Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi sbaglierò...ma credo che avrà solo i sottotitoli..:bah!:
Probabilmente avrà solo i sottotitoli, per doppiare tutti ci vorrebbe una vita, ma finché non uscirà il gioco non ne avremo la certezza.

ancora 10 giorni! non vedo l'ora!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

la recensione di spazio per quando è prevista? o è presto per saperlo? =)

a me arriverà credo a marzo insieme a The darkness 2 e SSX....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

molto bello l'ultimo trailer...a me arriverà il 15 si spera...Amazon me lo da come data di consegna...*__*

review di IGN il 3 febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

review di IGN il 3 febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Molto bene, sono ansioso di leggere questa recensione anche se devo dire che di dubbi sul fatto che lo comprerò ne ho davvero pochi. Mi resta da vedere solo quando, dato che a prezzo pieno non lo posso prendere e che la concorrenza non manca (chi ha detto Mass Effect 3?).

grazie Doc. ,per caso sai quando uscirà quella di spazio?

grazie Doc. ,per caso sai quando uscirà quella di spazio?
probabilmente a giorni, il giorno preciso non te lo so dire però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

probabilmente a giorni, il giorno preciso non te lo so dire però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie, e buon lavoro!!

---------- Post added at 14:55:38 ---------- Previous post was at 14:52:31 ----------

Cmq per la rece di ign, sul loro sito dicono che sarà possibile guardarla in stream oggi alle 9.00 PM

Appena prenotato adesso..:sasa:

Credo molto in questo gioco e spero non deluda le attese...

Review e video review previste per il 7. Sono in full immersion da un paio di giorni.

Ho guardato 15-20 min della in live per KoA... veramente bello, anche avanti nel gioco.. Non ha deluso le mie aspettative!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro