Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma è ovvio che giudico quello che c'è ora

ovviamente migliorerà graficamente da qui a 3 4 anni quando uscirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

killzone 2 era peggiorato abbastanza dalla tech demo, mgs pure, il primo infamous di brutto poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi mah...

anche questo è vero

cmq la cosa preoccupante è che il gameplay è uguale a kh1, spero sia stato riciclato giusto per far un video e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io la prima cosa che ho notato è che c'è una piazza piena zeppa di heartless e metà delle volte riesce pure a mancarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il primo fire va diretto contro il muro con 100 nemici attorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In rete mi aspettavo più battute sull' hype train ma evidentemente il trailer ha deluso troppo.

io la prima cosa che ho notato è che c'è una piazza piena zeppa di heartless e metà delle volte riesce pure a mancarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sei il solo^^

Posso comprendere la delusione, ma al di là del già ribaditissimo discorso tech demo, KH graficamente spaccamscella non lo è mai stato. Anche uscisse alla fine della prossima generazione, di certo non mi aspetto che sia il gioco che mi farà dire "Ecco, ormai PS4 non ha più nulla da dire".

Posso comprendere la delusione, ma al di là del già ribaditissimo discorso tech demo, KH graficamente spaccamscella non lo è mai stato. Anche uscisse alla fine della prossima generazione, di certo non mi aspetto che sia il gioco che mi farà dire "Ecco, ormai PS4 non ha più nulla da dire".
KH2 e BBS sulle rispettive consolle secondo me sono spaccamascella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma a me sembrano delle cut-scene camuffate per sembrare fasi di gameplay, con Hub e telecamera adattata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le scene sono totalmente innaturali e non sembra che stia effettivamente giocando qualcuno.

Poi le animazione son di un legnoso e la lentezza generale è assurdo per un KH.

Tech demo o meno son idioti loro a presentarsi così, pare Nintendo che annuncia i titoli di punta con video uno più brutto dell'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me comunque graficamente rimane uguale finl all'uscita, ovviamente migliorano animazioni, effetti speciali e alcune cose tipo l'acqua, ma gli ambienti ed i modelli poligonali per me rimangono così.

KH2 e BBS sulle rispettive consolle secondo me sono spaccamascella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
LOL no, sulla PS2 ci sono decine di titoli migliori, su PSP gia' e' piu' vero, ma basta un Crisis Core qualunque a declassarlo (e di MOLTO)!

Questo perchè Crisis Core è spettacolare per essere su Vita, non perchè BBS non sia quasi il top su console.
Ma a parte questo: Crisis Core ha meno animazioni, e più legnose, e gestisce meno roba a schermo.

Proprio come dicevo (a Pukka) sul paragone grafico Xillia-Graces: è difficile quando i giochi vantano caratteristiche molto diverse, che portano obbligatoriamente la grafica ad essere analizzata su "piani" diversi.

Anche a me verrebbe da dire, così a impatto, che CC>>>>>BBS... ma analizzandoli meglio...

Ma a parte questo: Crisis Core ha meno animazioni, e più legnose, e gestisce meno roba a schermo.Proprio come dicevo (a Pukka) sul paragone grafico Xillia-Graces: è difficile quando i giochi vantano caratteristiche molto diverse, che portano obbligatoriamente la grafica ad essere analizzata su "piani" diversi.

Anche a me verrebbe da dire, così a impatto, che CC>>>>>BBS... ma analizzandoli meglio...
In certi casi ne gestisce di più (la missione dei mille soldati), ma il conteggio poligonale credo sia inferiore, sia per il modello di Zack, sia per quello dei nemici. Indi alla fine, BBS sfrutta meglio la PSP.

Non e' un caso se dicevo che su PSP FORSE siamo davvero su livelli da spacca-mascella. Ma onestamente gli vedo superiore (e di MOLTO) CC!

Non e' un caso se dicevo che su PSP FORSE siamo davvero su livelli da spacca-mascella. Ma onestamente gli vedo superiore (e di MOLTO) CC!
Anche dopo che ti ho/abbiamo fatto notare alcune "piccole" differenze?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche dopo che ti ho/abbiamo fatto notare alcune "piccole" differenze?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa? Che ha animazioni un po' piu' grezze? Grazie al cazz, KH e' sempre stato freneticissimo, CC lo e' in maniera MOLTO piu' moderata, non ha nemmeno il tasto per saltare, fa un po' te quanto sono immensamente diversi! Ecco perche' le animazioni non sono le stesse. Penso che sia semplicemente una sceta stilistica perche' hanno due BS abbastanza diversi. Poi se il tutto serva a nascondere le magagne tecniche di CC perche' con quei modelli non reggerebbe oltre e' un altro paio di maniche di cui non siamo certi, ma non si puo' dire che ha un frame rate ballerino, l'ho sempre visto molto fluido. Quanto al resto, i modelli poligonali di CC li vedo anni luce da quelli di BbS. Anche a livello di ambientazioni non sono poi cosi' dissimili, in entrambi sono abbastanza vuoticce (anche se in CC lo sono di piu'). Name dice che in determinati frangenti gestisce anche piu' roba a schermo. Che altro devo prendere in esame?

Ad occhio io vedo una grafica migliore in CC, se tu la vedi migliore in BbS ok, non ti punto una pistola ala fronte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi, ripeto, ho espresso io per primo i dubbi sul paragone CC/BbS e non ho detto che quest'ultimo ha una grafica di meerda su PSP, ma su PS2 penso siamo tutti d'accordo che per quanto bella, non sia per NIENTE il top (basta gia' un Rogue Galaxy che sfrutta un sistema grafico simile per capirlo)!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro