Qualche secondo di caricamento prima di un dialogo me lo chiami bug? :morristend:
Io ho detto che tecnicamente non ci siamo, non ho mai detto che il gioco non ha difetti da questo punto di vista ma tutto quello che dico è basato su quello che ho giocato e non su quello che ho visto fare ad altri, e questa è una differenza enorme (se anche tu avessi il gioco diresti la mia stessa identica cosa, ne sono certo).
Come ho detto diversi post fa se facessimo i collage di tutti i glitch di questo gioco tanto varrebbe far chiudere la SH per bancarotta, perché ne è sicuramente pieno. Ma è il loro primo titolo come SH (so chi ci sta dietro al progetto) e non hanno avuto un budget stellare nonostante la grande ambizione del gioco, si può evitare di ripetere ogni cinque secondi che ha difetti tecnici concentrandosi un attimo su tutti i pregi che ha (e sono veramente troppi, non tanti)? Secondo me sì
Su ResetEra ogni 2 post c'è qualcuno che non ha il titolo che scrive quanto facciano c*gare le texture (cosa evidentissima, una mela in un interno sembrava veramente con texture ps2), ma allora che non lo compri e basta, mi dispiacerebbe se poi tizio X non comprasse il gioco a causa di pareri di gente che non l'ha comprato e sfortunatamente funziona così. Ho letto sia qui che lì di persone che cambiavano idea sul pre order ogni tre secondi in base all'ultimo commento precedente al loro, giusto per fare un esempio