PS4 Kingdom Come: Deliverance

ps4 retail
Pubblicità
Che voi sappiate si raggiunge alla fine un livello di arco che se si colpisce con un tiro di freccia in testa si oneshotta?

Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk

Che voi sappiate si raggiunge alla fine un livello di arco che se si colpisce con un tiro di freccia in testa si oneshotta?
Ma è così sin dall'inizio :morristend:

Prova a cambiare tipo di freccia, ma anche l'arco fa la sua parte

Mi unisco a riskiatutto.Non conoscevo il gioco e leggendo qua e la alcune recensioni sono rimasto piacevolmente sorpreso proprio per il suo essere diverso e realistico.

Vorrei sapere se il gioco è godibile anche se giocato poco alla volta.

Ho poco tempo per giocare e vorrei sapere se questo influisce sul senso di progressione e fruizione.

Com'è strutturato?

si salva in qualsiasi momento come su Skyrim?

Grazie per le risposte!
la domanda che fai è nteressante ma la risposta nonè semplice.

Non so se hai giocato Skyrim o The Witcher 3 , ma secondo me sono giochi che si lasciano godere di più se si giocano molto spesso e non abbandonati per troppi giorni.

Sono giochi che definisco hardcore proprio perchè richiedono tempo e pazienza per essere gustati.

per farti un esempio, io ho iniziato il gioco facendo il prologo e portandolo un pò avanti , ho credo montato 7 episodi per il mio canale yputube di 50 minuti l'uno senza tagli e ho fatto pochissimo, poi mi sono fermato per paura dei bug e ora dovrebbe uscire la patch che aggiusta un pò di cose.

Ovviamente non ti posso consigliare di vederli perchè ti spoileresti tutto l'inizio che è interessante.

Il salvataggio con questa nuova patch dovrebbe contemplare il "salva e esci", perchè attualmente si può salvare o dormendo in un letto di proprietà o bevendo una grappa che almeno inizialmente non è facile da recuperare, oppure con i salvataggi automatici che il gioco fa quando vuole lui, ma non sono molto vicini tra loro.

Il senso di progressione è stile Skyrim , cioè per aumentare di livello in una caratteristica(ad esempio combattimento)devi appunto combattere, e aumentando di livello sblocchi delle abilità che puoi decidere di attivare o no.

Quindi puoi crearti come vuoi il tuo pg....vuoi un pg sanguinario oppure dedito al dialogo?lo puoi scegliere tu attraverso le tue azioni.

le cutscenes ci sono e almeno nella parte iniziale sono lunghe e un pò lente, ma credo che rappresentino bene il modo di vivere dell'epoca, forse oggi siamo noi che siamo troppo frenetici....:asd::asd::asd:

Ultima modifica da un moderatore:
La collector ancora si trova in vendita? Se si, sapete dirmi dove?

Thx

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

La collector ancora si trova in vendita? Se si, sapete dirmi dove?Thx

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Sicuramente su Amazon, ma ormai la si trova al doppio del prezzo... Fatti un giro lì :sisi:

Ma anche voi avete beccato il bug del caricamento infinito nella quest secondaria dei

feriti
a Sassau?

vado a fare la missione principale di uccidere

runt
e quando lo trovo dopo l assalto il filmato è schermo nero con le scritte:tristenev: cutscene persa. Vado sul tubo a rivederla va:stema:

Ma anche voi avete beccato il bug del caricamento infinito nella quest secondaria dei
feriti
a Sassau?
A me il caricamento infinito capita puntualmente dopo oltre una mezzoretta di allenamento con zio Bernard... Non vi dico quanto sia snervante dover rifare tutto da capo, poi, ma vabbè :rickds:

A me il caricamento infinito capita puntualmente dopo oltre una mezzoretta di allenamento con zio Bernard... Non vi dico quanto sia snervante dover rifare tutto da capo, poi, ma vabbè :rickds:
Ma io sta roba l'ho trovata dopo la patch oltre che non hanno risolto il bug della quest del conciatore:sard:

Ma è così sin dall'inizio :morristend:
Prova a cambiare tipo di freccia, ma anche l'arco fa la sua parte
Ah boh non sono mai riuscito ad headshottare.. Invece ragazzi sono il break dei borseggiatori adesso è riesco ad aprire bene i luccheti molto semplici

vado a fare la missione principale di uccidere
runt
e quando lo trovo dopo l assalto il filmato è schermo nero con le scritte:tristenev: cutscene persa. Vado sul tubo a rivederla va:stema:
Che spettacolo quella missione. :gab:

Bubu mi ha risposto di là: il salvataggio viene cancellato al rientro; ottimo così.

Ho letto che sono anche state nerfate delle tecniche, magari sono quelle che pagine addietro hanno suscitato qualche critica.

La collector ancora si trova in vendita? Se si, sapete dirmi dove?Thx
Io l'ho presa a 95€ spedita con corriere da un venditore su ebay (è sceso lui da 100 a 95 ma solo tramite messaggio privato su ebay), ora la si trova a prezzi altissimi e già ho avuto culo a trovarla a solo 15€ in più del prezzo di listino del lancio. :ahsisi:
https://www.ebay.it/itm/263535464104?_trksid=p2380057.m570.l5999&_trkparms=gh1g%3DI263535464104.N36.S1.R1.TR1

Ps: Occhio che tra 16 ore circa scade, quindi se vuoi acquistarla fallo entro oggi. ;)

Ultima modifica da un moderatore:
I libri letti li rivendete poi? O servono a qualcosa?

come fai a vedere la % di completamento?a me solo quando li compro c'è
Quando li leggo metto sempre il tempo fino a quando non arriva a 100%; ma comunque basta premere triangolo sopra il libro che ti apre la schermata accanto e dovrebbe darti il valore di completamento se non sbaglio.

Questa settimana dovrebbe uscire la patch se non sbaglio.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro