Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se può interessare, un conoscente che lavora all'OpenGames mi ha confermato al 90% l'arrivo di una patch che traduca il gioco in lingua italica, così ha sentito da gente interna all'OG. :morris82:
invece una mia fonte del GS ha detto che il gioco verrà ridistribuito in versione (almeno) multi 4.

quindi quelli che già lo hanno preso non saranno costretti a ricomprarlo

invece una mia fonte del GS ha detto che il gioco verrà ridistribuito in versione (almeno) multi 4.quindi quelli che già lo hanno preso non saranno costretti a ricomprarlo
In effetti la cosa più ragionevole sarebbe produrre le prossime copie con i sub ita, e rilasciare una patch per quelli che l'hanno preso al D1 o giù di lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Considerando da quanto mi hanno detto oggi che anche i pre-ordini stessi sono stati presi solo fino alla fine di giugno ( dal 20 al 30 circa ) è in effetti una cosa a favore della nuova versione, dopotutto non ha neanche senso che per un titolo del genere le copie distribuite fossero poche e che neppure sanno quando ci sarà il prossimo arrivo.

invece una mia fonte del GS ha detto che il gioco verrà ridistribuito in versione (almeno) multi 4.quindi quelli che già lo hanno preso non saranno costretti a ricomprarlo
in che senso non saranno costretti a ricomprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png? riporto la mia copia e me la cambiano? ma manco si sa se è vera questa cosa...

mah...cmq io l'ho preso...e ora aspetto l'uscita dell'xl

in che senso non saranno costretti a ricomprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png? riporto la mia copia e me la cambiano? ma manco si sa se è vera questa cosa...
mah...cmq io l'ho preso...e ora aspetto l'uscita dell'xl
Krelian ha detto che un suo conoscente di OG ha saputo che molto probabilmente ci sarà una patch, quindi se fosse vero chi ha la copia inglese non dovrà riprenderlo

Non so voi, ma non riesco ancora a capire perchè il tutto dovrebbe rimanere nascosto; però il fatto che non si trova neanche una copia in tutti i GS mi fa pensare che quello che dice Ianuarius sia vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

daje che tra pochi giorni mi arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

[video=youtube;M_iJ-z2zt9E]

Ultima modifica da un moderatore:
Non so voi, ma non riesco ancora a capire perchè il tutto dovrebbe rimanere nascosto; però il fatto che non si trova neanche una copia in tutti i GS mi fa pensare che quello che dice Ianuarius sia vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
paradossalmente nel GS vicino a dove abito ho trovato varie copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non c'è al GS è che ritardano come al solito :rickds: ma vedete un po' voi se non vendono il gioco perchè aspettano una versione tradotta :rickds:

Stanno persino vendendo l'import USA di Tales of Graces F //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellisimo il box :phraengo:

Ok... allora... Dopo circa 9 ore e qualcosa di gioco (di cui tipo 2 spese dietro ai Dream Eaters con il Flick Rush ed il prendersene cura (fottuti minigames super addicting .-.), posso dire che a livello generale di gameplay promette bene, l'unica pecca è la mancanza (si, lo so che sfrutta un sistema differente adesso, ma la feature di manca) del Command Melding in favore dello sfruttamento dei Link Points con i Dream Eaters o il trovarseli belli pronti nei negozi.

Come Gameplay sto votando per un Sora lievemente più "magic oriented", con molti comandi "magico-tattici" da sfruttare in maniera interessante come Time Bomb, Balloon ed anche Spark. Riku invece brutalmente fisico, mena fendenti come non mai.

Per quanto concerne il Flowmotion, comodo per l'esplorazione, ma a livello combattivo, conviene molto di più usare il Reality Shift (***, la Faithline di Notre Dame era semplicemente spettacolare, e se quello è solo il "primo" mondo, non oso immaginare i successivi), molto più comodo e anche molto più d'impatto a livello di danni inflitti.

Aree enormi, ma abbastanza "vuotine". Ok, caterve di forzieri (Notre Dame ne ha quasi 90 divisi tra Sora e Riku) e bell piene di Nightmares, ma a parte quale piccolo frangente d'interazione con l'ambiente (cunicoli segreti o alcove con forzieri), sempre vuote, lontane dall'interazione "pesante" del primo KH (probabilmente quello con maggior interazione, tra una cosa e l'altra).

I Dream Eaters come alleati sono così così. Ci son quelli che stanno per i cazzi propri, quelli che ti seguono più vicino, e quelli puramente votati al supporto (Protect, Shell, magie di cura ed altro). Molto, molto colpito dal fatto che Sora e Riku linkano con essi in maniera differente.

Musicalmente... Alti e bassi, per ora. Remix di Traverse Town, La Cité du Cloches ottimi brani, sia ambientale che di combattimento (con delle ***** di campanelle a random che ogni volta che spuntano mi sembrava fosse arrivato un SMS), adesso vedremo i prossimi mondi.

Graficamente ottimo, l'unico piccolissimo rallentamento l'ho notato stanotte quando avevo qualcosa come 7-8 tra Nightmares e Dream Eaters a schermo con Ballon che scoppiava e Spark che andava.

Boss Battle un pelino più difficili (nulla di impossibile, comunque) della media, a Notre Dame son schiattato un paio di volte con Sora.

Musicalmente... Alti e bassi, per ora. Remix di Traverse Town, La Cité du Cloches ottimi brani, sia ambientale che di combattimento (con delle ***** di campanelle a random che ogni volta che spuntano mi sembrava fosse arrivato un SMS), adesso vedremo i prossimi mondi
Controlla il cell magari ti è arrivato davvero:rickds:

Controlla il cell magari ti è arrivato davvero:rickds:
Risolsi il problema mettendolo in vibro ed appoggiandolo sulla panza, perché comunque stavo messaggiando con la morosa mentre giocavo, quindi dovevo tenerlo comunque d'occhio.

Quindi non si Sa nulla Dell uscita in tutti i negozi?
Nei negozi è uscito venerdì scorso, ma solo per chi ha prenotato. Qualche GS ha delle copie sparse in più, ma è poca cosa, il 90% dei negozi di videogiochi d'Italia non ne ha nemmeno una.

Compratelo online che risparmiate pure lol
Mmmh, no, con il cambio attuale il prezzo è molto simile (almeno se preso adesso da Amazon.co.uk). Probabilmente scenderà nel giro di poco, comunque.

Mmmh, no, con il cambio attuale il prezzo è molto simile (almeno se preso adesso da Amazon.co.uk). Probabilmente scenderà nel giro di poco, comunque.
Non al gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro