Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io invece la piglio proprio per tutto, siccome per me è tutto inedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo la piglio solo solo per 0.2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dream Drop già giocato, preparatevi perché su home console sarà assurdo se lo stanno facendo come penso io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo invece la piglio proprio per tutto, siccome per me è tutto inedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dici che si userà il touchpad del Dualshock?Dream Drop già giocato, preparatevi perché su home console sarà assurdo se lo stanno facendo come penso io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grandioso, speravo in un titolo del genere su Next Gen. Lo comprerò sicuramente
Trailer coi sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque dai piccolissimi secondi di nuovo gameplay di KH 3 mi pare di notare all'inizio il ritorno dello shotlock da BBS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Penso di sì, secondo me l'esclusività nasce da questo, se no lo avrebbero rilasciato anche per Xbox One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDici che si userà il touchpad del Dualshock?
Sono l'unico pazzo che crede che questa "frammentazione" della saga in piccole collection, doni più fascino alla stessa?Grandioso, speravo in un titolo del genere su Next Gen. Lo comprerò sicuramenteInoltre penso sia inutile lamentarsi di questa versione, alla fine decideranno comunque loro quando far uscire KH3, e visto che la trama è stata spezzettata su varie piattaforme, è normale che prima di uscire KH3 debbano ''riunire '' un po il tutto e penso che questo sia un buon modo, poi vabbè, se vogliamo parlare da un punto di vista prettamente economico,sarebbe stato meglio un bel filmato in KH3 che spiegava tutto e arrivederci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Ma in generale no, cioè sicuramente è stato puramente marketing, ma alla fine a me non importa molto, io amo questa saga,quindi quando esce un capitolo, console permettendo lo compro, remastered o no per me è lo stesso, di sicuro sarei stato più contento se invece di questo ci sarebbe stato KH3 ma ne comprendo i motivi del no e comprendo i motivi del perchè è uscito questo e mi va benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono l'unico pazzo che crede che questa "frammentazione" della saga in piccole collection, doni più fascino alla stessa?Cioè boh, vedo davvero troppa gente lamentarsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì. Praticamente Dream Drop Distance è il prologo del 3. Cioè tutta questa collection è un prologo del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon mi ricordo l'arco temporale di dream drop distance... sta fra KH2 e il 3?
Cmq me felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non vedo l'ora che arrivi.. questo era l'unico che mi mancava ^^
Io pure. Più che altro perchè ora sto iniziando a capirci qualcosa su sta sagaSono l'unico pazzo che crede che questa "frammentazione" della saga in piccole collection, doni più fascino alla stessa?Cioè boh, vedo davvero troppa gente lamentarsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, ma alcuni li avevo proprio saltati a causa della console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon che fosse difficile tenere a mente tutta la trama![]()
Assurdo, nel senso buono giusto? :morristend:Dream Drop già giocato, preparatevi perché su home console sarà assurdo se lo stanno facendo come penso io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Già molto più utile la remastered di the last of us, gta ecc.La cosa divertente è che sono gli utenti a richiederle, poi ci lamentiamo se veniamo considerati dei rubinetti di soldi![]()
Si in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però chi non l'ha giocato difficilmente se ne renderà conto.Certo però che in quei pochi secondi di trailer hanno spoilerato della roba del 3D a gratis![]()