io nel dubbio ho raccolto prima tutti i portafortunaIl finale segreto da quel che so appare nel "teatro" quando nel gioco soddisfi i requisiti, non serve rifare la fine![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io nel dubbio ho raccolto prima tutti i portafortunaIl finale segreto da quel che so appare nel "teatro" quando nel gioco soddisfi i requisiti, non serve rifare la fine![]()
Giusto, però non puoi nemmeno ridicolizzare un antagonista di quello spessore in quel modo. È vero che si tratta di un'opera di fantasia, però ci vuole anche un certo equilibrio.
Ventus ha detto:Va bene ho fatto un bel po del pezzo finale
Arrivato a fare
Nascondi Contenuto
Molti degli scontri con i membri dell organizzazione e sinceramente, l única cosa che stona è un po la facilità, ma per il resto è e rimane una fase finale perfetta a livello di storia e combattimenti. Un tripudio per i fan, poi con Ephemera mi è scesa la lacrimuccia.
Al momento non ho che ridire, se parlate di nonsense di alcune scene. Fatevi una ripassata dei KH passati che siamo praticamente sulla stesso livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi che ne so, magari il brutto arriva ora..
Quella con Jack è la migliore..Infatti sì, un po' ridicola da vedersi ma penso volesse strappare davvero il sorriso quella scena. Succede un evento simile anche nel mondo dei pirati con Jack.
Però ecco, il cross-over dovrebbe funzionare così, invece questo non accade in quasi nessun punto del gioco.
Io mai capiti sti espedienti di rimanere a livello 1 sinceramente. Non è che lo scontro diventa più difficile. Semplicemente più lungo e una rottura perché non togli un cavoloUna volta platinato penso di iniziarlo nuovamente utilizzando 0 exp e rimanendo a lvl 1, ho visto dei video sul tubo e mi hanno hyppato parecchio. Sicuramente in questa maniera durante le boss fight percepirò meglio la forza dei nemici e il gioco guadagnerà moltissimo. Perché come ho già in precedenza il gioco ha perso punti anche a causa della difficoltà trpppo bassa.
Per me il problema nel finale è proprio questo, cioè (spoiler trama)finito. gli dò un 8 come voto
io mi aspettavo di più. tutto bello da post san fransokyo in poi, ma non cancella la mediocrità prima. si ok i mondi sono bellissimi (e cavolo siamo nel 2019), però fini a se stessi. il cs interessante ma la difficoltà lo ammazza e non necessita di essere approfondito dal giocatore. sono arrivato al mondo finale sotto di 10 livelli morendo pochissime volte, stando ai miei standard. boss fight dei mondi abbastanza anonime
la parte finale è bellissima, certo favorita dal fatto che doveva rispondere a 200 domande e quindi c'era tanta carne a fuoco, ma fatta bene.
forse troppi personaggi alla fine, più che altro nessuno ne esce in maniera epica (forse, come al solito, solo roxas). ahimè sta saga non ha mai avuto coraggio di far sparire, anche magari in maniera netta, qualche personaggio. e alla fine si è voluti accontentare tutti con la classica rimpatriata, ma ahimè come detto è la saga
le musiche sempre di altissimo livello
miglior mondo: rapunzel
peggore: big hero
ripeto, voto 8. imho il peggior kh tra i 3 principali
Lo ammetto, questo è esattamente quello che pensavo quando leggevo i post di critica qui dentro. Non approfonditamente perchè io non ho giocato a KHIII però appunto da esterno che leggo le frasi fuori dallo spoiler quello che mi passa per la testa è proprio "sembra di leggere i difetti degli altri KH" e rimango confuso sul perchè qui siano diventati un problema tale da schifare il titolo.Che poi è la stessa cosa che direi per tutti e dico TUTTI i capitoli di questa saga.
Spoiler epilogo e filmato segreto
.Quindi Luxu è Xigbar, nuova saga con Sora che cerca Kairi e finisce nei mondi Square? Ci sto, ma non senza la Disney, Paperino e Pippo...Non vi azzardate?
Qui nessuno sta schifando il titolo(o almeno non io), solo che nel finale si poteva fare di più, o magari diversamente.Lo ammetto, questo è esattamente quello che pensavo quando leggevo i post di critica qui dentro. Non approfonditamente perchè io non ho giocato a KHIII però appunto da esterno che leggo le frasi fuori dallo spoiler quello che mi passa per la testa è proprio "sembra di leggere i difetti degli altri KH" e rimango confuso sul perchè qui siano diventati un problema tale da schifare il titolo.
Perché è esponenziale. Non da schifare il titolo, infatti. Ma tra le mille lucette colorate che quel paraculo di Nomura ti getta con violenza sugli occhi sentire l'odore di sterco è veramente facile.Lo ammetto, questo è esattamente quello che pensavo quando leggevo i post di critica qui dentro. Non approfonditamente perchè io non ho giocato a KHIII però appunto da esterno che leggo le frasi fuori dallo spoiler quello che mi passa per la testa è proprio "sembra di leggere i difetti degli altri KH" e rimango confuso sul perchè qui siano diventati un problema tale da schifare il titolo.
Ma niente di che alla fine (semmai mi aspettavo qualcosa di più dal team Osaka). Il problema infatti è nato quando c'era chi lo eleggeva a genio del panorama videoludico. Lui, un pessimo sceneggiatore che Dio solo sa come c'è finito a scrivere parole sui fogli invece che a disegnare cinture e sparare ai piani alti qualche idea a càzzo ogni tantoContinuo a pensare da molti che criticano questo gioco che cosa si aspettassero da Nomura.
Se solo questo sa fare, magari ci si aspettava qualcosa in più, dopo tantissimi anni di attesa, che dici?Continuo a pensare da molti che criticano questo gioco che cosa si aspettassero da Nomura. È un fanservice, è quello che voleva e quello che i fan volevano da KH3. KH non ha mai avuto una trama lineare e poco confusa. Nomura è uno sfacciato con le sue trame tra repliche, viaggi temporali, spiegazioni velate da ''il cuore ti porterà dove vuoi arrivare''. Come se tutti alla chiusura della saga fossero giu dal pero
L'unica cosa che si può criticare è il pacing e il poco spazio ad alcuni personaggi. Ma per il resto, la fase finale è fatta benissimo. Da l impressione di essere rushato perchè è tutto buttato alla fine.