Switch Kirby e la Terra Perduta

Pubblicità
beh potrebbe essere un problema eh. Non è che se una cosa è sempre stata in un modo allora non è possibile spostarla :asd:
Non esiste niente di immutabile.
Allo stesso tempo non è necessariamente un aspetto negativo e comunque nessuno può avere il quadro completo di questo capitolo, ancora. Magari invece andando avanti un po' di sfida viene fuori in modo inaspettato.
Oppure il gioco funzionerà alla grande pur rivelandosi una passeggiata :sisi:

Dire che una cosa "è così" e bisogna accettarla non è mai sintomo di una buona discussione, secondo me.
Post automatically merged:

sì io ho scelto il ghiaccio e ho apprezzato il fatto che il boss venisse congelato. Chissà se appunto ho azzeccato il potere più adeguato.
D'altronde il gioco ti spinge a prendere quel potere, perché gli altri due te li ha già fatti utilizzare :)
sono d'accordo, anche perché credo questo episodio sia da prendere come una sorta di reboot, quindi il fatto, pur vero, che kirby sia sempre stato fatto in un certo modo, non deve necessariamente valere anche in questo caso.

detto questo il gioco mi ispira, prenderò subito o giù di lì, ma ho aspettative un po' più basse della media della sezione. più per la sensazione di già visto che per la difficoltà comunque.
mi ha sempre lasciato l'impressione di una sorta di collezione di belle,non discuto questo, idee pescate un po' dal passato di kirby stesso,un po' dai migliori platform in giro, tra cui ovviamente mario. bello,ma un minimo di amaro in bocca per me, se il gioco intero confermerà questa mia impressione

beh potrebbe essere un problema eh. Non è che se una cosa è sempre stata in un modo allora non è possibile spostarla :asd:
Non esiste niente di immutabile.
Allo stesso tempo non è necessariamente un aspetto negativo e comunque nessuno può avere il quadro completo di questo capitolo, ancora. Magari invece andando avanti un po' di sfida viene fuori in modo inaspettato.
Oppure il gioco funzionerà alla grande pur rivelandosi una passeggiata :sisi:

Dire che una cosa "è così" e bisogna accettarla non è mai sintomo di una buona discussione, secondo me.
A me sinceramente non infastidisce né lo vedo come un difetto. Dico "è così" perché Kirby mi è sempre piaciuto come è e non ci ho mai cercato una sfida. Per quello fortunatamente ci sono tante validssime alternative

Kirby ha una certa difficoltà nel postgame, le sfide dell'arena sono difficili ed è stata la fonte di ispirazione alle sfide All-Star/Boss di Smash.
Poi non escludo che anche questo titolo abbia una modalità arcade (magari con leaderboard) ponendoti una versione troncata dell'avventura con sfide extra come nei titoli passati e infine ricordo sempre che Kirby non è primariamente un platform, infatti i paragoni, soprattutto con Odyssey lasciano il tempo che trovano IMHO.

Kirby ha una certa difficoltà nel postgame, le sfide dell'arena sono difficili ed è stata la fonte di ispirazione alle sfide All-Star/Boss di Smash.
Poi non escludo che anche questo titolo abbia una modalità arcade (magari con leaderboard) ponendoti una versione troncata dell'avventura con sfide extra come nei titoli passati e infine ricordo sempre che Kirby non è primariamente un platform, infatti i paragoni, soprattutto con Odyssey lasciano il tempo che trovano IMHO.
Però sto gioco riprende la struttura di 3D world in toto.

Mi dispiace ma non provo nulla, aspetto direttamente fine mese. Non voglio rovinarmi l'esperienza finale

Fanculò il rigore, oggi la scarico e mi ci smanetto, non reggo più :segnormechico:

É figo :sisi:

E brava Nintendo

L'inizio alla Crash molto bello.

Come gioco diverte peccato per l'assenza di sfida.

Comunque la demo ha:
-Il livello prologo
-Il primissimo livello del gioco
-Il primo boss

Provata la demo, confermo GOTY :powah:

Comunque sono curiosissimo di vedere il pensiero dei recensori, da quanto visto nella demo, facendo i paragoni con 3D World (anche se è un po' tirato visto che Kirby non è propriamente un platform) trovo questo titolo di Kirby migliore, soprattutto nella cura degli ambienti di gioco e le battaglie contro i boss, punti che secondo me 3D World era un po' carente, a frutto però di un level design davvero curato, anche se a volte un po' troppo "largo" per dare spazio al MP.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro