sono d'accordo, anche perché credo questo episodio sia da prendere come una sorta di reboot, quindi il fatto, pur vero, che kirby sia sempre stato fatto in un certo modo, non deve necessariamente valere anche in questo caso.beh potrebbe essere un problema eh. Non è che se una cosa è sempre stata in un modo allora non è possibile spostarla
Non esiste niente di immutabile.
Allo stesso tempo non è necessariamente un aspetto negativo e comunque nessuno può avere il quadro completo di questo capitolo, ancora. Magari invece andando avanti un po' di sfida viene fuori in modo inaspettato.
Oppure il gioco funzionerà alla grande pur rivelandosi una passeggiata
Dire che una cosa "è così" e bisogna accettarla non è mai sintomo di una buona discussione, secondo me.
Post automatically merged:
sì io ho scelto il ghiaccio e ho apprezzato il fatto che il boss venisse congelato. Chissà se appunto ho azzeccato il potere più adeguato.
D'altronde il gioco ti spinge a prendere quel potere, perché gli altri due te li ha già fatti utilizzare![]()
detto questo il gioco mi ispira, prenderò subito o giù di lì, ma ho aspettative un po' più basse della media della sezione. più per la sensazione di già visto che per la difficoltà comunque.
mi ha sempre lasciato l'impressione di una sorta di collezione di belle,non discuto questo, idee pescate un po' dal passato di kirby stesso,un po' dai migliori platform in giro, tra cui ovviamente mario. bello,ma un minimo di amaro in bocca per me, se il gioco intero confermerà questa mia impressione