- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Messaggi
- 170,666
- Reazioni
- 71,479
- Medaglie
- 15
ESATTO.Già, tra l'altro ripensando al 2006 e alle impressioni che ebbi la prima volta che finì il 2 mi vien troppo da pensare che in origine BBS non sarebbe dovuto essere quella sorta di inizio per la seconda parte della saga, ma semplicemente un prequel a sé stante che finiva li e bon.
Poi con il 2fm ci han ripensato subito vedendo la quintalata di cutscenes aggiuntive che han messo.
Parliamoci chiaro il BBS è amatissimo (vuoi per i 3 PG, vuoi per la natura di prequel, e tutto il resto), ma complica tantissimo le cose più del dovuto... E da lì si apre quel filone che culminerà in KH3, di cui è PALESE Nomura non avesse la più pallida idea di cosa fare (poi va be' con 3D ha proprio detto "sapete cosa? Fanculò!" )
Se a KH2 togli gli elementi di BBS cos'hai?
Hai il FINALE della storia di Sora-Riku-Xehanort.
Nell'1 affronti il suo Heartless, nel CoM c'è il percorso di crescita e sviluppo dei 2 eroi, nel 2 sconfiggi il suo Nessuno. Riku e Sora, tornano alla luce, e il "big bad guy" (l'allievo pazzo di Ansem -> Non serviva renderlo il grande maestro di Keyblade) finisce sconfitto. THE END.
Che cos'è KH? L'insieme dei cuori. Come funziona? Magggggia, non servono spiegazioni.
Sarebbe stato perfetto? No.
Avrebbe funzionato come finale e chiusura? Santo cielo sì
Concordo.Io spero che col cliffhanger del ReMind riesca a cogliere la palla al balzo per resettare il resettabile, e fare una sorta di soft reboot
Il problema?
Luxu, i Maestri, il Libro, Malefica, etc.
Ultima modifica da un moderatore: