Come minimo, sta uscendo due anni dopo ed hanno avuto più esperienza col motore.Ma graficamente sarà migliore di BBS 0.2 ? :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come minimo, sta uscendo due anni dopo ed hanno avuto più esperienza col motore.Ma graficamente sarà migliore di BBS 0.2 ? :morristend:
Io l'ho già preordinato digitale...ma non avrei resistito.![]()
Ecco cosa mi sono trovato davanti stamattina...Sono uscito quasi in lacrime dal negozio
Stasera ho un aereo da prendere e sarò fuori casa fino a domenica purtroppo, avrei speso soldi inutilmente alla fine![]()
OttimoOk Opencritic ha messo la fine dell'embargo alle 16:00 di domani
Anche secondo meIo dico un 85 circa di meta, in linea con gli altri capitoli.
-6!![]()
Ecco menomale..Come minimo, sta uscendo due anni dopo ed hanno avuto più esperienza col motore.
Assolutamente in modalità critica per gustarmi al massimo il gameplay, per quanto riguarda i boss invece livello un botto e poi li faccio tranquillamente.A che difficoltà lo giocherete? io sono indeciso.
Lo giocherei a difficile, se non fosse che temo poi diventi frustrante con i boss segreti.
Volontà residua di KH2 a difficile/critica è follia![]()
A quanto lo vende?
Porca miseria ora prendo la macchina e mi faccio Roma-Frosinone a 150.
Io l'ho pagato 30 euro in totale quindi anche se sarà dura resistere questa settimana lo prendo ugualmente martedì.
Prezzo pieno purtroppo, il tizio è furbo e sa bene che la gente non si farà problemi a sganciare il settantone per averlo una settimana prima (io l'avrei fatto ad esempio)
Ce l’ho su Amazon a 49,90.
Prezzo pieno purtroppo, il tizio è furbo e sa bene che la gente non si farà problemi a sganciare il settantone per averlo una settimana prima (io l'avrei fatto ad esempio)
Ecco cosa mi sono trovato davanti stamattina...Sono uscito quasi in lacrime dal negozio
Stasera ho un aereo da prendere e sarò fuori casa fino a domenica purtroppo, avrei speso soldi inutilmente alla fine![]()
Di solito la prima run la inizio sempre a NormaleA che difficoltà lo giocherete? io sono indeciso.
Lo giocherei a difficile, se non fosse che temo poi diventi frustrante con i boss segreti.
Volontà residua di KH2 a difficile/critica è follia![]()
Eh ma i boss segreti del 2 a Critica erano folli.Ecco menomale..
Assolutamente in modalità critica per gustarmi al massimo il gameplay, per quanto riguarda i boss invece livello un botto e poi li faccio tranquillamente.
Se ti maxi ce la fai, io tenterei.Eh ma i boss segreti del 2 a Critica erano folli.
Anzi, pure a difficile uno in particolare era da bestemmie, ululati e pianti.
Comunque io vado di difficile, normale è troppo button smashing, critica me
la tengo per una seconda run.
A critica dici?Se ti maxi ce la fai, io tenterei.![]()
Caaaaaaacchiioooo io non avrei resistito