PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A che difficoltà lo giocherete? io sono indeciso.

Lo giocherei a difficile, se non fosse che temo poi diventi frustrante con i boss segreti.

Volontà residua di KH2 a difficile/critica è follia  :azz:

50792648_2175728279422803_2816426436439572480_n.jpg

Ecco cosa mi sono trovato davanti stamattina...Sono uscito quasi in lacrime dal negozio  :bruniii:

Stasera ho un aereo da prendere e sarò fuori casa fino a domenica purtroppo, avrei speso soldi inutilmente alla fine  :bruniii:

50792648_2175728279422803_2816426436439572480_n.jpg

Ecco cosa mi sono trovato davanti stamattina...Sono uscito quasi in lacrime dal negozio  :bruniii:

Stasera ho un aereo da prendere e sarò fuori casa fino a domenica purtroppo, avrei speso soldi inutilmente alla fine  :bruniii:
Io l'ho già preordinato digitale...ma non avrei resistito. 

A quanto lo vende?

Porca miseria ora prendo la macchina e mi faccio Roma-Frosinone a 150. 

Come minimo, sta uscendo due anni dopo ed hanno avuto più esperienza col motore.
Ecco menomale..

Lo giocherei a difficile, se non fosse che temo poi diventi frustrante con i boss segreti.

Assolutamente in modalità critica per gustarmi al massimo il gameplay, per quanto riguarda i boss invece livello un botto e poi li faccio tranquillamente.

A quanto lo vende?

Porca miseria ora prendo la macchina e mi faccio Roma-Frosinone a 150. 
:rickds:

Prezzo pieno purtroppo, il tizio è furbo e sa bene che la gente non si farà problemi a sganciare il settantone per averlo una settimana prima (io l'avrei fatto ad esempio :asd: )

Prezzo pieno purtroppo, il tizio è furbo e sa bene che la gente non si farà problemi a sganciare il settantone per averlo una settimana prima (io l'avrei fatto ad esempio :asd: )
Io l'ho pagato 30 euro in totale quindi anche se sarà dura resistere questa settimana lo prendo ugualmente martedì.  :happybio:   :nfox:

Ho aspettato 6 anni quindi posso aspettare tranquillamente altri 6 giorni.  :asd:

Ce l’ho su Amazon a 49,90.

Non je la faccio più. 

Poi Usa e Jap il 25, noi il 29. Mannaggia Paolo Brosio. 

:bruniii:  Non posso credere che ormai ci siamo. Peccato però speravo che la cover aveva quel'effetto brillante che avevano il 1 e il 2 su Ps2.

Di solito la prima run la inizio sempre a Normale :predicatore:

Ecco menomale..

Assolutamente in modalità critica per gustarmi al massimo il gameplay, per quanto riguarda i boss invece livello un botto e poi li faccio tranquillamente.
Eh ma i boss segreti del 2 a Critica erano folli. :asd:

Anzi, pure a difficile uno in particolare era da bestemmie, ululati e pianti. 

Comunque io vado di difficile, normale è troppo button smashing, critica me

la tengo per una seconda run. 

Eh ma i boss segreti del 2 a Critica erano folli. :asd:

Anzi, pure a difficile uno in particolare era da bestemmie, ululati e pianti. 

Comunque io vado di difficile, normale è troppo button smashing, critica me

la tengo per una seconda run. 
Se ti maxi ce la fai, io tenterei.  :ahsisi:

Io volevo iniziarlo a critica ma pare non sia disponibile da subito ma occorra finirlo una prima volta  :dsax:  quindi vado di difficile e sfondo tutti :asd:  Comunque hype per le stronzate che usciranno domani :megahype:

Caaaaaaacchiioooo io non avrei resistito :bruniii:  manca poco ragazzi... manca poco  :ivan:

Domani arriverà l'oscurità(le recensioni), quindi preparatevi maestri del Keyblade! :saske:

tumblr_p6rxpxa3FN1w0q2jqo7_r1_400.gif

Critica disponibile dalla seconda Run mi pare.

Proverò a difficile. Li ho sempre giocati così. Alla fine era solo il danno subito che veniva modificato no?

Mmmh, penso anche io a difficile, anche se pure normal come prima run potrebbe andare già bene. Ma contando come sono le difficoltà in 'sti momenti.. :asd:

Comunque al 99% difficile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro