Switch Kirby e la Terra Perduta

Pubblicità
Il primo Kirby che voglio davvero giocare. Non sono mai stato un grande fan (anche se ho finito La stoffa dell'eroe), ma stavolta lo prenderò al day one. Mi sembra simile a 3d World, per alcuni aspetti. Certo, lo stile grafico non mi convince molto in alcune aree

Sembra davvero bellino, per me e' un D1 sicuro.

Mio al lancio!!
l’unica cosa è che spero sia un po’ più difficile rispetto al solito!
Però davvero bellissimo il trailer!!❤️
Graficamente sembra stupendo tra l’altro

Il mio ultimo Kirby è stato Il labirinto degli specchi, non sono mai stato un grande fan del personaggio ma si capisce subito che questo titolo ha del gran potenziale :sisi:

Comunque una cosa non mi ha convinto nel trailer... la musica, le prime note mi ricordavano "here come the sun" :asd:

Benissimo, dovevo proprio imbiancare le mura di casa e grazie a questa notizia ci sono riuscito.

Mio al lancio!!
l’unica cosa è che spero sia un po’ più difficile rispetto al solito!
Però davvero bellissimo il trailer!!❤️
Graficamente sembra stupendo tra l’altro
Non è mai stata una serie difficile, la vera sfida sarà nella raccolta dei collezionabili, anche se spero in qualche mondo post game tostarello :iwanzw:

Trailer molto bello. La varietà di ambientazioni sembra notevole.
Mi sa proprio che sarà la prima volta che acquisterò un gioco di Kirby :sisi:

È bellissimo e sembra anche molto vario. Poi esce anche molto vicino al mio compleanno quindi ottimo. :predicatore:

Decisamente più bello rispetto al primo trailer, che mi era parso davvero scarno. Mi ha convinto! :sisi:

Il primo Kirby che voglio davvero giocare. Non sono mai stato un grande fan, ma stavolta lo prenderò al day one.
Quoto, penso proprio che andrò anch'io di day one. :sisi:

Veramente carino, il trailer precedente non mi aveva detto molto, ma dopo questo lo metto in lista acquisti.
Spero Donkey Kong sia il prossimo a ricevere il trattamento "Odyssey" :)
E sempre con la coop a 2, grazie

Speriamo davvero. :ivan:

Speriamo di no. Datemi un altro donko 2d ultra hard de core
DK 3D con un'isola di donkey esplorabile liberamente, con acrobazie sugli alberi, sarebbe un sogno.

Ma anche io aspetto un dk country 3 dei retro coi kremlings :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro