Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sei il solo^^io la prima cosa che ho notato è che c'è una piazza piena zeppa di heartless e metà delle volte riesce pure a mancarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
KH2 e BBS sulle rispettive consolle secondo me sono spaccamascella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPosso comprendere la delusione, ma al di là del già ribaditissimo discorso tech demo, KH graficamente spaccamscella non lo è mai stato. Anche uscisse alla fine della prossima generazione, di certo non mi aspetto che sia il gioco che mi farà dire "Ecco, ormai PS4 non ha più nulla da dire".
LOL no, sulla PS2 ci sono decine di titoli migliori, su PSP gia' e' piu' vero, ma basta un Crisis Core qualunque a declassarlo (e di MOLTO)!KH2 e BBS sulle rispettive consolle secondo me sono spaccamascella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma a parte questo: Crisis Core ha meno animazioni, e più legnose, e gestisce meno roba a schermo.Questo perchè Crisis Core è spettacolare per essere su Vita, non perchè BBS non sia quasi il top su console.
In certi casi ne gestisce di più (la missione dei mille soldati), ma il conteggio poligonale credo sia inferiore, sia per il modello di Zack, sia per quello dei nemici. Indi alla fine, BBS sfrutta meglio la PSP.Ma a parte questo: Crisis Core ha meno animazioni, e più legnose, e gestisce meno roba a schermo.Proprio come dicevo (a Pukka) sul paragone grafico Xillia-Graces: è difficile quando i giochi vantano caratteristiche molto diverse, che portano obbligatoriamente la grafica ad essere analizzata su "piani" diversi.
Anche a me verrebbe da dire, così a impatto, che CC>>>>>BBS... ma analizzandoli meglio...
Anche dopo che ti ho/abbiamo fatto notare alcune "piccole" differenze?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon e' un caso se dicevo che su PSP FORSE siamo davvero su livelli da spacca-mascella. Ma onestamente gli vedo superiore (e di MOLTO) CC!
Cosa? Che ha animazioni un po' piu' grezze? Grazie al cazz, KH e' sempre stato freneticissimo, CC lo e' in maniera MOLTO piu' moderata, non ha nemmeno il tasto per saltare, fa un po' te quanto sono immensamente diversi! Ecco perche' le animazioni non sono le stesse. Penso che sia semplicemente una sceta stilistica perche' hanno due BS abbastanza diversi. Poi se il tutto serva a nascondere le magagne tecniche di CC perche' con quei modelli non reggerebbe oltre e' un altro paio di maniche di cui non siamo certi, ma non si puo' dire che ha un frame rate ballerino, l'ho sempre visto molto fluido. Quanto al resto, i modelli poligonali di CC li vedo anni luce da quelli di BbS. Anche a livello di ambientazioni non sono poi cosi' dissimili, in entrambi sono abbastanza vuoticce (anche se in CC lo sono di piu'). Name dice che in determinati frangenti gestisce anche piu' roba a schermo. Che altro devo prendere in esame?Anche dopo che ti ho/abbiamo fatto notare alcune "piccole" differenze?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la notizia che volevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifHikaru Utada involved in Kingdom Hearts III theme song//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif