ragazzi se non si castigano problemi gravi come quelli in skyrum... addiritttura goty un gioco che è un bug vivente... oblivion tutto sbagliato nelle traduzioni, bug a ripetizione... allora un pochettino vanno ridimensionati questi giochi... soprattutto sono noiosi come combat system... è veramente dura farci 70/100 ore di gioco se non sono gustosi i combattimenti...
ecco che invece questo gioco è più ottimizzato, curato nella trama,e combattimenti migliori...
prende 3 punti in meno...
allora che le cose funzioni così sta bene... noi però abbiamo la possibilità con i voti nostri o commenti di ristabilire equilibrio... vanno fatte ste cose...
scusami ma non sono per niente d'accordo con il tuo discorso.
Ho più di 100 ore di gioco a Skyrim (che adesso con la patch a me fila liscio) e ancora mi prende come all'inizio, ancora sto facendo le quest secondarie che secondo il mio parere sono molto più interessanti di quelle di Amalur e poi tu non consideri una cosa.
Amalur non è un open world, ma sono tante stanze che puoi girare , poi però se vuoi scendere in acqua devi per forza passare solo in alcuni punti perchè il PG non riesce a scendere da un poggetto di 30 cm., come anche quando vuoi saltare , devi per forza passare attraverso scorciatoie messe lì apposta.
Per non parlare dell'I.A. avversaria che è veramente risibile soprattutto se giochi in stealth.
Io ho inziato questo gioco a livello normale e dopo 20 ore non sono mai morto, qualcosa che non va c'è.
Poi vogliamo parlare della trama?Personalmente la trovo abbastanza scialba , non mi fa nessuna presa, così come le secondarie che mi sembrano tediosamente lunghe.
Il level design è ispirato ma fino a un certo punto, sa molto di fable ma sono cose che puoi trovare in tanti altri giochi, mentre Skyrim te lo ricordi, perchè ha uno scenario molto più variegato ma che comunque è abbastanza credibile.
Insomma, io credo che a molti piaccia Amalur semplicemente perchè ha un gameplay action così facile che lo impari dopo 10 minuti , io ho un arco talmente forte che nessuno mi s'avvicina neanche e ancora devo potenziare la forgiatura.
Skyrim sicuramente è più ostico ma è anche più appaganete secondo me, benchè anche Skyrim abbia i suoi difetti, la sensazione è che nel gioco di Bethesda respiri veramente aria di Open WOrld mentre in Amalur decisamente no.