Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho prenotato su ebay a 53€, spedizioni incluse. Versione italiana, spedizione il 28!Modo e luogo più economico per prenotarlo, sempre se sono in tempo![]()
Sicuro siaIo sono Buzz Lightyear
In questo screen
https://images.********.it/img-screenshot/kingdom-hearts-3-v1-577357.jpg
ci sono Young Xehanort e..? Non sarebbe Vanitas l'altro?
Interessante, mi è uscito Sulley di Monster e Co che manco ho visto :sad2:
Anche a me è uscito Sulley! Saremo parte di kh3 :DInteressante, mi è uscito Sulley di Monster e Co che manco ho visto :sad2:
La domanda 11 "cosa fai nel tempo libero" è assurdo che non c'era "gioco ai videgiochi", è un test su un videogioco daiHo messo "guardo la TV"
![]()
Dubito fortementeJack Sparrow (strano) ma l'avatar una volta riscattato lo puoi prendere sul psn?
Io ancora non ci credo, secondo me è tutta una finzione, a breve viene rimandatoMeno dieci ragazzi, non je la posso fare.![]()
Quello èIo sono Buzz Lightyear
In questo screen
https://images.********.it/img-screenshot/kingdom-hearts-3-v1-577357.jpg
ci sono Young Xehanort e..? Non sarebbe Vanitas l'altro?
Ma allora perché ti dice loggati per riscattarlo?Dubito fortemente![]()
Io ancora non ci credo, secondo me è tutta una finzione, a breve viene rimandato
Parlando seriamente, ripeto, seriamente (perchè non sto scherzando) spero che fra tot mesi non mi fanno un KH su Switch, poi uno su 3DS, uno sulla nuova xbox e uno su PS5.
Spero questi "tempi" siano finiti.
Avatar dello SQEX accountMa allora perché ti dice loggati per riscattarlo?
Mi sento di dire di sì. Al massimo si avranno due console di riferimento, le home console e la portatile nintendo (switch comunque garantisce titoli di ottima qualità tecnica)Io ancora non ci credo, secondo me è tutta una finzione, a breve viene rimandato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Parlando seriamente, ripeto, seriamente (perchè non sto scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) spero che fra tot mesi non mi fanno un KH su Switch, poi uno su 3DS, uno sulla nuova xbox e uno su PS5.
Spero questi "tempi" siano finiti.