PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Eh, qua c'è della ciccia non da poco. Maledetti... :asd:

E la citazione al primo KH, bastards...  :bruniii:

Mi linkeresti il trailer in questione del primo gioco? Non l'ho colta e mi piacerebbe vederla :sisi:  
Guarda da 1:54 del trailer del DLC.

E poi... guardati l'inizio dell'opening del primo KH :sisi:

Spoiler

Wow, quindi hanno riesumato

i pg di FF? :morrisb2:
Già, mi sa che si erano lamentati in troppi :asd:

A me non cambiava chissà quanto, per me KH è stato più KH + Disney che tutto il resto. Però ammetto che non mi dispiaceva vedere anche loro, ci sta.  :tè:

Eh aspettiamo che poi magari la giustificano 

come realtà alternativa :asd: E mi farebbe parecchio incazz.
Penso che a sto giro sia una versione espansa della parte finale... Cioè Sora fa il Dive to Heart per salvare i suoi amici e vede l'Oscurità di ognuno di loro (tipo le acqua oscure), e forse combatte in loro o con loro... :hmm:  E in qualche modo Terranort si accorge di ciò :hmm:  

E poi c'è pure una parte post finale (Riku a Radiant Garden è post finale di KH3 :monkashake: )

Si, è proprio lui.
Direi che possiamo dare per scontato che sarà il "superboss" extra di KH3 Re:Mind :asd:  

Non hanno detto niente su eventuali final mix? 
Not yet, ma la faranno al 1000% :asd:  

Wow, quindi hanno riesumato

i pg di FF? :morrisb2:
Era una mancanza troppo assurda..

Speriamo che oltre a quelli visti torni anche "lui"  :billyready:

Vediamo anche come magicamente spunterà la versione retail e Nomura si rimangerà le sue parole :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Fantastico, purtroppo KH 3 ha bisogno di più ciccia ed essere gonfiato un po'!

Speriamo aggiungeranno Boss segreti e opzionali degni della serie.

Intanto per Natale riparto con la solita maratona KH :ivan:

Dopo questo trailer il mio hype è schizzato alle stelle, quanta carne al cuocere per un dlc che doveva essere solo un extra e che invece andrà praticamente a riscrivere tutta la parte finale del gioco. Non che mi dispiaccia, però alcune cose potevano essere inserite direttamente nel gioco base. :asd:

Arrivati a questo punto mi aspetto veramente ROBA da Re:Mind, sarà chiaramente il ponte per il prossimo capitolo.

Hype, hype, hype! :ivan:

Aspettative altissime su Yozora btw, a mio parere potrebbe diventare sarà uno dei prossimi comprimari della saga.

Ieri mi son visto Frozen 2, inutile dire che l'hype per iniziare KH3 sia salito a dismisura

Ogni volta che la vedevo utilizzare i suoi poteri già la immaginavo integrata nel combat system di KH

Poi però mi son ricordato che ho ancora da giocarmi tutta la 2.8 collection prima

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

I've been having these weird thoughts lately... Like, is any of this for real or not? 

ED È SUBITO :bruniii:  misto a :superhype:

Io c'ero... since the beginning :bruniii:

Io sono fermo al primo, devo giocarmi chains of memories ed andare avanti con la lunga maratona, ma pian piano ci arrivo

Non ho mai giocato un KH in tanti anni di videogiochi, se prendessi le due collection sarebbe cosa buona e giusta o è meglio lasciar perdere secondo voi?

Speriamo che oltre a quelli visti torni anche "lui"  :billyready:
A questo punto se non lo mettono ardo interiormente di rabbia violenta. Lo mostrano sicuro nel launch trailer

Non ho mai giocato un KH in tanti anni di videogiochi, se prendessi le due collection sarebbe cosa buona e giusta o è meglio lasciar perdere secondo voi?
Se lo chiedi qua dentro sai già la risposta :asd:

Cerca la "story so far", che contiene tutto trane KH3. 40 euro di listino, forse la scontano per le feste

Storm_FF ha detto:
Se lo chiedi qua dentro sai già la risposta :asd:

Cerca la "story so far", che contiene tutto trane KH3. 40 euro di listino, forse la scontano per le feste
addirittura c'era la "all in one" a 36 euro in novembre

A questo punto se non lo mettono ardo interiormente di rabbia violenta. Lo mostrano sicuro nel launch trailer
Penso anche io :asd:  Cioè, al di là del fatto che è una tradizione, al di là che han confermato più super boss (e lui lo è sempre stato), c'è FFVII alle porte... Quale pubblicità migliore di mostrarlo a pochi mesi dal lancio su KH3 :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro