PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me

sarà un capitolo iperharcore  :sisi:  Con Kairi che rischia la morte anche contro gli Shadow livello 1. 
:sard:  

Detto ciò, a sto punto mi aspetterei proprio

- Capitolo parellelo su di lei

- Capitolo parallelo su Yozora

- KH"4" dove si riprendono le fila del discorso.

- Nel mentre KHUX dovrà chiudere la questione Dandelions, e balzare in avanti all'epoca di Eraqus, e magari mostrarci le macchinazioni di Luxu nel mentre.

:sisi:  

Ecco mi hai ninjato :asd:  E' proprio ciò che penso:

- KH Kairi = Approfondisce cosa accade nel Mondo della Luce mentre Sora è MIA... Rende utile Kairi e magari droppa qualche hint su Luxu e soci (dopotutto loro sono nel Mondo della Luce)

- KH Yozora = Ci introduce l'altro mondo e Yozora, come BBS ci introdusse i personaggi accennati nel Secret Ending di KH2

- KH UX Eraqus = Salto in avanti che ci mostra l'epoca di Eraqus e Xehanort, e tutto ciò che gli è accaduto per cambiarli così tanto.

...

- KH4 = Riprende dal Secret Episode di KH3 ReMind, e connette le fila con quanto fatta da Kairi, e Yozora, ritornando però su SORA e RIKU.

Secondo me ci sta come piano :sisi:  
Si ma gradirei che Riku ritornasse in prima liena e di nuovo giocabile, un po come in CoM e DDD tanto per essere precisi..

In KH3 purtroppo viene relegato in secondo piano, malgrado la sua storia sia del tutto principale, anche lui parellelo agli eventi di Sora..

Comunque non so quanto possa incentivarmi un capitolo su Kairi, si, ci sta il fatto che venga finalmente approfondita come personaggio, però gradirei qualcosa su Yozora nell'immediato..

Il Nuovo Doppiatore (ENG) di Xehanort pare sia

Christopher Lloyd

:morty:
E sì (mondo esplorabile)

Scala è esplorabile.

Ah pare che all'inizio di Re:Mind

ci siano di 30 minuti di sole cutscenes :rickds:  

annunci domani?

be direi che do per scontate

conversione switch ed xbox ed edizione completa su ps4

Si ma gradirei che Riku ritornasse di nuovo giocabile, un po come in CoM e DDD tanto per essere precisi..

In KH3 purtroppo viene relegato in secondo piano, malgrado la sua storia sia del tutto principale, anche lui parellelo agli eventi di Sora..

Comunque non so quanto possa incentivarmi un capitolo su Kairi, si, ci sta il fatto che venga finalmente approfondita come personaggio, però gradirei qualcosa su Yozora nell'immediato..
Penso che

prima ci sia Kairi (non a caso l'hanno resa giocabile in Re:Mind), poi Yozora, e poi KH4 (con Sora e Riku) :sisi:  

annunci domani?

be direi che do per scontate

conversione switch ed xbox ed edizione completa su ps4
No... Annuncio per il gioco mobile domani  :asd:  

a voglia se si milka qua  :asd:

onestamente potevo accettare un kh 1 - 2 - BBS - 3

gli altri per me erano veramente superflui..mettiamoci anche 358/2 days dai..non di più

L'ho pensato anche io :rickds:  

Però prendetelo con le pinze... Leggevo varie persone che dicono sia lui, ma non avendolo sentito di persona (visto che non voglio spoilerarmi roba) non posso confermare con certezza...

Chi l'ha sentito comunque dice calzi bene sul personaggio.

Ma posso iniziare a giocarmi la critical da oggi o conviene aspettare remind che magari mette contenuti impo fin dall early game?

Ma posso iniziare a giocarmi la critical da oggi o conviene aspettare remind che magari mette contenuti impo fin dall early game?
Teoricamente Re:Mind è roba autonoma, quindi non dovresti aver problemi :sisi:  

Per me invece Yozora, così finalmente Nomura avrà il suo Versus
Nomura ha detto chiaramente che uno dei giochi in sviluppo (presumibilmente proprio il prossimo in uscita) è legato al Title Screen di Re:Mind. :asd:  

Non ne erano due di "spin off"?
4 Team.

- Team Osaka = Main Theme (KH4?)

- Team Mobile = KHUX ed eventuali Espansioni

- Team Nuovo 1 = Al lavoro su un gioco legato al Title Screen di Re:Mind

- Team Nuovo 2 = ? Al lavoro su un altro KH ignoto.

Considerando che Nomura si è sbilanciato sul gioco legato al Title Screen, mi sembra plausibile che sia quello il più vicino all'arrivo, rispetto all'altro gioco, e (ovviamente) a KH4. :sisi:  

Che palle riiniziamo con la frammentazione  :facepalm:

7 minuti fa, zaza50 ha scritto:

4 Team.

- Team Osaka = Main Theme (KH4?)

- Team Mobile = KHUX ed eventuali Espansioni

- Team Nuovo 1 = Al lavoro su un gioco legato al Title Screen di Re:Mind

- Team Nuovo 2 = ? Al lavoro su un altro KH ignoto.

Considerando che Nomura si è sbilanciato sul gioco legato al Title Screen, mi sembra plausibile che sia quello il più vicino all'arrivo, rispetto all'altro gioco, e (ovviamente) a KH4. :sisi:  

Ah allora si. Chissà i due titoli a che distanza usciranno l'uno dall'altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro