Switch Kirby Star Allies

Pubblicità
si gioca praticamente da solo :asd: però è carino
anche io la penso esattamente così :asd: che si giochi da solo non vuol mica dire che sia una *****, per dire io stò pure farmando i prezzi di puzzle nonostante lo abbia già completato al 100%

Intanto sto a 25 ore di gioco..la piccola..di 4 anni..Lo sta spolpando

Ha finito la storia e ora si fa i livelli con i diversi pg...almeno prende puzzle

Il suo primo videogioco

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Volevo essere sarcastico comunque sulla storia dei bottoni eh :asd:

E chiariamoci, penso anche io che 60 euro siano troppi, dovevano metterlo almeno a 39 (direi pure 29, ma conoscendo Nintendo so che sarebbe fantascienza), però per fortuna l'ho pagato 20 e quello che mi interessa è solo che mi abbia divertito / mi stia divertendo.

Sarei già stato felice dopo il finale della main invece voglio farmi la Boss Rush a livello 5 e finire almeno una volta ??? Sei tutti noi, per provare a farla anche ai livelli 6 e 7 :asd:

Dopodiché, non fosse anche al 100% potrei pure archiviarlo, ma non prima di essermi rigiocato il bellissimo finale :bruniii:

Btw potrei già valutarlo :unsisi:

Sono stato orientato su un 7.5 per tutto il tempo, ma il finale mi ha un po' condizionato :asd:

Idem la Boss Rush, molto divertente e impegnativa.

Vediamo un po', forse ci scappa anche l'8 :ahsisi:

Still dietro a tutte le esclusive Switch giocate finora, ma comunque un bel gioco di cui sono soddisfatto.

Ci ho passato una bella decina di giorni, e ne passerò ancora qualcuno in attesa di farlo giocare alla mia ragazza, magari in co-op :cuore:

Curioso di vedere il prossimo capitolo Switch :stema:

Si ma devi finire di prendere i puzzle, che una volta ablocato ti danno quello bellissime musiche :ivan::ivan:

Si ma devi finire di prendere i puzzle, che una volta ablocato ti danno quello bellissime musiche :ivan::ivan:
vero, è la cosa più figherrima dei puzzle :asd: non ci fosse stata la musica non sò se avrei avuto voglia di completarli( anche perchè non è propriamente velocissimo )

Sono andato avanti con il quarto mondo e ho completato un'altra immagine:predicatore:

Ho provato i nuovi personaggi: fantastici:predicatore:

Domanda molto tecnica: volevo prenderlo pomeriggio da gs, ma una cosa(oltre il commesso rompicoglioni :asd:) mi ha fermato ovvero: in singolo è godibile? No perché la demo mi è sembrata fin troppo legata al multi(per quanto comunque l'ia nei 2 livelli si sia comportata bene) e semplice. Che mi dite?

Domanda molto tecnica: volevo prenderlo pomeriggio da gs, ma una cosa(oltre il commesso rompicoglioni :asd:) mi ha fermato ovvero: in singolo è godibile? No perché la demo mi è sembrata fin troppo legata al multi(per quanto comunque l'ia nei 2 livelli si sia comportata bene) e semplice. Che mi dite?
Considera che i 3 compagni puoi sempre toglierli ma a me non hanno dato fastidio, anzi, non mi dispiacevano. Considera che la demo è composta da diverse aree di livelli del primo mondo.

È il tuo primo kirby?

Considera che i 3 compagni puoi sempre toglierli ma a me non hanno dato fastidio, anzi, non mi dispiacevano. Considera che la demo è composta da diverse aree di livelli del primo mondo.È il tuo primo kirby?
diciamo di si, perché il pennello di sto cavolo su wii u mi è durato 30 secondi prima di rimandarlo ad amazon:rickds::rickds::rickds:

e se non considero i vecchi 2d, che avendoli giocati da bambino ricordo vagamente

Primo Kirby per me giocato solo in singolo. E' divertente ma lo vedo come un gioco per passare quell'oretta in tram o nel letto asd

l'ho preso a 50 euro, ma per me non li vale tutti questi soldi, però mi ci sto divertendo un sacco

diciamo di si, perché il pennello di sto cavolo su wii u mi è durato 30 secondi prima di rimandarlo ad amazon:rickds::rickds::rickds:e se non considero i vecchi 2d, che avendoli giocati da bambino ricordo vagamente
Beh, il pennello era pur sempre uno spin off completamente diverso dalla serie principale.

Il punto è questo:

-Vuoi una sfida? Allora non è il gioco adatto

-Vuoi divertirti in maniera semplice? Allora te lo consiglio

Quello che posso dire è che 60 euro sono tantini per il gioco, magari se riesci a prenderlo a 40/50 secondo me è il prezzo adatto

diciamo di si, perché il pennello di sto cavolo su wii u mi è durato 30 secondi prima di rimandarlo ad amazon:rickds::rickds::rickds:e se non considero i vecchi 2d, che avendoli giocati da bambino ricordo vagamente
Beh questo dovrebbe piacerti di piu, essendo il classico Kirby con però l’aggiunta della cooperativa (il pennello era più un esperimento, riuscito a metà per altro).

Comunque giusto oggi pomeriggio l’ho finito e devo dire che la boss fight finale mi è piaciuta parecchio. Poi vabbè la parte finale mi ha ricordato

l’ultima scena dello scontro Gohan vs Cell di dragonball. Ci mancava solo che compariva king Dedede al posto di Goku miraggio e partivano i feels :rickds:
Ps: metto in spoiler tanto da non far capire come è stata impostata, non si sa mai :asd:

Adesso però son curioso di vedere le altre 2 modalità :ahsisi:

Ps2: su Amazon è calato a 50: https://www.amazon.it/Kirby-Star-Allies-Nintendo-Switch/dp/B071GQXPTP/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1522351561&sr=8-1&keywords=Kirby

:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Finito :morris82:

Spettacolare il boss finale :asd:

Mi dà 81% ora, e mi mancano molti puzzle da completare, almeno 5. Spero di non dover rigiocare i livelli :morristend:

Inoltre non mi ha ancora sbloccato un'icona, quella accanto a quelle dei video, puzzle e opzioni, cosa sarà? :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Comunque per completare la modalità principale al 100% (compreso l'ultimo livello extra, bellissimo) ho impiegato circa 8 ore...

Mi dà 81% ora, e mi mancano molti puzzle da completare, almeno 5. Spero di non dover rigiocare i livelli :morristend:

Inoltre non mi ha ancora sbloccato un'icona, quella accanto a quelle dei video, puzzle e opzioni, cosa sarà? :ahsisi:
I boss finali di Kirby sono tutti spettacolari e spaventosi :asd:

Ni, nel senso che dovrai rifare i livelli ma anche le modalità secondarie come la sfida decisiva (ovvero la sfida ai boss) e la modalità ??? Sei in tutti noi. Consiglio di fare la seconda per prima con uno dei nuovi aiutanti, questo perché oltre ad essere una versione arcade con un remix di livelli presi dalla storia, con quelli nuovi hanno aggiunto anche nuovi stage ;)

Se lo vuoi sapere l'ultimo quadratino contine

la sala audio per ascoltare le musiche

Ma sai che i nuovi personaggi non me li dà disponibili in ???

Devo fare qualcosa?

Ah ok grazie :ahsisi:
Invece ho le "spunte" sulla modalità principale e sui due minigiochi
Ottimo, vuol dire che le hai completate al 100%, le immagini commemorative non vengono calcolate ;)

Ma quanto ***** è difficile la Boss Rush al settimo ed ultimo livello di difficoltà? :asd:

Comunque mi piace sempre di più sto gioco, bella anche la chicca finale di ??? Sei tutti noi

Con Morpho Knight come extra boss

L'8 su Spaziocritic non glielo toglie nessuno :gix:

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Comunque per completare la modalità principale al 100% (compreso l'ultimo livello extra, bellissimo) ho impiegato circa 8 ore...
Il boss finale è una cosa assurda, veramente il punto più alto del gioco :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro