PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Per chi è più avanti nel gioco nelle altre città ci sta tanta roba da fare come a Rathir?perché io sono ancora fermo nella parte bassa della mappa:sard:

Per chi è più avanti nel gioco nelle altre città ci sta tanta roba da fare come a Rathir?perché io sono ancora fermo nella parte bassa della mappa:sard:
Direi che..

..a livello di dimensioni Rattay è forse l'unica città un po' più grossa, poi ci sta Sasau che è comunque un villaggio ma ha un monastero, mentre le altre sono molto più piccole direi.

Come quest non ti saprei dire, ne ho fatte un po' dove le beccavo senza tener conto del numero :asd:

- - - Aggiornato - - -

La vera rattay è identica
WXJQTDw.jpg
Stupenda! Adesso devo farci un viaggio, organizziamo un tour! :rickds:

Fatemi capire: se vengo beccato senza torcia la notte rischio la prigione e mazzate se resisto mentre, quando faccio la ronda serale con tanto di torcia, i cittadini di Rattay possono tranquillamente vagare al buio? :asd:

Mi è capitato un bug, già da 3-4 ore, per il quale ho deciso di non ricaricare il salvataggio precedente (sempre per il discorso secondo cui questa run non la sto giocando seriamente e soprattutto perché potrebbe capitarmi un bug ancora più grave tra chissà quante ore di gioco... Allora sarebbe un continuo ricominciare da capo e non ne varrebbe la pena).

Praticamente mi è capitato che in basso a sinistra c'è permanentemente il comando di arrendersi nei confronti delle guardie, pur non essendo ricercato.

Questo impedisce di dormire sui letti, di conseguenza non posso salvare/dormire.

Non è un problema gravissimo, dato che posso salvare proseguendo con la storyline/bevendo la roba mistica... Inoltre per riposare mi basta andare ai bagni pubblici (luogo, inoltre, in cui la partita viene salvata), oppure su uno dei giacigli improvvisati a terra. Ma è una cosa sicuramente fastidiosa, anche visivamente (non è bello vedere costantemente quell'avviso).

E niente, spero a voi stia andando meglio :asd:

Le guardie vogliono sempre perquisirmi ed io gli pago la tangente ogni volta:asd:comunque ho continuato la love story con

Theresa, certo che solo lei può andare a cena fuori vestita con abiti luridi:sisi:quasi quasi avevo voglia di lasciarla al viscidone che si era fatto avanti durante l'appuntamento:asd:

Mi è capitato un bug, già da 3-4 ore, per il quale ho deciso di non ricaricare il salvataggio precedente (sempre per il discorso secondo cui questa run non la sto giocando seriamente e soprattutto perché potrebbe capitarmi un bug ancora più grave tra chissà quante ore di gioco... Allora sarebbe un continuo ricominciare da capo e non ne varrebbe la pena).
Praticamente mi è capitato che in basso a sinistra c'è permanentemente il comando di arrendersi nei confronti delle guardie, pur non essendo ricercato.

Questo impedisce di dormire sui letti, di conseguenza non posso salvare/dormire.

Non è un problema gravissimo, dato che posso salvare proseguendo con la storyline/bevendo la roba mistica... Inoltre per riposare mi basta andare ai bagni pubblici (luogo, inoltre, in cui la partita viene salvata), oppure su uno dei giacigli improvvisati a terra. Ma è una cosa sicuramente fastidiosa, anche visivamente (non è bello vedere costantemente quell'avviso).

E niente, spero a voi stia andando meglio :asd:
A me è successa una cosa simile, ma meno problematica: "Partita Salvata" perennemente al centro dello schermo, ho risolto riavvio il gioco (su PC).

27 ore.. E sono ancora alla "1" città lol, anche le missioni secondarie sono fatte molto bene. Domani andrò un po' avanti...

Come rimetto in sesto i vestiti?
E' perchè sono logori che il valore carisma a volte si abbassa?
Penso di si, per sistemare la roba rovinata devi usare gli attrezzi e i kit in vendita dai vari mercanti.

Ovviamente ogni tanto lavati pure che male non fa :stema:

Ragazzi ma come faccio a catturare gli usignoli?

Faccio "scarta" alle gabbia (mi dice trappola posizionmata) faccio passare del tempo.. ma non succede nulla.

Qualcuno l'ha fatta?

Come si lavano le armi? Ho dovuto togliere dalla equipaggiamento la spada perché sporca di sangue.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma come faccio a catturare gli usignoli?Faccio "scarta" alle gabbia (mi dice trappola posizionmata) faccio passare del tempo.. ma non succede nulla.

Qualcuno l'ha fatta?
Devi fare proprio in quel modo, posizioni, ti allontani e dopo un po' torni a riprenderla...Magari l'hai posizionata nel punto sbagliato?

Sent from my Huawei P9 lite (sh*t I want to get a new phone) using Tapatalk

Devi fare proprio in quel modo, posizioni, ti allontani e dopo un po' torni a riprenderla...Magari l'hai posizionata nel punto sbagliato?

Come faccio a riconoscere il punto giusto? (io colloco il tutto, dove sento gli usignoli cantare)

Come faccio a riconoscere il punto giusto? (io colloco il tutto, dove sento gli usignoli cantare)
Devi trovare il punto in cui si sente piu' forte il canto...

Come rimetto in sesto i vestiti?
E' perchè sono logori che il valore carisma a volte si abbassa?
Se vado dal corazzario mi rimette in sesto solo l'armatura, io invece ho un vestito che alza il livello di carisma ma ormai è a zero come integrità, qualcuno sa se si possono sistemare anche i vestiti?

Se vado dal corazzario mi rimette in sesto solo l'armatura, io invece ho un vestito che alza il livello di carisma ma ormai è a zero come integrità, qualcuno sa se si possono sistemare anche i vestiti?
certo, devi andare dal sarto

Ma oltre l'obiettivo vergine ci sta anche quello di non uccidere nessuno?:morristend:

Devi trovare il punto in cui si sente piu' forte il canto...
Mesà che si è buggato... perchè quando faccio "scarta", la gabbia non la vedo più a terra...

(Anzi la vedo spesso sotto al cavallo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro