Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi che..Per chi è più avanti nel gioco nelle altre città ci sta tanta roba da fare come a Rathir?perché io sono ancora fermo nella parte bassa della mappa![]()
Stupenda! Adesso devo farci un viaggio, organizziamo un tour!La vera rattay è identica
![]()
A me è successa una cosa simile, ma meno problematica: "Partita Salvata" perennemente al centro dello schermo, ho risolto riavvio il gioco (su PC).Mi è capitato un bug, già da 3-4 ore, per il quale ho deciso di non ricaricare il salvataggio precedente (sempre per il discorso secondo cui questa run non la sto giocando seriamente e soprattutto perché potrebbe capitarmi un bug ancora più grave tra chissà quante ore di gioco... Allora sarebbe un continuo ricominciare da capo e non ne varrebbe la pena).
Praticamente mi è capitato che in basso a sinistra c'è permanentemente il comando di arrendersi nei confronti delle guardie, pur non essendo ricercato.
Questo impedisce di dormire sui letti, di conseguenza non posso salvare/dormire.
Non è un problema gravissimo, dato che posso salvare proseguendo con la storyline/bevendo la roba mistica... Inoltre per riposare mi basta andare ai bagni pubblici (luogo, inoltre, in cui la partita viene salvata), oppure su uno dei giacigli improvvisati a terra. Ma è una cosa sicuramente fastidiosa, anche visivamente (non è bello vedere costantemente quell'avviso).
E niente, spero a voi stia andando meglio![]()
Penso di si, per sistemare la roba rovinata devi usare gli attrezzi e i kit in vendita dai vari mercanti.Come rimetto in sesto i vestiti?
E' perchè sono logori che il valore carisma a volte si abbassa?
Devi fare proprio in quel modo, posizioni, ti allontani e dopo un po' torni a riprenderla...Magari l'hai posizionata nel punto sbagliato?Ragazzi ma come faccio a catturare gli usignoli?Faccio "scarta" alle gabbia (mi dice trappola posizionmata) faccio passare del tempo.. ma non succede nulla.
Qualcuno l'ha fatta?
Come faccio a riconoscere il punto giusto? (io colloco il tutto, dove sento gli usignoli cantare)Devi fare proprio in quel modo, posizioni, ti allontani e dopo un po' torni a riprenderla...Magari l'hai posizionata nel punto sbagliato?
Sent from my Huawei P9 lite (sh*t I want to get a new phone) using Tapatalk
Devi trovare il punto in cui si sente piu' forte il canto...Come faccio a riconoscere il punto giusto? (io colloco il tutto, dove sento gli usignoli cantare)
Se vado dal corazzario mi rimette in sesto solo l'armatura, io invece ho un vestito che alza il livello di carisma ma ormai è a zero come integrità, qualcuno sa se si possono sistemare anche i vestiti?Come rimetto in sesto i vestiti?
E' perchè sono logori che il valore carisma a volte si abbassa?
certo, devi andare dal sartoSe vado dal corazzario mi rimette in sesto solo l'armatura, io invece ho un vestito che alza il livello di carisma ma ormai è a zero come integrità, qualcuno sa se si possono sistemare anche i vestiti?
Trovi la mola e rimetti in sesto la spada.Come si lavano le armi? Ho dovuto togliere dalla equipaggiamento la spada perché sporca di sangue.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Mesà che si è buggato... perchè quando faccio "scarta", la gabbia non la vedo più a terra...Devi trovare il punto in cui si sente piu' forte il canto...
Sent from my Huawei P9 lite (sh*t I want to get a new phone) using Tapatalk