PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

29.99 quindi... Altino ma ne range preventivato :asd:  

30 dollari per?

Un DLC.. dalla longevità?
Non conta solo la longevità. O meglio, dipende da che longevità parli. Ad esempio i 13 boss potrebbero stare fuori dal DLC che sarà trama + combattimenti/esplorazione, quindi se tipo dura 5 ore e i boss a livello difficile ti impegnano due ore in totale (per dire) son sempre due ore da tenere in considerazione.
Non credo comunque sapremo mai quanto dura tutto il DLC :sisi:  

Quindi ricapitoliamo:

29€

Storia aggiuntiva (credo post finale)

Limit Cut Epidode con 13 Boss extra

Secret Episode con Boss (Superboss credo)

Data greeting

Slideshow 

Premium Menù

Opzioni di Difficoltà extra

GRATIS

Update della Storia principale (deo gratias)

Nuove abilità

2 Keyblade extra (con fusioni dedicate)

Il Pack da 40 comprende il video del concerto (e onestamente: sti caxxi :asd:  )

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi ricapitoliamo:

29€

Storia aggiuntiva (credo post finale)

Limit Cut Epidode con 13 Boss extra

Secret Episode con Boss (Superboss credo)

Data greeting

Slideshow 

Premium Menù

Opzioni di Difficoltà extra

GRATIS

Update della Storia principale (deo gratias)

Nuove abilità

2 Keyblade extra (con fusioni dedicate)

Il Pack da 40 comprende il video del concerto (e onestamente: sti caxxi :asd:  )
Tra la roba free che vuol dire update della storia principale ? 

Tra la roba free che vuol dire update della storia principale ? 
Suppongo: aggiunte di scene/dialoghi alla main story, come fecero anche in FFXV... :sisi:  Tipo cutscenes aggiunte per migliorare il pacing.

Suppongo: aggiunte di scene/dialoghi alla main story, come fecero anche in FFXV... :sisi:  Tipo cutscenes aggiunte per migliorare il pacing.
Ah ecco ottimo allora. Comunque come prezzo pensavo peggio ma a 30 euro si può fare dai.

Io l'ho comprato dal D1 ma non l'ho mai finito perché nel bel mezzo della mia run uscì la modalità critica, siccome era insopportabilmente facile ho ricominciato il tutto all'ultima difficoltà. Sono arrivato esattamente dove ero quando ho deciso di ricominciarlo (Arendelle) e adesso devo fermarmi di nuovo perché uscirà un overhaul delle cutscene :sadfrog:

Non sono libero di andare avanti :sard:  Comunque devo dire che giocato in critica da enormi soddisfazioni, peccato solo per alcune cose altamente sbilanciate e la personalizzazione del comportamento di Pippo e Paperino che è pessima ma comunque si sa, Pippo e Paperino sono sempre stati due seghe carriate male da Sora in tutta la saga :sard:

ma non ho capito, quindi come ff15 modificheranno il 3? ( parlo del dlc gratis ) 
evidentemente come nei FINAL MiX aggiungeranno nuove cutscene per spiegare meglio alcune cose che magari nel vanilla venivano lasciate con meno approfondimenti. Per le versioni FM dell'1 e il 2 mi pare che fu fatta questa cosa. :asd:

Di base ampliano sicuro il finale come si vede dal trailer, una quindicina di boss fight extra, a quanto pare 3 episodi giocabili (uno sarà il finale ampliato) e il resto anche sticazzi.

Mah 30 euro li spendo eh ma secondo me 25 era più onesto. Stiamo parlando comunque di 15 boss fight a occhio e croce (e potrebbero essere di più) e secondo me siamo vicino alla ventina di ore solo per queste (soprattutto per chi come me ama masterare ogni pattern di sti balordi). Poi se oltre ste 20, ne abbiamo 5 / 10 che sono effettivamente pezzi di trama, aggiornamenti, secret episode ecc non mi lamento.

In più sfrutterò l'occasione per rigiocarmelo tutto a critico che non ho ancora provato alla fine.

Concerti ne ho visti già 3 di KH direi che quei 10 euro me li tengo.

ma non ho capito, quindi come ff15 modificheranno il 3? ( parlo del dlc gratis ) 
Sì, è come i FM... Tipo alcune scene con l'Organizzazione XIII nel 2FM totalmente assenti nel 2... :sisi:  

In sostanza devo andare di NG+ e rifare il gioco dopo aver scaricato il DLC :asd:  Sarebbe ottimo sapere dove staranno le scene nuove perchè il resto le salterei volentieri soprattutto le cose sui mondi disney  :fyebr8:

Nomura lo disse al lancio che a questo giro la versione vanilla sarebbe diventata piano piano un FINALMiX gratis senza dover per forza comprare un nuovo gioco. Almeno su questo hanno fatto le cose per bene :asd:

In sostanza devo andare di NG+ e rifare il gioco dopo aver scaricato il DLC :asd:  Sarebbe ottimo sapere dove staranno le scene nuove perchè il resto le salterei volentieri soprattutto le cose sui mondi disney  :fyebr8:
Ma va tranquillo che sicuramente c'è il modo per farti giocare solo le parti dei DLC. Sarebbe davvero assurdo il contrario.

Madonna se lo ricomincio a critico immagino che i boss secreti saranno impossibili da fare  :sard:
Io lo sto completando a Critica e passare certi mondi è un'impresa titanica :sard:  Se non ti ingozzi di cibo con Ratatouille come un maiale e impari i pattern a memoria non puoi andare avanti con certe Bossfight  :sard:

Va be' lo si rigioca e via, tanto la curiosità c'è... :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro