PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Ho appena iniziato il gioco e ho una stupida domanda:in casa di Henry non posso salvare?non hanno i letti?

All'inizio è possibile salvare da qualche parte nel villaggio?
Quanto ti invidio io dovrò aspettare in mesetto prima di iniziarlo :(. Posta qualche impressione quando puoi
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Guarda ..sto registrando dei gameplay per il mio canale youyube.

Prime impressioni buone,graficamente pensavo peggio...c'e da imparare un pò l'interfaccia e il combattimento perchè sono abbastanza importanti comunque il gioco sembra molto interessante.

La prima persona non mi da alcun fastidio anzi.

Devo capire dove si possa salvare...i caricamenti sono leggermente lenti ma nulla di impossibile.

Ho giocato un'oretta..mi ha dato buone sensazioni.

Hype questo gioco è un gioiellino! Non vedo l ora di metterci le mani sopra

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Io invece dalla battuta di caccia non l'ho più sentito, né visto... Però diamine, mi sta salendo l'ansia per te :paura:
Stile Skinner, da 2.47 in poi

Ieri per una quest principale mi sono messo alla caccia di banditi. Dopo 4 tentativi nei quali la mia pessima abilità da schermitore mi ha fatto crepare rapidamente e male (armato, tra l'altro, con una specie di machete del quale non mi sovviene il nome), ho attuato la mia tattica: frecciata in petto e fuga verso una zona abitata. Il bandito mi segue e, con l'aiuto di un paesano, ha lasciato questo mondo.

Molto cavalleresco il tutto...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ieri per una quest principale mi sono messo alla caccia di banditi. Dopo 4 tentativi nei quali la mia pessima abilità da schermitore mi ha fatto crepare rapidamente e male (armato, tra l'altro, con una specie di machete del quale non mi sovviene il nome), ho attuato la mia tattica: frecciata in petto e fuga verso una zona abitata. Il bandito mi segue e, con l'aiuto di un paesano, ha lasciato questo mondo. Molto cavalleresco il tutto...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
lol ottima pensata quella di coinvolgere un paesano, devo provare :asd:
Sent from my SONY Xperia XA2 using Tapatalk

Niente, lo metto in pausa in attesa di patch, in due ore mi si è buggata la quest principale del frate (fallita senza che io abbia fatto nulla dopo la sequenza) e quella della strega del bosco (buggata perchè scomparse tutte le contadine). In più ieri mi era impossibile salvare neppure con le pozioni (non puoi salvare da questa posizione). Bel gioco ma ingiocabile dal mio punto di vista. Mi toccherà aspettare e ricominciare da capo fra qualche mese.

p.s. scordavo che ho pure il bug del primo libro da leggere. :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Niente, lo metto in pausa in attesa di patch, in due ore mi si è buggata la quest principale del frate (fallita senza che io abbia fatto nulla dopo la sequenza) e quella della strega del bosco (buggata perchè scomparse tutte le contadine). In più ieri mi era impossibile salvare neppure con le pozioni (non puoi salvare da questa posizione). Bel gioco ma ingiocabile dal mio punto di vista. Mi toccherà aspettare e ricominciare da capo fra qualche mese.
Come fate a trovare tutti sti bug?

Sono a 40 ore di gioco (mi si è buggato solo 1 volta, un balcone alchemico.) :morristend:

Come fate a trovare tutti sti bug?Sono a 40 ore di gioco (mi si è buggato solo 1 volta, un balcone alchemico.) :morristend:
Forse noi siamo stati fortunati :asd:

Ma io pure con Skyrim ecc, non ho mai trovato tanti bug :asd:
Io sull'ultimo fallout ne ho beccato uno è infatti poi l'ho droppato, ma in questo niente di importante invece..

Alcuni non son per nulla semplici, però proprio per questo trovarli è stato davvero appagante :asd:
Si ma le mappe sono fatte alla catzo e secondo me sono anche diverse a quella reale:sisi:

Si ma le mappe sono fatte alla catzo e secondo me sono anche diverse a quella reale:sisi:
Beh ci sta, sono mica tutti sanno disegnare mappe perfette :trollface:Comunque con un po' di ragionamento e una buona dose di **** si trovano senza googlare :asd:

Tra l'altro penso di aver faticato davvero tanto giusto per uno dei tesori, gli altri erano molto piu' semplici.

Se proprio ci stai uscendo pazzo e ti serve qualche indizio postami lo screen della mappa che vedo cosa posso fare :ahsisi:

Ho messo in pausa pure io in attesa di patch, su PS4 normale ogni singolo elemento sembra si possa buggare da un momento all'altro e purtroppo lo fa, anzi non riesco più giocarci serenamente perché il presentarsi del bug non dà più la sensazione di essere sporadico casule ma puntuale e fisso:

-rimanere bloccati negli edifici perché qualcuno blocca le scale

-menù che non carica la skin del personaggio

-bug grafici che non fanno apparire le texture, buchi completamente trasparenti sulle texture del terreno e interi filmati che terminano con personaggi avvolti nel nulla perché il caricamento della strutture non ha fatto in tempo

Come concept di gioco (trama, idea di gioco, mondo di gioco, atmosfera) è sicuramente nella fascia alta di gradimento e interesse ma come codice di programmazione ora come ora lo catologherei come ingiocabile.:tristenev:

Ho messo in pausa pure io in attesa di patch, su PS4 normale ogni singolo elemento sembra si possa buggare da un momento all'altro e purtroppo lo fa, anzi non riesco più giocarci serenamente perché il presentarsi del bug non dà più la sensazione di essere sporadico casule ma puntuale e fisso:-rimanere bloccati negli edifici perché qualcuno blocca le scale

-menù che non carica la skin del personaggio

-bug grafici che non fanno apparire le texture, buchi completamente trasparenti sulle texture del terreno e interi filmati che terminano con personaggi avvolti nel nulla perché il caricamento della strutture non ha fatto in tempo

Come concept di gioco (trama, idea di gioco, mondo di gioco, atmosfera) è sicuramente nella fascia alta di gradimento e interesse ma come codice di programmazione ora come ora lo catologherei come ingiocabile.:tristenev:
Dai su ingiocabile... Non esageriamo... Io in 20 ore di gioco ho riscontrato solo un bug sul cavallo. Nient'altro di così sconvolgente. Con le missioni zero problemi (almeno fin'ora) e graficamente fa davvero la sua figura (gioco su One X). Considerata la natura indie del progetto per me è super promosso in tutto.

Ti piace il medievo? Si? Prendilo
Ti piace l'idea di farti il culoastrisce per sopravvivere in un ambiente che esige impegno e costanza? Si? Prendilo

Ti piace l'idea di alternare l'azione pura alle chiacchierate, o alle fasi di investigazione e di ricerca? Si? Prendilo

Ti piace l'idea di un open world ricco e coerente, con interazioni sociali e cura maniacale delle caratteristiche storiche di un GDR? Si? Prendilo

Ti piace l'idea che a questo sia affiancato un sistema di gestione del personaggio quasi a livello survival? Si? Prendilo

Ti è piaciuto The Witcher 3? Si? Prendilo

Ti piace l'idea di un GDR che non abbia nulla a che fare con la magia, o con la mitologia? Si? Prendilo

Ti piace l'idea di giocare totalmente in prima persona, compresi i duelli con le spade? Si? Prendilo

Ti piace ubriacarti coi preti, fottere come un coniglio tutta la notte e il giorno dopo fare di tutto per non destare sospetti sul tuo stato psicofisico? Si? PRENDILO.
Mi hai convinto a comprarlo una seconda volta. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ho appena iniziato il gioco e ho una stupida domanda:in casa di Henry non posso salvare?non hanno i letti?

All'inizio è possibile salvare da qualche parte nel villaggio?
Vai poco più avanti con la main quest e capisci il motivo... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro