PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me è...uscita Elsa. Devo rivedere qualche piccolo dettaglio della mia vita? :sad2:

Io sono Buzz Lightyear  :asd:

In questo screen 

https://images.********.it/img-screenshot/kingdom-hearts-3-v1-577357.jpg

ci sono Young Xehanort e..? Non sarebbe Vanitas l'altro?

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono Buzz Lightyear  :asd:

In questo screen 

https://images.********.it/img-screenshot/kingdom-hearts-3-v1-577357.jpg

ci sono Young Xehanort e..? Non sarebbe Vanitas l'altro?
Sicuro sia 

Young Xehanort? dai capelli a me sembra più Xenmas. Ma potrei sbagliarmi.

L'altro invece sembrerebbe essere Vanitas si. Il casco è quello.  Ha la tunica nera al posto del suo vestito rossonero, forse perché ora è un recipiente? Mi sembra si veda in un trailer che combatte.

Interessante, mi è uscito Sulley di Monster e Co che manco ho visto  :sad2:

La domanda 11 "cosa fai nel tempo libero" è assurdo che non c'era "gioco ai videgiochi", è un test su un videogioco dai  :asd:  Ho messo "guardo la TV"  :sard:
Anche a me è uscito Sulley! Saremo parte di kh3 :D  

Jack Sparrow (strano :asd: ) ma l'avatar una volta riscattato lo puoi prendere sul psn?

Jack Sparrow (strano :asd: ) ma l'avatar una volta riscattato lo puoi prendere sul psn?
Dubito fortemente :asd:  

Meno dieci ragazzi, non je la posso fare.  :bruniii:
Io ancora non ci credo, secondo me è tutta una finzione, a breve viene rimandato  :sard:

Parlando seriamente, ripeto, seriamente (perchè non sto scherzando :asd:  ) spero che fra tot mesi non mi fanno un KH su Switch, poi uno su 3DS, uno sulla nuova xbox e uno su PS5.
Spero questi "tempi" siano finiti.

Ultima modifica da un moderatore:
Dubito fortemente :asd:  

Io ancora non ci credo, secondo me è tutta una finzione, a breve viene rimandato  :sard:

Parlando seriamente, ripeto, seriamente (perchè non sto scherzando :asd:  ) spero che fra tot mesi non mi fanno un KH su Switch, poi uno su 3DS, uno sulla nuova xbox e uno su PS5.
Ma allora perché ti dice loggati per riscattarlo? 

Io ancora non ci credo, secondo me è tutta una finzione, a breve viene rimandato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Parlando seriamente, ripeto, seriamente (perchè non sto scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) spero che fra tot mesi non mi fanno un KH su Switch, poi uno su 3DS, uno sulla nuova xbox e uno su PS5.

Mi sento di dire di sì. Al massimo si avranno due console di riferimento, le home console e la portatile nintendo (switch comunque garantisce titoli di ottima qualità tecnica)

È ormai comunque assodato che eventuali capitoli importanti portatili dopo un po' arrivano anche su console fissa, perlomeno sicuramente su Sony

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro