Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e vabbèSì, certo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è quello che vogliamo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo voglio una collection HD con KH final mix
Re: chain of memories
KH 2 final mix +
... e magari Birth by sleep HD X°D
Sì, chiedo decisamente troppo D:
E che aspetta a scriverlo sotto spoiler dannato?!? O_oHanno messo il video del secret ending, ma SE l'ha rimosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò so ciò che accade i primi 2 minuti e sinceramente.....è da facepalm....
Aspetta un secondo che i miei mi stavano interrompendo visto che dovrei studiare lo stomaco dei ruminanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngE che aspetta a scriverlo sotto spoiler dannato?!? O_o
Aspetta un secondo che i miei mi stavano interrompendo visto che dovrei studiare lo stomaco dei ruminanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngecco
Riku parla con Yen Sid e Topolino riguardo l'x-blade e le 7 principesse del cuore....ma spunta Kairi che chiede di essere anche lei allenata nell'uso del keyblade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non proprio, perché come abbiamo scoperto poi, riguardava 358/2.Il filmato segreto del primo KH riguardava KH 2 ma venne rilasciato prima CoM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo sai che però esposto così non rende minimamente idea di cosa parlano nel secret ending? Il problema è che l'audio è bassissimo, non riesco praticamente a sentire nulla...Ah...ecco la sintesi del secret ending....
Crimmy Ice just unlocked it:
The darkness awakens ( it shows Young Master Xehanort on Destiny Islands), The light in the darkness (Aqua in the realm of darkness is shown), Lead to the last key.
It switches to Yen sids tower with Mickey, Donald, Goofy, Mickey talks to yen-sid inside, Riku appears inside the tower and brings Kairi along, Reconnect Kingdom Hearts appears.
lo posso dire un vaffan.****??
ecco anche il video(di qualità scarsa...)
skippate a 9:40...
http://www.twitch.tv/crimmyice/b/313450764
lo so....ma è l'unico che ho trovato, quindi l'ho postato comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo sai che però esposto così non rende minimamente idea di cosa parlano nel secret ending? Il problema è che l'audio è bassissimo, non riesco praticamente a sentire nulla...
Lo ... spero ... O_Olo so....ma è l'unico che ho trovato, quindi l'ho postato comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquella in spoiler è solo la descrizione del video....dei dialoghi non si sa ancora nulla.
EDIT: On the stream, dkogarasumaru is saying something revolving around a rumor about there being multiple parts to the secret ending.
Forse il secret ending è composto da più parti....
Non che cambi molto, è giapponese non inglese! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo sai che però esposto così non rende minimamente idea di cosa parlano nel secret ending? Il problema è che l'audio è bassissimo, non riesco praticamente a sentire nulla...
Ho già detto più volte che sebbene non ai livelli di un Gemini (per citare la prima persona che mi viene in mente che conosce bene il giapponese), il parlato riesco a capirlo senza troppi problemi. Certo, non "on the fly" come l'inglese, a volte devo riascoltare frasi anche 2-3 volte per esser sicuro di aver capito bene, ma rimane il problema che con le cuffie, il volume del player al massimo e il volume del PC al massimo, si sente comunque pochissimo.Non che cambi molto, è giapponese non inglese! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo, e io sono madrelingua! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo già detto più volte che sebbene non ai livelli di un Gemini (per citare la prima persona che mi viene in mente che conosce bene il giapponese), il parlato riesco a capirlo senza troppi problemi. Certo, non "on the fly" come l'inglese, a volte devo riascoltare frasi anche 2-3 volte per esser sicuro di aver capito bene, ma rimane il problema che con le cuffie, il volume del player al massimo e il volume del PC al massimo, si sente comunque pochissimo.
Considerando che è lungo come i precedenti secret ending mentre dovrebbe essere più lungo non è un ipotesi da escludere.lo so....ma è l'unico che ho trovato, quindi l'ho postato comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquella in spoiler è solo la descrizione del video....dei dialoghi non si sa ancora nulla.
EDIT: On the stream, dkogarasumaru is saying something revolving around a rumor about there being multiple parts to the secret ending.
Forse il secret ending è composto da più parti....
Molto bella l'opening... se non fosse che la musica che hanno scelto sia tutt'altro che azzeccata... :biocaf:http://vimeo.com/39391341
Opening quanto meno decente...