PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
anche io pensavo di partire a difficile, come sempre. Come avevo scritto il mio dubbio è per i boss segreti... a difficile sono tosti. ricordo i calendari tirati da piccolo per Sephirot in kh 1.

Aggiornaci se aumenta la difficoltà  :ahsisi:

Ormai manca poco. ma meno tempo manca più si fa dura.
sono appena morto  :asd:

:asd: :asd:  un po' di sfida ci vuole. ottimo.

Il gameplay com'è? poco vario come dicono le recensioni?  :sil:
Ma poi come fa a essere poco vario quando puoi evocare le attrazioni disney, portare con te tre keyblade con le varie trasformazioni che influiscono pure sugli effetti delle magie, le evocazioni, i shotlock, le finisher.. per non parlare dell'uso dei robottoni in toy story e il combattimento subacqueo nei caraibi.. mbah

Ma poi come fa a essere poco vario quando puoi evocare le attrazioni disney, portare con te tre keyblade con le varie trasformazioni che influiscono pure sugli effetti delle magie, le evocazioni, i shotlock, le finisher.. per non parlare dell'uso dei robottoni in toy story e il combattimento subacqueo nei caraibi.. mbah
Ma infatti lo avevo scritto qualche pagina addietro che era uno dei contro più incomprensibili. Vedremo pad alla mano 

Carta Hype mi ha regalato un buono amazon.. appena in tempo per la deluxe che mi viene 70 adesso :lalala:

Comunque a chi han spedito, a chi addirittura è arrivato... a me manco i soldi han provato a prelevare :bah:

Comprato su ebay a 46 approfittando di uno sconto che avevo, speriamo bene  :paura:

E per speriamo bene intendo speriamo che arrivi almeno al d1  :sad2:

Ragazzi la mia convinzione di aspettare la deluxe di Amazon è ceduta nel momento in cui l’ho trovato in negozio.

non ho saputo resistere alla tentazione e alla fine l’ho preso a prezzo pieno, ma sono felice (le mie tasche no ?) 

ancora non ci credo che sia reale!

Si accettano scommesse su dopo quanti secondi il gioco mi farà piangere!

comunque la scena in negozio è stata fantastica:

io che guardo il negoziante (che mi conosce)

lui: ti do kh3?

io:si grazie

lui: te lo devo aprire!

*lo fulmino con lo sguardo come per dire “ho aspettato 13 anni lo vorrei aprire io”*

*lui mi fissa perplesso*

Lui: devo farlo o non posso vendertelo”

io: ok... 

???

Commessa lavorata, mi risponde che me lo da solo se lo ho preordinato, le dico si, lei sorride, io sorrido e dico che avevo preordinato addirittura la ps4 pro... Le console arrivano domani.... 

Siatemi vicini 

Commessa lavorata, mi risponde che me lo da solo se lo ho preordinato, le dico si, lei sorride, io sorrido e dico che avevo preordinato addirittura la ps4 pro... Le console arrivano domani.... 

Siatemi vicini 
GameStop? Se si domani posta lo scontrino così forse lo smollano anche a noi :sil:

Il gameplay almeno in queste prime ore mi sembra vario tanto e più degli altri quindi non capisco la critica ?

Ho visto poi lamentele sul fatto che le animazioni rompono il ritmo ma magari hanno spulciato tanto male i menu da non vedere che tramite impostazione possono essere abbreviate ????

arriva praticamente in serata ma figuriamoci se domani le poste consegnano  :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro