Kiseiju - L'Ospite Indesiderato | Manga | Anime | Netflix e VVVVID

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vista la 21, guardalo lì, prova un po' di gnocca e subito gli torna la voglia di vivere, il tipico umano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bella puntata, non ho idea di come possa concludersi la serie, però ricordo che i parassiti siano in tutto il mondo, quindi anche se riuscissero a sconfiggere quelli di tot zona del Giappone, ce ne sarebbero comunque un infinità da affrontare ancora.

Siamo arrivati al capitolo 57/64 quante puntate dite che mancheranno alla fine, un paio?

Bella puntata, non ho idea di come possa concludersi la serie, però ricordo che i parassiti siano in tutto il mondo, quindi anche se riuscissero a sconfiggere quelli di tot zona del Giappone, ce ne sarebbero comunque un infinità da affrontare ancora.
Qualcosa mi dice che la storia rimarrà volutamente incompiuta da questo punto di vista. L'importante è che venga chiuso bene il cerchio sulle vicende di Shinichi, Migi e compagnia bella.

Siamo arrivati al capitolo 57/64 quante puntate dite che mancheranno alla fine, un paio?
Ne dovrebbero mancare tre, su tutti i siti vengono indicate 24 puntate totali.

La prossima è l'ultima? Ma mi cade cosi sul finale? Cioè Boss battle finale totalmente random, nessun climax crescente verso la battaglia, bho...

La prossima è l'ultima? Ma mi cade cosi sul finale? Cioè Boss battle finale totalmente random, nessun climax crescente verso la battaglia, bho...
Dovrebbero essere 24, quindi la prossima in realtà è la penultima. Continuo sotto spoiler.

Non definirei proprio random il combattimento finale contro Gotou, dato che è una diretta conseguenza degli ultimi avvenimenti e del fatto che lui è uno che vive solo per combattere. La resa dei conti con Shinichi era solo una questione di tempo, di sicuro la 22 è una puntata transitoria per spianare la strada al gran finale.

Però in parte sono d'accordo, dopo tutti gli episodi brillanti che ci ha regalato questa serie concludere con un combattimento sembra quasi banale, vedremo un po'.

Dovrebbero essere 24, quindi la prossima in realtà è la penultima. Continuo sotto spoiler.
Non definirei proprio random il combattimento finale contro Gotou, dato che è una diretta conseguenza degli ultimi avvenimenti e del fatto che lui è uno che vive solo per combattere. La resa dei conti con Shinichi era solo una questione di tempo, di sicuro la 22 è una puntata transitoria per spianare la strada al gran finale.

Però in parte sono d'accordo, dopo tutti gli episodi brillanti che ci ha regalato questa serie concludere con un combattimento sembra quasi banale, vedremo un po'.
Si ma voglio dire:

La 21 finisce che scopa (:rickds:) e nella 22 parte in quinta con il combattimento, non c'è nessun nesso tra le due puntate, nessun climax crescente, non mi ha convinto per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png E poi il combattimento è piazzato in modo random, fa una passeggiata a caso e arriva il boss, cioè bho :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi è piaciuta per niente la 22, a parte i primi minuti (fatti maluccio pure quelli comunque), mi ha dato l'impressione di una puntata sprecata. Hanno rushato dove non dovevano rushare e hanno sprecato tempo dove potevano limitarsi a qualche minuto.

Non mi è piaciuta per niente la 22, a parte i primi minuti (fatti maluccio pure quelli comunque), mi ha dato l'impressione di una puntata sprecata. Hanno rushato dove non dovevano rushare e hanno sprecato tempo dove potevano limitarsi a qualche minuto.
Infatti, quello che dico anch'io, proprio sul finale mi cadono cosi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Infatti, quello che dico anch'io, proprio sul finale mi cadono cosi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La morte (se poi sia davvero morto o meno non lo so) di Destro a casissimo, la puntata che inizia a caso con un cambio contesto in mezzo secondo, metà puntata sprecata a casa di sta vecchia inutile a farsi le seghe mentali, e poi finale da suicida, che corre in contro a Gotou con una mannaia, proprio sicuro che ce la fai con quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ep. 22

precisiamo intanto che il focus del manga/anime non sono certo i combattimenti.. non capisco questa sete di botte, come se fino ad ora avessimo visto chissà quali scontri super cool.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il climax è stato raggiunto alla fine della puntata 21.. tutto quello che doveva succedere è successo, non hanno combattuto fuori dal municipio perchè non era il luogo adatto..

ed infatti il giorno seguente goito si mette subito alla ricerca di shinichi, abbastanza normale..

la parte con la vecchia mi sembra tutt altro che inutile, è semplicemente la base per il vero scontro che chiuderà la serie..

se devo trovare qualcosa di mal fatto è la morte di "destro".. credo avrebbero potuto farla meglio..

Ultima modifica:
ep. 22

precisiamo intanto che il focus del manga/anime non sono certo i combattimenti.. non capisco questa sete di botte, come se fino ad ora avessimo visto chissà quali scontri super cool.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il climax è stato raggiunto alla fine della puntata 21.. tutto quello che doveva succedere è successo, non hanno combattuto fuori dal municipio perchè non era il luogo adatto..

ed infatti il giorno seguente goito si mette subito alla ricerca di shinichi, abbastanza normale..

la parte con la vecchia mi sembra tutt altro che inutile, è semplicemente la base per il vero scontro che chiuderà la serie..

se devo trovare qualcosa di mal fatto è la morte di "destro".. credo avrebbero potuto farla meglio..

Non sono certo i combattimenti, ma quello che dovrebbe essere la prima parte dello scontro finale, è stata fatta maluccio rispetto a molti altri combattimenti avvenuti in passato, e soprattutto il modo ultra veloce in cui si passa allo scontro finale. La morte di Destro è stata gestita malissimo nello scontro, e anche questo è un punto a sfavore del combattimento.

La parte con la vecchia poteva e doveva durare sicuramente di meno.

Più che altro è troppo frettolosa, non ti dà il tempo di pensare "Cavoli, Migi se n'è andato, e adesso?", insomma non riesce ad essere quell'evento tragico che avrebbe dovuto essere sulla carta. E proprio questo mi suggerisce che con lui non è ancora finita, spero solo che adesso non spunti dal nulla un nuovo braccio uber-powa a Shinichi perché queste cagate da shonenazzo da quattro soldi non le voglio vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

La parte con la vecchia poteva e doveva durare sicuramente di meno.
Quel pezzo mi è piaciuto però in effetti sembra messo lì un po' a caso, come per riempire un buco, quasi come l'incontro con la zingara verso metà serie. E infatti sono curioso di leggere il manga una volta finito l'anime proprio per vedere come l'autore ha gestito queste parti.

Per quanto mi riguarda, la 22 è tutto meno che una puntata memorabile, però non mi è dispiaciuta. Paga il suo essere un episodio di transizione, preparativo, l'importante è che gli ultimi due ci regalino un finale degno e coinvolgente (e stando alle parole di chi ha letto il manga dovrebbe essere così).

Non ho capito il finale dell'ultima puntata, come mai cambia idea alla fine?

Comunque alla fine lo sconfigge nella maniera più logica possibile, col **** :rickds:

Non ho capito il finale dell'ultima puntata, come mai cambia idea alla fine?
Non ci ho prestato molta attenzione, dovrei rivedere la puntata, forse perché voleva proteggere la vecchia e gli altri?

Comunque alla fine lo sconfigge nella maniera più logica possibile, col **** :rickds:
Ho pensato la stessa identica cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , questo ci conferma che non sono certo i combattimenti il piatto forte dell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. E inoltre, come diavolo ha fatto Gotou a non accorgersi che Migi era dentro di lui?

Non ci ho prestato molta attenzione, dovrei rivedere la puntata, forse perché voleva proteggere la vecchia e gli altri?

Ho pensato la stessa identica cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , questo ci conferma che non sono certo i combattimenti il piatto forte dell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. E inoltre, come diavolo ha fatto Gotou a non accorgersi che Migi era dentro di lui?

Dovrebbe averlo assorbito lui stesso! Una volta dentro il suo corpo, a detta di migi non c'è motivo di "ribellarsi" perchè si sta da *** :rickds:

Dovrebbe averlo assorbito lui stesso! Una volta dentro il suo corpo, a detta di migi non c'è motivo di "ribellarsi" perchè si sta da *** :rickds:
Ah ho capito, mi sa che mi sono perso quella frase allora :rickds: .

Comunque queste ultime puntate di Kiseiju hanno un po' spezzato l'incantesimo, fino alla 18 inclusa non ne avevo trovata una, e dico una, che non mi fosse piaciuta; mentre in quest'ultima parte sono di più quelle che non mi hanno convinto, seppur si mantengano comunque su un livello più che buono. Peccato per questo calo finale, vediamo cosa ci riserverà l'ultima puntata la settimana prossima. Subito dopo averla vista mi fiondo a leggere il manga :kappe: .

Ma cosa sta succedendo in sta parte dell'anime, mi sembra tutto campato a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Gotou che non si accorge di Destro, e ce l'ha in corpo DA GIORNI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Shinici che prende un pezzo di ferro random ed è intriso di un veleno letale?!

Che bruttissimo calo, era tutto razionale fino a 3/4 di serie, poi tra rushamenti e cose gestite male, tocca rivalutarlo.

Ma cosa sta succedendo in sta parte dell'anime, mi sembra tutto campato a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Gotou che non si accorge di Destro, e ce l'ha in corpo DA GIORNI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Shinici che prende un pezzo di ferro random ed è intriso di un veleno letale?!

Che bruttissimo calo, era tutto razionale fino a 3/4 di serie, poi tra rushamenti e cose gestite male, tocca rivalutarlo.
Esatto, queste due ultime puntate sono su un livello decisamente più basso rispetto al resto della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Curioso come in un altro forum che sto seguendo quasi tutti la pensino all'opposto su queste ultime puntate, c'è chi dice che ha addirittura superato il manga; è proprio vero che il mondo è bello perché è vario ;p .

Mah per quanto mi riguarda, a meno che l'ultima puntata non sia una schifezza pazzesca, non me la sento di rivalutarlo completamente solo per 2-3 puntate inferiori alla media, le emozioni che ho provato fino alla puntata 18 lo rendono comunque un anime di altissimo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro