto che non c'è il reticolo di mira.:sisi:

Giocato ormai circa 5 ore. Che dre? Confermo che è tutto ciò che aspettavo e desideravo: lento, complesso, stratificato. E dannatamente appagante. Bisogna usare la testa, inutile negarlo. E viversi tutta l'esperienza, come i migliori film d'autore. Ho deciso che, avendo ormai bene o male capito le dinamiche di gioco, la prossima volta che accendo la play cancello il salvataggio attuale e me lo ricomincio daccapo, gustandomi tutte le chicche che sicuramente, per la poca comprensione generale, ho tralasciato in questa prima infarinata.

Da precisare come leggo in giro che le recensioni sono basate all'80% sul gioco senza l'enorme patch day 1 (che come sappiamo migliora già molto diversi elementi) visto che è arrivata solo negli ultimi due giorni.

Ragazzi non date troppo peso a quella benedetta media di metacritic, da quanto leggo nelle recensioni qua siamo davanti a una perla.

Tutti esaltano davvero moltissimo il comparto narrativo, scrittura ecc... e in definitiva tutti i pregi finiscono per sotterrare davvero in gran parte i non pochi difetti tecnici. Difetti che data la loro natura c'è la possibilità che vengano corretti e limati molto in future patch.

Vabbè :rickds:

Mi sono bastati i punti negativi:

What’s Bad:

Constant and persistent performance slowdown

Pop in and long loading times

Character models teeter on the edge of the uncanny valley

Archery is so difficult as to be worthless

Saving mechanics are archaic

In pratica stanno criticando a morte (oltre la tecnica fisica del gioco) anche la DIFFICOLTA' :rickds::rickds::rickds:

Recensione saltabile.

What’s Good:
Fantastic world building and script

Innovative sword fighting

Great sense of progression

What’s Bad:

Constant and persistent performance slowdown

Pop in and long loading times

Character models teeter on the edge of the uncanny valley

Archery is so difficult as to be worthless

Saving mechanics are archaic

Da questo si capisce quanto siano incompetenti in materia. Praticamente le imperfezioni grafiche (che in giro ho visto veramente di peggio) passano avanti ad uno script magistrale e ad un mondo vivo ed emozionante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro