Switch Kirby e la Terra Perduta

Pubblicità
Eh insomma, l’ho notato immediatamente
Poi venendo da DK:TF e Mario Vs Donkey proprio non mi è andato giù.
Vabbè, è anche un 30fps senza imperfezioni, tempo 10 minuti e già non ci facevi più caso...

...al limite frame interpolatore della TV :sard:

Vabbè, è anche un 30fps senza imperfezioni, tempo 10 minuti e già non ci facevi più caso...

...al limite frame interpolatore della TV :sard:

Ho provato pure quello!
Va beh nulla di drammatico, mi sono buttato sul 100% di Mario U Deluxe che avevo lì in pending da un po’

Finalmente iniziato e finito il primo mondo al 100%, clamoroso mi sono divertito un sacco. È un titolo che mi aveva convinto fin dal reveal e devo dire che le aspettative sono state rispettate alla grande. La difficoltà è bassissima ma chiaramente il titolo punta molto sull'esplorazione, infatti è stato molto soddisfacente esplorare ogni angolo dei livelli per scovare tutti i segreti e completare le missioni. Missioni che si rivolgono ai giocatori che cercano maggiore sfida e impegno, infatti completare tutto al 100% non sarà una passeggiata.

Finalmente iniziato e finito il primo mondo al 100%, clamoroso mi sono divertito un sacco. È un titolo che mi aveva convinto fin dal reveal e devo dire che le aspettative sono state rispettate alla grande. La difficoltà è bassissima ma chiaramente il titolo punta molto sull'esplorazione, infatti è stato molto soddisfacente esplorare ogni angolo dei livelli per scovare tutti i segreti e completare le missioni. Missioni che si rivolgono ai giocatori che cercano maggiore sfida e impegno, infatti completare tutto al 100% non sarà una passeggiata.
e pensa che il primo mondo a confronto del resto è nulla :phraengo:

Buon viaggio :dajee:

Finito il quarto mondo
quello di ghiaccio
e battuto
Sua Maestà Nemica King Dedede :powah: :powah: :powah:

sono morto una volta e ce l'ho fatta per un pelo al secondo tentativo :phraengo:

magari avevo il Power up meno indicato, but still le cose si stanno facendo più toste :ahsisi:

comunque che bello sto mondo, mamma mia, un livello più bello dell'altro, è davvero un gioiello di gioco :bruniii:

credo di essere a metà, quanti mondi sono? :bruniii:

Non spoilerarti nulla :nono:

Stai collezionando le statuette? Sono bellissime :bruniii: e alcune svelano anche chicche di lore nella descrizione. Quelle dei boss soprattutto
sì mi sto pungendo alle macchinette come un ludopatico :bruniii:

finito il quinto mondo
:ivan: :ivan: :ivan:

madonna sto gioco alza l'asticella sempre più :bruniii:
era già carinissimo nei primi 2 mondi, ma 3-4-5 sono stati davvero fuori scala :powah:

LE MUSICHE POI :bruniii:

sono a quasi 10 ore di gioco tra l'altro, considerando che non ho fatto il 100% (ma non l'ho nemmeno rushato, ho cercato di trovare più robe possibili ma senza rigiocare i livelli) e conoscendo la durata media dei titoli della pallina rosa adesso mi aspetto 1 o 2 mondi ancora e poi tanto post game :ivan:

siamo in dirittura d'arrivo gente, vedo il traguardo :hype:

oggi forse riesco a giocare un po' nel pomeriggio, ma è possibile che io rimanga tutto il giorno nella città dei Waddle Dee, dove si sono sbloccate un botto di robe :phraengo:

Tanta roba sto Kirby, sono arrivato al terzo mondo :ivan:
Ma conviene rifare i livelli per prendere i wedle dee o meglio conservarlo come post game?
Ho come il presentimento di non poterli prendere tutti da subito

Tanta roba sto Kirby, sono arrivato al terzo mondo :ivan:
Ma conviene rifare i livelli per prendere i wedle dee o meglio conservarlo come post game?
Ho come il presentimento di non poterli prendere tutti da subito
secondo me invece si può, è che alcuni di loro si nascondono sorprendentemente bene :asd:

Okkk, pensavo servissero nuove abilità, allora mi metto a cercarli per bene :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro