Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi linkeresti il trailer in questione del primo gioco? Non l'ho colta e mi piacerebbe vederlaE la citazione al primo KH, bastards...![]()
Guarda da 1:54 del trailer del DLC.Mi linkeresti il trailer in questione del primo gioco? Non l'ho colta e mi piacerebbe vederla![]()
Già, mi sa che si erano lamentati in troppiWow, quindi hanno riesumato
i pg di FF? :morrisb2:
Eh aspettiamo che poi magari la giustificano
come realtà alternativaE mi farebbe parecchio incazz.
Direi che possiamo dare per scontato che sarà il "superboss" extra di KH3 Re:MindSi, è proprio lui.
Not yet, ma la faranno al 1000%Non hanno detto niente su eventuali final mix?
Era una mancanza troppo assurda..Wow, quindi hanno riesumato
i pg di FF? :morrisb2:
Durante il gioco, alla fine del gioco, e... Dopo la fine del giocoNon ho capito ma dove si colloca?
A questo punto se non lo mettono ardo interiormente di rabbia violenta. Lo mostrano sicuro nel launch trailerSperiamo che oltre a quelli visti torni anche "lui" :billyready:
Se lo chiedi qua dentro sai già la rispostaNon ho mai giocato un KH in tanti anni di videogiochi, se prendessi le due collection sarebbe cosa buona e giusta o è meglio lasciar perdere secondo voi?
addirittura c'era la "all in one" a 36 euro in novembreStorm_FF ha detto:Se lo chiedi qua dentro sai già la risposta
Cerca la "story so far", che contiene tutto trane KH3. 40 euro di listino, forse la scontano per le feste
Solo in digitale.addirittura c'era la "all in one" a meno di 30 euro se non sbaglio durante il black friday
Penso anche ioA questo punto se non lo mettono ardo interiormente di rabbia violenta. Lo mostrano sicuro nel launch trailer