Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sei

tu

ad

essere

mal

organizzato

probabilmente.

Prova

a

livellare

un

po'

e

a

rivedere

i

command

ed

i

dream

eaters.

Lamentati con chi si lamenta degli spoiler se ho dovuto scrivere tutto così :reggie:
ma non facevi prima scrivere tutto sotto uno spoiler? XD

Cmq grazie per la tua risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif E' solo che ho mal digerito l'implementazioni dei Dream Eaters...vediamo un po'....

ma non facevi prima scrivere tutto sotto uno spoiler? XD Cmq grazie per la tua risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif E' solo che ho mal digerito l'implementazioni dei Dream Eaters...vediamo un po'....
Cerca di farne qualcuno che abbia Dark Screen, HP Boost e Defense Boost, principalmente.

Come faccio a crearlo con tali caratteristiche?
Devi trovare i Dream Eaters che hanno quei power up nella loro Growth Table. Se non ricordo male, il Tyranto Rex dovrebbe avere HP Boost (ed anche Attack Boost, ma non sono sicuro), il Kab Kannon 3 o 4 Defense Boost ed il Ghostabocky (o un nome simile) 4-5 Dark Screen.

Devi trovare i Dream Eaters che hanno quei power up nella loro Growth Table. Se non ricordo male, il Tyranto Rex dovrebbe avere HP Boost (ed anche Attack Boost, ma non sono sicuro), il Kab Kannon 3 o 4 Defense Boost ed il Ghostabocky (o un nome simile) 4-5 Dark Screen.
Grazie Zio ^_^ Ora ho potenziato un po' fino a livello 40. Adesso mi concentro sulla creazione di quei Dream Eater con tali caratteristiche. Ma Dark Screen a cosa serve?

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie Zio ^_^ Ora ho potenziato un po' fino a livello 40. Adesso mi concentro sulla creazione di quei Dream Eater con tali caratteristiche. Ma Dark Screen a cosa serve?
Riduce i danni che prenderesti da colpi di elemento oscuro.

Grazie, finalmente sono riuscito a finirlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sconfiggere Sephirot è stato davvero una soddisfazione immane U___U non so quante volte l'ho dovuto rifare per colpa di quel suo dannato attacco ma quando sono riuscita finalmente ad arrivare alla seconda parte della battaglia ho messo pausa e ripreso fiato XD mamma mia...il nuovo boss segreto in confronto era una mezza calzetta per non parlare di come ho tirato giu i boss finali in due secondi XD ahahahah

ora mi mancano solo i trofei delle ore, del principiante e del proud....e i due dannati trofei delle gummiship...bha =___= che barba...riprenderò il file + avanti per quei due ...ci son guide che mi aiutino a trovare e fare tutte le gummissioni?

Posso chiedere una cosa? Che grande soddisfazione c'è nel completare trofei ed obiettivi? Proprio non lo riesco a capire e probabilmente mai ci riuscirò, ma, boh. Me pare strano.

Inviato dal mio GT-S6810P utilizzando Tapatalk

Posso chiedere una cosa? Che grande soddisfazione c'è nel completare trofei ed obiettivi? Proprio non lo riesco a capire e probabilmente mai ci riuscirò, ma, boh. Me pare strano.
Io lo vedo come un indicatore visivo che hai completato tutto al 100%. Di solito nemmeno io li calcolo più di tanto, ma se ci sono dei giochi dove per prendere il 100% ho sudato, mi piace "avere" una sorta di, chiamiamolo "distintivo" a dimostrarlo. Poi magari ci sono i platini che prendi perché il gioco ti piace e vuoi che duri di più, ma that's all.

Io non avendo mai collegato ad internet la console non mi sono mai addentrato in questo mondo più di tanto. Sentivo gente di ogni genere dire " platinato ", ma, andare a fare un platino secondo me non rende quanto sei bravo in un gioco. Specie nei gdr. Poi è una opinione di chi è completamente fuori dal contesto, quindi la mia opinione vale poco o niente.

Io non avendo mai collegato ad internet la console non mi sono mai addentrato in questo mondo più di tanto. Sentivo gente di ogni genere dire " platinato ", ma, andare a fare un platino secondo me non rende quanto sei bravo in un gioco. Specie nei gdr. Poi è una opinione di chi è completamente fuori dal contesto, quindi la mia opinione vale poco o niente.
Mai detto che sia un indice della bravura oggettva, sia chiaro. È una gratificazione, nulla di più, nulla di meno.

Lo so lo so, era solo per capire, tranquillo. Era proprio una domanda che nasceva dalla " sensazione " mai provata di andare a vedere i trofei di qualcuno in un gioco.

Inviato dal mio GT-S6810P

"Who are you? I feel like i should know you" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Questo è...decisamente inaspettato.

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi aspettavo che fosse un pg che rientrasse nelle tue corde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non mi aspettavo che fosse un pg che rientrasse nelle tue corde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Xion? Feels man, feels //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A me piacciono tutti i pg che scaturiscono feels. E poi Xion è un clusterfuck di personaggio già in sè.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro