Vedi il criminale capace di percepire i parassiti: se davvero è in grado di farlo perché non ha percepito Migi la seconda volta che lui e Shinichi si sono incontrati dentro al camion della polizia? La prima volta, alla centrale, Migi era addormentato e quindi posso capire che l'abbia (quasi) fatta franca. Ma dopo non lo era per nulla, visto che lui e Shinichi si sono parlati subito dopo, quindi perché il tipo non se ne è accorto? Come minimo scopriamo che i suoi presunti poteri sono farlocchi e quindi mi sto solo facendo troppe seghe mentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Un'altra cosa che non mi è piaciuta granché è il passaggio troppo frettoloso alla fase finale dell'operazione con i parassiti, avrei preferito che si fossero concentrati un po' di più sulle indagini. Ma probabilmente sono stati costretti a farlo per far rientrare tutto negli ultimi episodi rimasti, quindi non me la prendo troppo.
Mi fa un mio amico: "Ma per capire chi sono i parassiti non bastava che prendessero un capello da ognuno dei presenti nell'edificio?". Primo, chissà quanto ci avrebbero messo farlo; secondo, avrei voluto vedere con quale credibilità la polizia si fosse presentata da loro con questa richiesta

.