Switch Kirby Star Allies

Pubblicità
L'OST di questa serie è estremamente sottovalutata dal 90% dei giocatori, Nintendo ci abitua bene in generale sotto questo punto di vista però Kirby emerge in modo particolare secondo me, solo che molti vedendo il pucciosetto cartoon lo bollano subito come infantile e/o medda :sisi:Io dopo Metroid, DK e F-Zero la trovo la serie con la qualità generale più elevata nelle OST.

La demo si può giocare in 2?
Ma Kirby è sottovalutato da molti giocatori, almeno in occidente è una serie che sforna titoli generalmente buoni/ottimi e le canzoni sono sempre state fantastiche :stema:

La demo puoi giocarla anche con 4 persone ;)

Ma Kirby è sottovalutato da molti giocatori, almeno in occidente è una serie che sforna titoli generalmente buoni/ottimi e le canzoni sono sempre state fantastiche :stema:
La demo puoi giocarla anche con 4 persone ;)
Infatti, l'unica cosa che gli si può imputare è la difficoltà bassa, ma sticazzì, mica voglio sempre DK. Anche l'Art design è sottovalutato, i livelli sono di rara bellezza, solo nella serie Country si può trovare qualcosa di superiore, imho.

Bene, oggi allora lo provo con un amico :nev:

se le trovi troppo caotiche resta fermo senza fare nulla

Infatti non lo prenoto. Aspetto recensioni, perché ho provato la versione demo e mi ha infastidito non poco che il gruppo al seguito sia così agguerrito. Praticamente non ho tirato un colpo...così non è coinvolgente,

Infatti non lo prenoto. Aspetto recensioni, perché ho provato la versione demo e mi ha infastidito non poco che il gruppo al seguito sia così agguerrito. Praticamente non ho tirato un colpo...così non è coinvolgente,
E allora non fare il gruppetto :sisi:

Tanto solo in alcune aree richiede di essere in 2 o in 4, quando le hai finite li escludi :ahsisi:

E allora non fare il gruppetto :sisi:Tanto solo in alcune aree richiede di essere in 2 o in 4, quando le hai finite li escludi :ahsisi:
Non sono convinto:bio:

Non mi va di condizionare il gameplay alle mie esigenze per evitare di vincere facile. Di solito faccio il contrario, cioè mi adatto alle esigenze del gioco, quando questo si fa duro. Comunque è presto, aspetto la rece e magari si scopre che i livelli presentati nella demo sono volutamente easy.

Non sono convinto:bio:Non mi va di condizionare il gameplay alle mie esigenze per evitare di vincere facile. Di solito faccio il contrario, cioè mi adatto alle esigenze del gioco, quando questo si fa duro. Comunque è presto, aspetto la rece e magari si scopre che i livelli presentati nella demo sono volutamente easy.
Comunque è Kirby eh :asd:

È un gioco facile nella storia principale (con collezionabili da prendere) poi sicuramente ci sarà una modalità extra un po' più difficile e con boss più resistenti e dai pattern nuovi e imprevedibili... e poi l'arena :sisi:

Concordo! Mannaggia il livello difficile del castello lo fa anche mia figlia di 5 anni.

Spero nella versione finale si possa selezionare vari livelli di difficoltà senno a malincuore passo.

Concordo! Mannaggia il livello difficile del castello lo fa anche mia figlia di 5 anni.Spero nella versione finale si possa selezionare vari livelli di difficoltà senno a malincuore passo.
Per curiosità, tutti quelli che hanno provato la demo hanno mai giocato ad un altro Kirby?

Kirby è un platform/action accessibile da tutti, non è un DK, la modalità principale probabilmente diventerà un pelo più difficile nell'ultimo mondo e nel boss finale, ma per modalità più difficili si deve aspettare di sbloccare le modalità secondarie come l'arena.

Ma lo scopo dei Kirby non è mai stato quello di essere difficili :unsisi:

Se cercate qualcosa di difficile allora non fa per voi, esce DK tra qualche mese.

Si tutti gli altri kirby a parte quello su wii U.

Non mi aspetto ovvio un dark Souls o un d.k. certo ma se un livello mi scrivi facile e uno difficile un minimo di differenza ci deve essere giusto?

Cosa minimamente notata..

Volete una sfida? Sfide whispy senza abilità e amici :sisi:

Su WiiU non è uscito un "Kirby" :trollface:

La serie di platform è sempre stata facile facile, non si gioca per la difficoltà, ma per raccogliere collezionabili, il gameplay unico e, in molti titoli, per sbloccare le modalità extra.

Ma lo scopo dei Kirby non è mai stato quello di essere difficili :unsisi:Se cercate qualcosa di difficile allora non fa per voi, esce DK tra qualche mese.
Ke bello un DK nuovo! :sard:

Per curiosità, tutti quelli che hanno provato la demo hanno mai giocato ad un altro Kirby?
Kirby è un platform/action accessibile da tutti, non è un DK, la modalità principale probabilmente diventerà un pelo più difficile nell'ultimo mondo e nel boss finale, ma per modalità più difficili si deve aspettare di sbloccare le modalità secondarie come l'arena.
Forse ho espresso male il mio pensiero. Non sto cercando una sfida epica. Tra WiiU, Wii, 3DS e DS almeno 5 Kirby li ho giocati, in diverse varianti. Conosco la pallina rosa, e so che il gameplay è semplice e lo accetto, anzi, lo apprezzo come intermezzo per un gioco in relax. Che non vada avanti da solo, questo chiedo.

Vedo che in molti definiscono Kirby un platform, ma questo tipo di capitoli si può definire tale? Cioè io lo definirei più un action in 2d sinceramente, considerando che perlopiù il focus è sugli scontri con i nemici, piuttosto che sulla precisione dei salti e su altre meccaniche platform.

Tornando alla difficoltà, concordo con chi dice che Kirby non ha mai puntato a questo, infatti questi Kirby punta principalmente a dare una esperienza da poter vivere in modo rilassati con uno o più amici, puntando se si è complettisti all’ottenimento di tutto ciò che ha da offrire il gioco (puzzle, modalità Arena ecc..). Piuttosto che definirlo un antipasto prima di Donkey kong, lo definirei una alternativa a chi vuole qualcosa di diverso.

Ultima modifica da un moderatore:
Ke bello un DK nuovo! :sard:
Tropical Freeze è in previsione di un nuovo capitolo annunciato all'E3 :stema:

Vedo che in molti definiscono Kirby un platform, ma questo tipo di capitoli si può definire tale? Cioè io lo definirei più un action in 2d sinceramente, considerando che perlopiù il focus è sugli scontri con i nemici, piuttosto che sulla precisione dei salti e su altre meccaniche platform.
Tornando alla difficoltà, concordo con chi dice che Kirby non ha mai puntato a questo, infatti questi Kirby punta principalmente a dare una esperienza da poter vivere in modo rilassati con uno o più amici, puntando se si è complettisti all’ottenimento di tutto ciò che ha da offrire il gioco (puzzle, modalità Arena ecc..). Piuttosto che definirlo un antipasto prima di Donkey kong, lo definirei una alternativa a chi vuole qualcosa di diverso.
Se parliamo di precisione dei salti Kirby allora non è MAI stato un platform, ma così manco Yoshi Woolly World lo sarebbe. Sono solo diversi (e meno male, che ho già letto troppe volte "ci sono troppi platform uguali e solo quelli su console Nintendo").

Secondo me Kirby è quella riga di mezzo che congiunge i Platform con gli Action Beat em Up

Secondo me Kirby è quella riga di mezzo che congiunge i Platform con gli Action Beat em Up
Streets of Rage :ryo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro