Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non conta solo la longevità. O meglio, dipende da che longevità parli. Ad esempio i 13 boss potrebbero stare fuori dal DLC che sarà trama + combattimenti/esplorazione, quindi se tipo dura 5 ore e i boss a livello difficile ti impegnano due ore in totale (per dire) son sempre due ore da tenere in considerazione.30 dollari per?
Un DLC.. dalla longevità?
Tra la roba free che vuol dire update della storia principale ?Quindi ricapitoliamo:
29€
Storia aggiuntiva (credo post finale)
Limit Cut Epidode con 13 Boss extra
Secret Episode con Boss (Superboss credo)
Data greeting
Slideshow
Premium Menù
Opzioni di Difficoltà extra
GRATIS
Update della Storia principale (deo gratias)
Nuove abilità
2 Keyblade extra (con fusioni dedicate)
Il Pack da 40 comprende il video del concerto (e onestamente: sti caxxi)
Suppongo: aggiunte di scene/dialoghi alla main story, come fecero anche in FFXV...Tra la roba free che vuol dire update della storia principale ?
Ah ecco ottimo allora. Comunque come prezzo pensavo peggio ma a 30 euro si può fare dai.Suppongo: aggiunte di scene/dialoghi alla main story, come fecero anche in FFXV...Tipo cutscenes aggiunte per migliorare il pacing.
evidentemente come nei FINAL MiX aggiungeranno nuove cutscene per spiegare meglio alcune cose che magari nel vanilla venivano lasciate con meno approfondimenti. Per le versioni FM dell'1 e il 2 mi pare che fu fatta questa cosa.ma non ho capito, quindi come ff15 modificheranno il 3? ( parlo del dlc gratis )
Sì, è come i FM... Tipo alcune scene con l'Organizzazione XIII nel 2FM totalmente assenti nel 2...ma non ho capito, quindi come ff15 modificheranno il 3? ( parlo del dlc gratis )
Ma va tranquillo che sicuramente c'è il modo per farti giocare solo le parti dei DLC. Sarebbe davvero assurdo il contrario.In sostanza devo andare di NG+ e rifare il gioco dopo aver scaricato il DLCSarebbe ottimo sapere dove staranno le scene nuove perchè il resto le salterei volentieri soprattutto le cose sui mondi disney :fyebr8:
Io lo sto completando a Critica e passare certi mondi è un'impresa titanicaMadonna se lo ricomincio a critico immagino che i boss secreti saranno impossibili da fare![]()