RoadToValhalla
C18 Freedom Fighters
anche io la penso esattamente cosìsi gioca praticamente da soloperò è carino

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche io la penso esattamente cosìsi gioca praticamente da soloperò è carino
vero, è la cosa più figherrima dei puzzleSi ma devi finire di prendere i puzzle, che una volta ablocato ti danno quello bellissime musiche![]()
Considera che i 3 compagni puoi sempre toglierli ma a me non hanno dato fastidio, anzi, non mi dispiacevano. Considera che la demo è composta da diverse aree di livelli del primo mondo.Domanda molto tecnica: volevo prenderlo pomeriggio da gs, ma una cosa(oltre il commesso rompicoglioni) mi ha fermato ovvero: in singolo è godibile? No perché la demo mi è sembrata fin troppo legata al multi(per quanto comunque l'ia nei 2 livelli si sia comportata bene) e semplice. Che mi dite?
diciamo di si, perché il pennello di sto cavolo su wii u mi è durato 30 secondi prima di rimandarlo ad amazonConsidera che i 3 compagni puoi sempre toglierli ma a me non hanno dato fastidio, anzi, non mi dispiacevano. Considera che la demo è composta da diverse aree di livelli del primo mondo.È il tuo primo kirby?
Primo Kirby per me giocato solo in singolo. E' divertente ma lo vedo come un gioco per passare quell'oretta in tram o nel letto asdDomanda molto tecnica: volevo prenderlo pomeriggio da gs, ma una cosa(oltre il commesso rompicoglioni) mi ha fermato ovvero: in singolo è godibile? No perché la demo mi è sembrata fin troppo legata al multi(per quanto comunque l'ia nei 2 livelli si sia comportata bene) e semplice. Che mi dite?
Beh, il pennello era pur sempre uno spin off completamente diverso dalla serie principale.diciamo di si, perché il pennello di sto cavolo su wii u mi è durato 30 secondi prima di rimandarlo ad amazone se non considero i vecchi 2d, che avendoli giocati da bambino ricordo vagamente
Beh questo dovrebbe piacerti di piu, essendo il classico Kirby con però l’aggiunta della cooperativa (il pennello era più un esperimento, riuscito a metà per altro).diciamo di si, perché il pennello di sto cavolo su wii u mi è durato 30 secondi prima di rimandarlo ad amazone se non considero i vecchi 2d, che avendoli giocati da bambino ricordo vagamente
I boss finali di Kirby sono tutti spettacolari e spaventosiFinito :morris82:
Spettacolare il boss finale
Mi dà 81% ora, e mi mancano molti puzzle da completare, almeno 5. Spero di non dover rigiocare i livelli :morristend:
Inoltre non mi ha ancora sbloccato un'icona, quella accanto a quelle dei video, puzzle e opzioni, cosa sarà?![]()
Ah già, bisogna prima completarlo con un alleatoMa sai che i nuovi personaggi non me li dà disponibili in ???
Devo fare qualcosa?
Ah ok grazieAh già, bisogna prima completarlo con un alleato
Ottimo, vuol dire che le hai completate al 100%, le immagini commemorative non vengono calcolateAh ok grazie
Invece ho le "spunte" sulla modalità principale e sui due minigiochi
Il boss finale è una cosa assurda, veramente il punto più alto del giocoFinito :morris82:
Spettacolare il boss finale
Mi dà 81% ora, e mi mancano molti puzzle da completare, almeno 5. Spero di non dover rigiocare i livelli :morristend:
Inoltre non mi ha ancora sbloccato un'icona, quella accanto a quelle dei video, puzzle e opzioni, cosa sarà?
- - - Aggiornato - - -
Comunque per completare la modalità principale al 100% (compreso l'ultimo livello extra, bellissimo) ho impiegato circa 8 ore...