gattomatto
RANDAGIO
- Iscritto dal
- 18 Mar 2007
- Reazioni
- 4
mi sbaglierò...ma credo che avrà solo i sottotitoli..Qualcuno sa se sarà doppiato in italiano ?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sbaglierò...ma credo che avrà solo i sottotitoli..Qualcuno sa se sarà doppiato in italiano ?
Probabilmente avrà solo i sottotitoli, per doppiare tutti ci vorrebbe una vita, ma finché non uscirà il gioco non ne avremo la certezza.mi sbaglierò...ma credo che avrà solo i sottotitoli..![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif spero di prenderlo verso fine febbraio!trailer di lancio
http://www.youtube.com/watch?v=rYDNISY6KU8
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Molto bene, sono ansioso di leggere questa recensione anche se devo dire che di dubbi sul fatto che lo comprerò ne ho davvero pochi. Mi resta da vedere solo quando, dato che a prezzo pieno non lo posso prendere e che la concorrenza non manca (chi ha detto Mass Effect 3?).review di IGN il 3 febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
grazie Doc. ,per caso sai quando uscirà quella di spazio?review di IGN il 3 febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
probabilmente a giorni, il giorno preciso non te lo so dire però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgrazie Doc. ,per caso sai quando uscirà quella di spazio?
Grazie, e buon lavoro!!probabilmente a giorni, il giorno preciso non te lo so dire però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Review e video review previste per il 7. Sono in full immersion da un paio di giorni.probabilmente a giorni, il giorno preciso non te lo so dire però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif