PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Comunque l'essere umano é un animale strano...fanno il gioco semplice, vogliono la patch per renderlo difficile, lo fanno difficile, vogliono la patch per semplificare, è corto, vogliono il ng+, é troppo lungo, non va bene, c'è il quick Save, troppo banasle, non si salva mai, non ci siamo...il cs é troppo facile, 'nammerda, il cs é realistico, che due palle... :asd:
Al netto che una patch per salvare sempre la desidero anch'io eh, però lol

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Quoto in pieno. Non sul Quick Save però. Io lo voglio così com'è...

Beh in Skyrim é oggettivamente facile...Poi non so voi, io lucchetti e serrature non ne ho mai scassinati e non saprei come fare :asd:

Si ma in Skyrim il protagonista mica è un pivello.

Comunque l'essere umano é un animale strano...fanno il gioco semplice, vogliono la patch per renderlo difficile, lo fanno difficile, vogliono la patch per semplificare, è corto, vogliono il ng+, é troppo lungo, non va bene, c'è il quick Save, troppo banasle, non si salva mai, non ci siamo...il cs é troppo facile, 'nammerda, il cs é realistico, che due palle... :asd:
Al netto che una patch per salvare sempre la desidero anch'io eh, però lol

Avoglia, devono sempre trovare qualcosa per lamentarsi :asd: , semplicemente perchè magari (esempio) c'è il padre di famiglia che vuole un gioco da 15 ore perchè ha i figli/famiglia a cui pensare, si ma non è che se il singolo individuo ha problemi personali allora io devo giocare al gioco che dura quanto piace a lui :asd: ,

stessa cosa viceversa, se io voglio un gioco da 100 ore mi vado a cercare il gioco da 100 ore, se un gioco che mi piace dura 15 e non voglio mica gli altri a cui piace corto devono stare alle "mie regole",

a chi piace che dura poco si cerca un gioco che dura poco e via cosi;

idem per altre cose, inutile sperare in patch da dettagli che piacciono al singolo, se ti piace ci giochi altrimenti ne cerchi uno simile con caratteristiche fanno più al caso tuo :rickds:

Questo commento è da incorniciare.

E' di un mio amico, non sono io ad averlo scritto.

MA, condivido ogni sua PAROLA.

Per i giocatori di oggi, LEGGETE e meditate.

--------------------------------------------------

Io davvero non capisco il videogiocatore di oggi...

Abbiamo un prodotto talmente tanto realistico quanto complicato da autoproclamarsi unico nel suo genere, e non solo per la sua complessità ma anche per via dell'esser puramente medievale allontanandosi dall'elemento fantasy. E cosa accade?

-"Spero in una patch con i save manuali": ma *****...avete mai giocato un Resident Evil? E poi... io trovo avvincente il fatto di cercare la prima locanda o capanna abbandonata in un bosco dove poter dormire e quindi salvare la partita. O lo stesso vale per le Grappe del Salvatore (tipo i nastri nei RE, servono per salvare quando si vuole), aver quell'ansia avventurosa nel non usarle spesso!

-"eh ma ***** la guardia mi ha perquisito perchè aveva dubbi su di me e ha trovato roba rubata, che palle": ragazzi, è sempre stata questa la particolarità annunciata sin dai primi rumor sul titolo, un totale REALISMO nel mondo di gioco!

-"addirittura devi lavarti le robe": è un simulatore di vita medievale....

-"il combat sistem è troppoh makkinosoh11!!": ah si perchè negli scontri di scherma si facevano combo, doppi salti, palle di fuoco e incantamenti su spade.... Si combatteva così! I cavalieri erano attentissimi al proprio avversario!! Un solo colpo di spada sul collo ed eri andato!

-"troppi bag, quetti bag, ke skifo!11": E' un gioco stra-immenso, uscito da soli 3 giorni, un gioco di una software house INDIPENDENTE, che non ha i big money che ha CdProject, Ubisoft o EA... Diamo tempo a questi bravi ragazzi di sistemare alcune piccole cose e che *****... Non credo che The Witcher 3 o Skyrim eran privi di bug o freeze al day one.

Potrei continuare ma magari vi romperei solo le palle, è giusto un piccolo sfogo di un videogiocatore purtroppo abituato a giochi facili, colmi di dlc e privi d'anima. Finalmente ho tra le mani un titolo dove le ore scorrono e non te ne accorgi, dove solo una passeggiata nei boschi provoca un'ondata di brividi; un titolo del genere...se fosse uscito 20 anni fa come grande classico pc, oggi se ne parlerebbe come un Morrowind, un Age of Empire o Arx Fatalis.

Dobbiamo apprezzare lavoroni del genere e non lamentarci se finalmente spunta un prodotto ben lontano dalla commercialità degli ultimi brand.

Son giunto alla conclusione che il videogiocatore di oggi è pigro, se non...stronzo.

Ultima modifica da un moderatore:
C'è un trofeo in cui
deve rimanere vergine fino a fine gioco. Il suo nome è appunto "vergine". Oltre a non andare con nessuna non devi neanche sposarti e quindi consumare il matrimonio :asd:
:rickds::rickds::rickds:

sto gioco riserva molteplici sorprese ahahaha

Abbiamo un prodotto talmente tanto realistico quanto complicato da autoproclamarsi unico nel suo genere, e non solo per la sua complessità ma anche per via dell'esser puramente medievale allontanandosi dall'elemento fantasy. E cosa accade?

-"Spero in una patch con i save manuali": ma *****...avete mai giocato un Resident Evil? E poi... io trovo avvincente il fatto di cercare la prima locanda o capanna abbandonata in un bosco dove poter dormire e quindi salvare la partita. O lo stesso vale per le Grappe del Salvatore (tipo i nastri nei RE, servono per salvare quando si vuole), aver quell'ansia avventurosa nel non usarle spesso!

-"eh ma ***** la guardia mi ha perquisito perchè aveva dubbi su di me e ha trovato roba rubata, che palle": ragazzi, è sempre stata questa la particolarità annunciata sin dai primi rumor sul titolo, un totale REALISMO nel mondo di gioco!

-"il combat sistem è troppoh makkinosoh11!!": ah si perchè negli scontri di scherma si facevano combo, doppi salti, palle di fuoco e incantamenti su spade.... Si combatteva così! I cavalieri erano attentissimi al proprio avversario!! Un solo colpo di spada sul collo ed eri andato!

-"troppi bag, quetti bag, ke skifo!11": E' un gioco stra-immenso, uscito da soli 3 giorni, un gioco di una software house INDIPENDENTE, che non ha i big money che ha CdProject, Ubisoft o EA... Diamo tempo a questi bravi ragazzi di sistemare alcune piccole cose e che *****... Non credo che The Witcher 3 o Skyrim eran privi di bug o freeze al day one.

Potrei continuare ma magari vi romperei solo le palle, è giusto un piccolo sfogo di un videogiocatore purtroppo abituato a giochi facili, colmi di dlc e privi d'anima. Finalmente ho tra le mani un titolo dove le ore scorrono e non te ne accorgi, dove solo una passeggiata nei boschi provoca un'ondata di brividi; un titolo del genere...se fosse uscito 20 anni fa come grande classico pc, oggi se ne parlerebbe come un Morrowind, un Age of Empire o Arx Fatalis.

Dobbiamo apprezzare lavoroni del genere e non lamentarci se finalmente spunta un prodotto ben lontano dalla commercialità degli ultimi brand.

Son giunto alla conclusione che il videogiocatore di oggi è pigro, se non...stronzo.
Sinceramente il fatto del save è una cagàta. Cioè non è che se mi metti il quick save allora il gioco diventa più brutto o meno realistico (e infatti da quanto leggo lo reintrodurranno).

Idem per i bug: non è che a me frega se sei piccolo o grande, se te ne esci con glitch che possono compromettere la partita ti acquisto in ritardo anche di anni. Bastava far uscire il gioco più in là, non farlo è una ammissione tacita di colpevolezza.

Per il resto concordo

Una domanda: per curarsi il personaggio deve dormire?

Ma se non ha sonno devo far passare il tempo finché non arriva sera? Non può coricarsi durante la giornata?

Una domanda: per curarsi il personaggio deve dormire?Ma se non ha sonno devo far passare il tempo finché non arriva sera? Non può coricarsi durante la giornata?
No, puoi anche dormire se non hai sonno. Ma lo fai giusto per salvare la partita, quanto dormire lo decidi tu.

Ho letto che esiste anche la barra della resistenza.

Quale sarebbe?

Nei video vedo solo barra vita (rossa) barra stamina (gialla) e barra vita nemico (fuxia).

Io da padre di un bimbo di 5 mesi ribadisco che gradirei un Save manuale, il resto mi va benissimo, anzi mi esalta proprio.

Anzi anche poter mettere le cut in pausa sarebbe buona cosa....

Io da padre di un bimbo di 5 mesi ribadisco che gradirei un Save manuale, il resto mi va benissimo, anzi mi esalta proprio.

Anzi anche poter mettere le cut in pausa sarebbe buona cosa....

Ti capisco... Anch'io ho due bimbi piccoli. Però sinceramente non sento la necessità. Il gioco salva anche troppo spesso per me. Poi una volta finito il prologo, tramite il letto di proprietà puoi salvare quando vuoi.
PS: ti assicuro che fino all'anno di età del piccolo si gioca da ***. Poi arrivano i problemi.

Resident Evil è un noto Open World infatti :stema:

E non cambia proprio nulla tra un gioco "a stanze" e uno con una mappa di considerevole dimensioni :asd:

Il resto del post nemmeno l'ho letto.

Vabbè, ritornando a bomba, se mi mettono il quick save, mi tolgono qualche badilata di bug e ottimizzano meglio la versione ps4

.... Potrei valutare l'acquisto :chris:

No, puoi anche dormire se non hai sonno. Ma lo fai giusto per salvare la partita, quanto dormire lo decidi tu.
Ma allora perché leggo sempre cose tipo"eh, ma se voglio salvare dormendo devo prima aspettare che venga sera perché il personaggio abbia sonno".?

Quanto dura circa una giornata nel gioco in tempo reale?

Leggo di gente che salva ogni due ore!!!!

Spero ore del gioco...quanto durerebbero in tempo "nostro"?

Ma allora perché leggo sempre cose tipo"eh, ma se voglio salvare dormendo devo prima aspettare che venga sera perché il personaggio abbia sonno".?Quanto dura circa una giornata nel gioco in tempo reale?

Il tempo si puo' mandare avanti, e in quel modo si puo' anche dormire subito dopo.
Sent from my Huawei P9 lite (sh*t I want to get a new phone) using Tapatalk

Resident Evil è un noto Open World infatti :stema:E non cambia proprio nulla tra un gioco "a stanze" e uno con una mappa di considerevole dimensioni :asd:

Vabbè, ritornando a bomba, se mi mettono il quick save, mi tolgono qualche badilata di bug e ottimizzano meglio la versione ps4

Guarda per carità mi faccio i fatti miei e nulla contro di te sia chiaro,

però rispondere ad un post e dire "il resto manco l'ho letto" e quindi non leggere tutto, a parere mio non è affatto giusto e rischi di passare automaticamente dalla parte del torto, anche se l'utente ha paragonato due giochi diversi, ma il nucleo del discorso è comunque lo stesso.

Resident Evil è un noto Open World infatti :stema:E non cambia proprio nulla tra un gioco "a stanze" e uno con una mappa di considerevole dimensioni :asd:

Ottima risposta. :stema:

Ma allora perché leggo sempre cose tipo"eh, ma se voglio salvare dormendo devo prima aspettare che venga sera perché il personaggio abbia sonno".?Quanto dura circa una giornata nel gioco in tempo reale?

Le giornate durano tanto,non ti so dire con esattezza quanto. Però il tempo può essere fatto avanzare o aspettando (in questo caso aumenta fame e stanchezza) o dormendo (in questo caso si ripristina stanchezza ma aumentando la fame). Solo dormendo il gioco salva,ma puoi dormire quante volte vuoi. Anche semplicemente un'ora giusto per salvare la partita. Però devi trovare un letto e ce ne sono tanti in giro a pagamento (E non costano tanto).

Il tempo si puo' mandare avanti, e in quel modo si puo' anche dormire subito dopo.
Esiste la barra della resistenza?

perche' la stanchezza deve essere almeno un 1% presente

Ho giocato la versione 1.00 mentre aspettavo il download della patch per un paio di giorno (appariva 2017 sulla schermata iniziale) e ora dopo la patch mi sembra tutta un'altra cosa. Sono cambiati i movimenti dei personaggio prima era davvero fastidioso muoversi e faticavo o prendere gli oggetti e mancavano alcune cose (se si saltava oltre un muretto e si teneva lo stick direzionale verso avanti in realtà dopo aver saltato il personaggio non camminava bisognava riportare lo stick nella zona neutrale e poi nuovamente avanti). C'era il caricamento di diversi secondi quando si premeva il tasto della mappa. L'unico inconveniente è che per scaricare la patch di 13 giga mi chiedeva di liberarne altri 19 sebbene ne avessi una trentina liberi, è normale tutto questo spazio aggiuntivo da avere libero per installare qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro