Matte9191
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Dic 2016
- Reazioni
- 157
allora non mi sono perso niente, da me non esiste nova euronicsNova Euronics un annetto fa.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora non mi sono perso niente, da me non esiste nova euronicsNova Euronics un annetto fa.
Sotto nei commenti dicono francese.
scusate ma questa versione francese comprende la lingua inglese e i sottotitoli in italiano come le altre?? perchè ho appena controllato e 2 giorni fa stava a 22 venduta e spedita da amazon!![]()
A questo punto, per evitare di rischiare e perdere tempo, prendi direttamente la versione EU, spendi circa 5/10 euro in più, e ti levi subito il dubbio.
scusate ma questa versione francese comprende la lingua inglese e i sottotitoli in italiano come le altre?? perchè ho appena controllato e 2 giorni fa stava a 22 venduta e spedita da amazon!![]()
Hai fatto bene, per KH questo ed altro :stema:alla fine l'ho preso italiano a 29 su amazon, perchè non posso più aspettare![]()
oddio pure qua?? no te pregoappena aperto dream drop distance...ma quanto è bello il filmato di apertura...ho quasi pianto :tragic: e tra l'altro graficamente stupendo!
e ora come da tradizione...sto un quarto d'ora nei menu ad ascoltare dearly beloved:tragic::tragic:
Ah ho iniziato a esperto, ho fatto bene? Comè stiamo messi a filmati segreti da sbloccare?![]()
Puoi usare gli oggetti per ritardare lo switch però a un certo punto Riku lo devi usare se no non puoi andare avanti nella storiama su DDD devo per forza switchare tra sora e riku? non posso usare il primo e basta..mi rompe livellarli entrambie sto facendo una fatica..mi piace pochino..
Ad un certo punto della storia, succedera qualcosa di molto interessante :morris82:ma su DDD devo per forza switchare tra sora e riku? non posso usare il primo e basta..mi rompe livellarli entrambie sto facendo una fatica..mi piace pochino..
Succede il finimondo..Ad un certo punto della storia, succedera qualcosa di molto interessante :morris82:
Decisamente si :morris82:Succede il finimondo..![]()